Cellulari, le brevissime di oggi

Sconto di 50 euro per chi compra due telefonini TIM - Un altro Nokia è esploso - SMS per la ricerca sul cancro

Sconto di 50 euro per chi compra due telefonini TIM
TIM ha annunciato la nuova promozione che consente di avere uno sconto di 50 euro nell’acquisto di un secondo telefonino. Il primo telefono deve però essere acquistato entro il 14 novembre e deve avere una fotocamera, oltre ad essere marchiato TIM. Dopodiché tra il primo dicembre e il 6 gennaio 2004 sarà possibile comprare un altro telefonino con fotocamera ed usufruire dello sconto. I dettagli dell’offerta sono visionabili sul sito TIM.

Un altro Nokia è esploso
Un nuovo episodio di esplosione di un telefonino Nokia è stato registrato in Thailandia, suscitando rinnovata attenzione sul fenomeno . Questa volta non ci sono stati feriti in quanto il cellulare era custodito in un involucro di pelle che ha protetto il suo possessore nel momento dell’esplosione. Ancora una volta il telefono era equipaggiato con una batteria non originale.

SMS per la ricerca sul cancro
In occasione della giornata nazionale per la Ricerca sul cancro, prevista per il prossimo 9 novembre, gli utenti TIM hanno la possibilità di donare un euro all’AIRC inviando un SMS al numero 44644, fino al 22 novembre. L’importo raccolto, informa una nota dell’operatore mobile, sarà interamente devoluto (esclusa IVA) alla ricerca nella lotta contro il cancro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    COME PER LE SIGARETTE????
    vi ricordate il film con Al Pacino con la Philip Morris condannata per il tabacco modificato chimicamente per dare dipendenza???L'america guarda solo al Business.......chissa che iceberg verrà fuori.....
    • Anonimo scrive:
      Re: COME PER LE SIGARETTE????
      - Scritto da: Anonimo
      vi ricordate il film con Al Pacino con la
      Philip Morris condannata per il tabacco
      modificato chimicamente per dare
      dipendenza???

      L'america guarda solo al
      Business.......chissa che iceberg verrà
      fuori.....Pure l'Italia non scherza...........Ho letto che a Roma ci sono 850 e passa automobili per 1000 persone.....Di chi sono??????Fanno bene alla salute?????
  • Anonimo scrive:
    Facile
    IBM supporta Linux, i soldi per le misure di sicurezza servivano a fare le pubblicita' in TV. Chiuderemo tutti un occhio in nome del bene comune (0 commenti!), non vogliamo che IBM venga messa in cattiva luce proprio quando ci serve.
    • avvelenato scrive:
      Re: Facile
      ibm è una multinazionale, composta da milioni di persone impiegate, un organico dirigenziale numeroso come una piccola cittadina.mi sembra un'ovvietà affermare che alcuni di questi possano essere "buoni" e altri "cattivi".ma per qualcuno le ovvietà vanno ribadite... mah. avvelenato che teme sempre e comunque le multinazionali, perchè sono come dei mostri a dodici teste.
Chiudi i commenti