Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

TelefonoLibero: rispondi al cellulare se sei occupato - TIM non fuma più - Ancora buoni e promozioni da 3
TelefonoLibero: rispondi al cellulare se sei occupato - TIM non fuma più - Ancora buoni e promozioni da 3

TelefonoLibero: rispondi al cellulare se sei occupato
TelefonoLibero è il nome della nuova offerta Wind e consiste in un servizio gratuito per i clienti di telefonia fissa a marchio Infostrada che potranno ricevere telefonate sul numero di casa mentre sono collegati a Internet. I possessori di un cellulare Wind potranno infatti approfittare della deviazione gratuita sul telefonino delle chiamate in arrivo.

Gli utenti riceveranno direttamente sullo schermo del PC la notifica della telefonata in arrivo con la possibilità di scegliere se deviarla sul cellulare oppure interrompere la sessione internet senza costi aggiuntivi (il chiamante continua a pagare una normale conversazione verso
le rete fissa)
TelefonoLibero è pensato per gli abbonati Wind ai piani telefonici Infostrada che si collegano a Internet attraverso un POP WIND e che sono titolari di una casella email @libero e @iol. Per utilizzarlo, è sufficiente installare sul proprio computer un software, disponibile online all’indirizzo http://telefonolibero.libero.it .

TIM non fuma più
In occasione della giornata mondiale contro il fumo che si è tenuta lo scorso sabato 31 maggio, l’operatore telefonico ha lanciato due iniziative: una raccolta fondi via SMS a vantaggio della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori e il progetto Smokeless.

La raccolta fondi, che durerà fino al 9 giugno 2003, permette a tutti i clienti TIM di sostenere la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori inviando uno o più SMS direttamente dal proprio telefonino al numero 44771 al costo di 1 euro (IVA inclusa) l’uno.
Il progetto Smokeless è invece rivolto ai dipendenti del maggiore operatore mobile italiano ed è un tentativo di dissuadere i fumatori anche con corsi gratuiti di disassuefazione al fumo. Inoltre, l’azienda ha fatto sapere di aver esteso il divieto di fumare all’interno di tutti gli uffici, ad eccezione di alcune apposite salette per fumatori.

Ancora buoni e promozioni da 3
Riceveranno un buono da 100 euro entro il prossimo ottobre i nuovi clienti di 3 che sottoscriveranno un abbonamento entro il 31 agosto 2003. Il buono potrà essere utilizzato per l’acquisto di un secondo videofonino con scheda ricaricabile 3.

Sempre entro il 31 agosto, i clienti che decideranno di sottoscrivere con 3 il servizio Video Gol e Video Sintesi per una squadra tra Juve, Milan, Inter, Roma, Lazio, Reggina, Piacenza, Bari, Genoa, Salernitana e Reggiana, pagheranno il 50 per cento del costo del servizio: 30 euro invece di 60 per ricevere i filmati con i gol in campionato della squadra scelta e, alla fine delle partite, la relativa sintesi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 giu 2003
Link copiato negli appunti