Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

TIM offre il Tempo Libero - Niente cellulare in cabina elettorale - Paga e gioca a Passaparola - Flat WAP per Wind - Due Top più ricchi da 3
TIM offre il Tempo Libero - Niente cellulare in cabina elettorale - Paga e gioca a Passaparola - Flat WAP per Wind - Due Top più ricchi da 3

TIM offre il Tempo Libero
E’ partita la promozione Tempo Libero di TIM che consente agli abbonati di avere 100 minuti non tariffati di conversazione verso i telefonini dello stesso operatore nei week-end, fino al 29 giugno 2003.
Per attivare il tutto si può comprare lo sconto entro il 15 giugno pagando 6 euro, che verranno addebitati sulla prima bolletta utile.

Niente cellulare in cabina elettorale
Non sarà permesso entrare nelle cabine elettorali con telefonini dotati di obiettivo. Lo ha stabilito Beppe Pisanu, ministro dell’Interno, che ha emanato una circolare alle prefetture. Alla base della decisione il rischio che questi strumenti tecnologici possano essere utilizzati dalla malavita per controllare il voto delle persone che potrebbero filmare o fotografare la scheda con il voto.

Paga e gioca a Passaparola
Dopo Wind anche TIM ha lanciato il proprio Passaparola. Il gioco che permette di spedire un bel po’ di SMS a pagamento per quanti si annoiano e vogliono spendere un po’. Per maggiori informazioni si possono consultare queste pagine .

Flat WAP per Wind
Con 3 euro al mese Wind permette ai propri utenti di navigare nel proprio portale WAP sia in modalità GSM che GPRS. L’offerta promozionale è valida fino al 30 giugno 2003 e sono esclusi i costi per il download di loghi, suonerie, videogiochi, sfondi, polifonìe e applicazioni.
Per attivare l’opzione è sufficiente inviare un SMS al numero 4555 con il testo “WAP SI” oppure chiamare il 155.

Due Top più ricchi da 3
Da oggi 3 lancia due abbonamenti: Top 3 Privilege che comprende il canone di affitto del videofonino e Top 3 Executive per chi ha già acquistato il device. Le nuove offerte Top comprendono per la durata di un mese: 20 ore di chiamate nazionali, 10 ore di videochiamate, 400 SMS e 100 MMS, 200 e-mail, 100 contenuti del Portale Mobile. Un corredo importante che non comprende, come in precedenza, l’accesso a Internet, le chiamate internazionali e in roaming.
Le nuove offerte arrivano dopo l’annuncio che a fine aprile 2003 gli utenti 3 avrebbero già raggiunto quota 64mila.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 mag 2003
Link copiato negli appunti