Wind acchiappa i-Mode
E’ ormai confermata l’operazione che Wind si affannava a smentire nei giorni scorsi. Il servizio di telefonia-mobile-più-internet confezionato e da anni reso operativo in Giappone da NTT DoCoMo sarà il prossimo asso nella manica dell’azienda dell’Arancia. I-mode è già usato altrove in Europa ma da noi toccherà aspettare la fine dell’anno per sfruttarne i primi servizi.
Inutile il divieto di cellulare alla guida
Dopo gli svedesi, che hanno già accertato come il problema di chi guida sia quello della distrazione, indotta o meno dalla conversazione tramite cellulare, anche da New York arrivano nuove conferme: dopo 18 mesi di divieto all’uso del cellulare mentre si guida un’automobile le statistiche non sono cambiate. Si muore quanto prima ma si chiacchiera di meno e si arricchiscono meno le società telefoniche. Il kit viva-voce disturba quanto il cellulare tenuto in mano.
Un approfondimento, in inglese, è disponibile sul sito della MSNBC .
Con gli MMS ti sorveglio meglio
Lo propone la Artificialis srl del gruppo Umbrars, azienda che sta iniziando la commercializzazione di un kit che trasforma il proprio cellulare MMS in un ricevitore di immagini sparate da telecamere di controllo posizionate, per esempio, nella propria casa o nel proprio ufficio. Un modem GPRS spara le immagini sul numero richiesto attraverso una SIM Wind. Chi pensa di non poterne fare a meno trova qualche info qui .
-
ooOOOOooo.. a.a.a. cercansi geeKs!!
il sogno che diventa realtà ? indubbiamente è questo.. quante volte vi siete immaginati su una spiaggia bianca, di fronte all' oceano blu.. coperti da una palma e da una rete wireless ? yeah, il paradiso esiste. lasciatemi il tempo di avvisare casa e poi parto.. chi viene ? ah, l' invito è riservato solo a linux users, of course! (linux) (troll) (linux) (troll)mekRe: ooOOOOooo.. a.a.a. cercansi geeKs!!
- Scritto da: mek> il sogno che diventa realtà ? indubbiamente> è questo.. quante volte vi siete immaginati> su una spiaggia bianca, di fronte all'> oceano blu.. coperti da una palma e da una> rete wireless ? yeah, il paradiso esiste.> lasciatemi il tempo di avvisare casa e poi> parto.. chi viene ? ah, l' invito è> riservato solo a linux users, of course! > (linux) (troll) (linux) (troll)Sarei il primo ad aderire, se solo intel rilasciasse i driver linux per la mia scheda wireless :-)Ciao!AnonimoRe: ooOOOOooo.. a.a.a. cercansi geeKs!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: mek> > il sogno che diventa realtà ?> indubbiamente> > è questo.. quante volte vi siete> immaginati> > su una spiaggia bianca, di fronte all'> > oceano blu.. coperti da una palma e da una> > rete wireless ? yeah, il paradiso esiste.> > lasciatemi il tempo di avvisare casa e poi> > parto.. chi viene ? ah, l' invito è> > riservato solo a linux users, of course! > > (linux) (troll) (linux) (troll)> Sarei il primo ad aderire, se solo intel> rilasciasse i driver linux per la mia scheda> wireless :-)> compra una hamlet o una orinoco o una netgear ecc....costa anche meno e va da dio! 8-)> Ciao!AnonimoRe: ooOOOOooo.. a.a.a. cercansi geeKs!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: mek> > il sogno che diventa realtà ?> indubbiamente> > è questo.. quante volte vi siete> immaginati> > su una spiaggia bianca, di fronte all'> > oceano blu.. coperti da una palma e da una> > rete wireless ? yeah, il paradiso esiste.> > lasciatemi il tempo di avvisare casa e poi> > parto.. chi viene ? ah, l' invito è> > riservato solo a linux users, of course! > > (linux) (troll) (linux) (troll)> Sarei il primo ad aderire, se solo intel> rilasciasse i driver linux per la mia scheda> wireless :-)> > Ciao!eccolo ! beccato il "winzozzaro" ....hamlet horinoco netgear sony e molte altre .. e vai da Dio con meno soldini.... 8) (quasi tutte costano meno di Intel) che comunque gira anche con i drivers wlan.org.....come al solito voi "winzozzi" cercate sempre di scocciare con le vostre baggianate ... peccato che la maggior parte degli "access point" siano quasi sempre (D-link e via dicendo) in realtà delle macchinette con una scheda wireless e linux embedded per cui è molto più facile trovare una scheda che non ha drivers per winzozz XP che per Linux..... eheheheheh! 8)AnonimoRe: ooOOOOooo.. a.a.a. cercansi geeKs!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > > - Scritto da: mek> > > il sogno che diventa realtà ?> > indubbiamente> > > è questo.. quante volte vi siete> > immaginati> > > su una spiaggia bianca, di fronte all'> > > oceano blu.. coperti da una palma e da> una> > > rete wireless ? yeah, il paradiso> esiste.> > > lasciatemi il tempo di avvisare casa e> poi> > > parto.. chi viene ? ah, l' invito è> > > riservato solo a linux users, of> course! > > > (linux) (troll) (linux) (troll)> > Sarei il primo ad aderire, se solo intel> > rilasciasse i driver linux per la mia> scheda> > wireless :-)> > > > Ciao!> > eccolo ! beccato il "winzozzaro" ....> hamlet horinoco netgear sony e molte altre> .. e vai da Dio con meno soldini.... 8)> (quasi tutte costano meno di Intel) che> comunque gira anche con i drivers> wlan.org.....> come al solito voi "winzozzi" cercate sempre> di scocciare con le vostre baggianate ...> peccato che la maggior parte degli "access> point" siano quasi sempre (D-link e via> dicendo) in realtà delle macchinette con una> scheda wireless e linux embedded per cui è> molto più facile trovare una scheda che non> ha drivers per winzozz XP che per Linux.....> eheheheheh! 8)...mentre invece col mac e una bella airport vai s e m p r e (provare per credere).Questo è il bello "vai sempre", e chissenefrega se costa poco di più: f u n z i o n a!!!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 27 giu 2003Ti potrebbe interessare