Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

Special Card taglia il 50% della bolletta - Forlì: il comune sui GSM dei cittadini - TIM installa le antenne dove vuole
Special Card taglia il 50% della bolletta - Forlì: il comune sui GSM dei cittadini - TIM installa le antenne dove vuole

Special Card taglia il 50% della bolletta
Vodafone Omnitel ha fatto sapere che scatterà domani primo febbraio la Special Card, una nuova offerta che al costo di 6 euro (IVA inclusa) permette di pagare solo il 50 per cento del costo di listino per le chiamate verso altri cellulari Vodafone Omnitel e i telefoni della rete fissa.
La Special Card è attivabile dal primo al 22 febbraio 2003 ed è valida fino al 20 aprile, giorno di Pasqua. Per usufruire della promozione è necessario acquistare una San Valentino Card o una normale carta servizi e chiamare il 42070 oppure collegarsi al sito www.190.it per il “fai da te”.

Forlì: il comune sui GSM dei cittadini
Il comune di Forlì ha predisposto un servizio informativo gratuito via SMS dedicato ai cittadini che ne faranno richiesta. Attraverso brevi messaggi di testo di massimo 160 caratteri, saranno veicolate informazioni su eventi, manifestazioni, incontri, provvedimenti particolari e quelle relative a situazioni di emergenza (per es. su viabilità, sicurezza e condizioni ambientali).
Per attivare il servizio è necessario inviare il proprio numero di cellulare ai seguenti indirizzi email gelen@comune.forli.fo.it e capmi@comune.forli.fo.it , oppure via fax al n.: 0543.30892.

TIM installa le antenne dove vuole
Telecom Italia Mobile vince davanti al TAR della Toscana contro il comune di Gambassi Terme, in provincia di Firenze, che aveva fatto sospendere l'installazione di antenne ed altre infrastrutture di telecomunicazione con l'accusa che queste non rispettano il regolamento edilizio comunale.
Il Tribunale Amministrativo Regionale ha infatti sancito che l'infrastruttura è “compatibile con qualsiasi destinazione urbanistica e realizzabile in qualsiasi parte del territorio comunale anche in deroga a ogni altra disposizione di legge o di regolamento”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

30 01 2003
Link copiato negli appunti