Cellulari, le brevissime di oggi

TIM: EDGE in arrivo - Play Wind: messaggini e giochini - Risparmi 25 euro sui telefonini Vodafone - Wind vuole che passi a Wind
TIM: EDGE in arrivo - Play Wind: messaggini e giochini - Risparmi 25 euro sui telefonini Vodafone - Wind vuole che passi a Wind

TIM: EDGE in arrivo
TIM è la prima azienda telefonica del vecchio continente a pianificare l’uso della tecnologia EDGE (Enhanced Data Rates for Global Evolution), una tecnologia che consentirà dal 2004 agli utenti dell’operatore di “assaggiare” servizi avanzati che saranno poi portati a regime con l’arrivo dell’UMTS. Lo ha chiarito a Punto Informatico l’ufficio stampa TIM che ha sottolineato come EDGE si possa considerare una implementazione dell’attuale GPRS..

Play Wind: messaggini e giochini
Fino al 30 giugno è possibile usufruire della promozione “Play Wind” se si acquista un cellulare GoWind ricaricabile. L’offerta consiste di un set di mille tra SMS e MMS che sarà possibile utilizzare entro 30 giorni dall’attivazione. Inoltre, c’è la possibilità di scaricare vari giochi sul telefonino, questa volta gratuitamente.

Risparmi 25 euro sui telefonini Vodafone
Da qualche giorno chi decide di acquistare un telefonino targato Vodafone Facile o Telefono One potrà pagarlo 25 euro in meno del suo prezzo di listino. La promozione è attiva fino al 30 giugno 2003.

Wind vuole che passi a Wind
Per chi decide di passare a Wind e intende farlo conservando il proprio numero di cellulare, ma entro il 10 luglio 2003, c’è la possibilità di usufruire di una tariffa scontata di 10 centesimi di euro al minuto (IVA inclusa, oltre all’importo alla risposta di 10 centesimi di euro), per tre mesi dall’attivazione del servizio, per tutte le chiamate nazionali verso i numeri sia fissi che mobili. Inoltre, l’attivazione del servizio di number portability, che costa normalmente 10 euro, è gratuita.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

11 06 2003
Link copiato negli appunti