Cellulari, le brevissime di oggi

Sconto di 50 euro per chi compra due telefonini TIM - Un altro Nokia è esploso - SMS per la ricerca sul cancro
Sconto di 50 euro per chi compra due telefonini TIM - Un altro Nokia è esploso - SMS per la ricerca sul cancro

Sconto di 50 euro per chi compra due telefonini TIM
TIM ha annunciato la nuova promozione che consente di avere uno sconto di 50 euro nell’acquisto di un secondo telefonino. Il primo telefono deve però essere acquistato entro il 14 novembre e deve avere una fotocamera, oltre ad essere marchiato TIM. Dopodiché tra il primo dicembre e il 6 gennaio 2004 sarà possibile comprare un altro telefonino con fotocamera ed usufruire dello sconto. I dettagli dell’offerta sono visionabili sul sito TIM.

Un altro Nokia è esploso
Un nuovo episodio di esplosione di un telefonino Nokia è stato registrato in Thailandia, suscitando rinnovata attenzione sul fenomeno . Questa volta non ci sono stati feriti in quanto il cellulare era custodito in un involucro di pelle che ha protetto il suo possessore nel momento dell’esplosione. Ancora una volta il telefono era equipaggiato con una batteria non originale.

SMS per la ricerca sul cancro
In occasione della giornata nazionale per la Ricerca sul cancro, prevista per il prossimo 9 novembre, gli utenti TIM hanno la possibilità di donare un euro all’AIRC inviando un SMS al numero 44644, fino al 22 novembre. L’importo raccolto, informa una nota dell’operatore mobile, sarà interamente devoluto (esclusa IVA) alla ricerca nella lotta contro il cancro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

05 11 2003
Link copiato negli appunti