Cellulari, le brevissime di oggi

Libero Mobile Card, flat GPRS a 12,50 euro al mese - Passa a TIM e raddoppia - Anche Wind offre il passaggio da ricaricabile ad abbonamento
Libero Mobile Card, flat GPRS a 12,50 euro al mese - Passa a TIM e raddoppia - Anche Wind offre il passaggio da ricaricabile ad abbonamento

Libero Mobile Card, flat GPRS a 12,50 euro al mese
La nuova offerta consente di navigare in modalità GPRS o GSM al prezzo di 12,50 euro per un mese, anziché 15,50 euro, senza costi di attivazione o di traffico, ed è riservata a tutti i possessori di partita IVA. Come tutte le card dati anche Libero Mobile Card è esente dalla tassa di concessione governativa. Per conoscere nel dettaglio l’offerta è possibile collegarsi alle relative pagine del sito Wind .

Passa a TIM e raddoppia
Nella caccia a quanti vogliono cambiare operatore mobile torna la promozione di TIM che offre a quanti effettuano l’operazione entro il 6 gennaio 2004 un bonus sulla prima ricarica, con un tetto di 25 euro più 5 euro di bonus al momento dell’attivazione sulla rete TIM del proprio numero di cellulare. Il bonus sulla prima ricarica è valido solo se questa viene effettuata prima della scadenza della promozione.

Anche Wind offre il passaggio da ricaricabile ad abbonamento
I clienti Wind che intendono cambiare il proprio rapporto economico con il gestore possono ora passare da una SIM ricaricabile ad una su abbonamento senza alcun costo aggiuntivo, mantenendo naturalmente il proprio numero di telefono. Per il passaggio è necessario recarsi nei centri autorizzati. Eventuale credito residuo sulla scheda prepagata verrà stornato alla prima bolletta.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

29 10 2003
Link copiato negli appunti