Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

You for Me, e io pago - Spendi 5 e ricarichi 4 - Con il casco addosso: Pronto?
You for Me, e io pago - Spendi 5 e ricarichi 4 - Con il casco addosso: Pronto?

You for Me, e io pago
Sarà attivabile prestissimo “You for Me”, un nuovo sistema per i clienti Vodafone di addebitare il costo della conversazione. In sostanza, è possibile scegliere fino ad un massimo di tre numeri Vodafone da cui ricevere telefonate a carico proprio.
La tariffa dovrebbe essere di 15 centesimi al minuto con tariffazione a secondo più uno scatto alla risposta di 15 centesimi di euro.
Per ulteriori dettagli sull’offerta è possibile contattare il 190.

Spendi 5 e ricarichi 4
Ricaricare il proprio telefonino di 4 euro spendendone 5 (IVA inclusa). Questa è la nuova possibilità che hanno i clienti TIM che decidono di farsi ricaricare la propria scheda prepagata da un rivenditore TIM.

Con il casco addosso: “pronto?”
Su moto e motorini, dal proprio casco sarà presto possibile comunicare con un eventuale passeggero o parlare comodamente al telefonino grazie alla Stilo di Bergamo che sta per commercializzare un sistema di comunicazione basato sulla tecnologia Bluetooth e privo di centralina.
L’integrazione del sistema di comunicazione nei caschi esistenti sarà facilitata dalla commercializzazione di un apposito kit “fai da te”. I primi caschi già equipaggiati con il sistema di Stilo usciranno sul mercato europeo nei prossimi giorni sotto il marchio Vemar. Il loro costo andrà dai 428 ai 600 euro a seconda del modello.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
6 giu 2003
Link copiato negli appunti