Cellulari, le brevissime di oggi

Con TIM il GPRS costa di più - Omnitel fuori gioco - Wind: spendi ma giochi a Passaparola
Con TIM il GPRS costa di più - Omnitel fuori gioco - Wind: spendi ma giochi a Passaparola

Con TIM il GPRS costa di più
Con 20 euro si può ora attivare GPRS Web, una nuova tariffa che permette di utilizzare il servizio di connessione a Internet con il limite di 20 MB di traffico dati, da consumarsi entro un massimo di 30 giorni.
E’ dunque terminata l’offerta che permetteva per 20 euro di essere connessi a Internet per 30 giorni. La nuova offerta GPRS Web è attivabile entro il 6 luglio prossimo.
Gli utenti Vodafone possono invece sottoscrivere l’offerta “Internet Gratis GPRS” che per 20 euro permette di navigare in GPRS senza limiti di traffico.

Omnitel fuori gioco
Molti utenti se ne erano già accorti ma per coloro a cui ciò interessa ora è ufficiale: sparisce il nome Omnitel e rimane solo Vodafone. L’azienda ora si chiama dunque Vodafone Italia e non più Omnitel (dal 1995) o Omnitel Vodafone (dal 2001). Lo ha stabilito l’assemblea degli azionisti della società. Fino alla prossima acquisizione si tratta, probabilmente, dell’ultima modificazione nella ragione sociale.

Wind: spendi ma giochi a Passaparola
Chi proprio è alla ricerca di un nuovo modo per giocare a suon di SMS e relativi costi può sfruttare l’ultima invenzione di Wind: Passaparola.
Per partecipare, è sufficiente inviare un SMS con il testo passaparola al numero 48495 per iniziare a giocare con ruote di 7 domande. Il giocatore, dopo la scelta del proprio nickname con il quale partecipare e la registrazione al gioco stesso, riceverà il messaggio di benvenuto con la prima domanda e la lettera con la quale inizia la risposta che dovrà inviare al numero 48495. A questo punto il giocatore riceverà l’esito della risposta precedente con la seconda domanda e così via fino completare la ruota di 7 domande.
Nel corso della sessione di gioco è possibile passare parola, inviando un SMS con il testo passaparola. Al termine della ruota, se si sopravvive, un messaggio riassumerà il numero di risposte corrette ed il proprio punteggio in classifica.
Attenzione: il costo dell’invio di ogni singolo messaggio è legato al proprio piano tariffario. Fino al 1 luglio 2003 i messaggi di risposta saranno gratuiti.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 05 2003
Link copiato negli appunti