Punizioni fisiche via telefonino
La possibilità di infliggere una punizione a quanti utilizzano impropriamente il cellulare è al centro di una nuova gamma di telefonini che la IDEO ha ideato e che se non sembrano immediatamente disponibili per il mercato. In sostanza sarà possibile inviare piccole scosse elettriche e avvisi imbufaliti a quanti “disturbano” nell’utilizzo del cellulare.
Ad esempio, ad un interlocutore che urla nel microfono si potrà rispondere con una leggere scossa capace di aumentare di intensità ad ogni strillo ricevuto, un avvertimento fisico che potrebbe dunque essere più convincente del richiamo verbale.
Crispin Jones, ricercatore di IDEO, ha sostenuto: “La gente ritiene che bisogna infliggere dolore a quanti utilizzano impropriamente il telefonino”.
Sono cinque i modelli pensati da IDEO per rendere più completa l’esperienza di comunicare a distanza.
Difficile prevedere file davanti ai negozi per l’acquisto dei nuovi scossafonini.
Esplode il telefono: caccia alla batteria
Sono rimasti feriti in due dall’esplosione della batteria di un telefonino a Trieste, uno si è visto penetrare una scheggia del display subito sotto l’occhio mentre l’amico ha riportato una lieve ustione alla mano. Questo lo scenario su cui sta indagando la Procura della Repubblica di Trieste, che ha fatto sequestrare una batteria dello stesso lotto di quella che sembra essere stata la causa dell’esplosione, avvenuta due giorni fa. Il timore è che vi siano altre pile dello stesso lotto che potrebbero risultare pericolose, in vendita in altre città italiane.
Sembra, infine, che la pila fosse non originale e che sia stata surriscaldata per la vicinanza con un altra fonte di calore non meglio precisata.
I dipendenti TIM si rilassano
Al quattordicesimo piano del grattacielo TIM di Napoli è stata istituita un’area per lo svago e il rilassamento dedicata ai 600 operatori del Customer Service dell’azienda. In questa nuova area sarà possibile farsi fare un massaggio, ascoltare musica, giocare a ping-pong e ad altri giochi. L’area, ha fatto sapere l’operatore telefonico, non è accessibile a dirigenti e funzionari ed è stata realizzata nell’ambito del progetto “People Care”, che punta alla soddisfazione dei dipendenti.
La speranza è che i massaggi consentano al personale del Customer Care di tenere lontano lo stress del continuo contatto con il pubblico…
-
Come no
Adesso si scopre che adoperavano i server IBM nei campi di concentramentoVairaanche se fosse?
non ci vedrei nessuna colpa da parte di ibm.avvelenato straniato da queste illogiche accuseavvelenatoRe: anche se fosse?
Anche se fosse che i tuoi genitori e parenti fossero stati internati in un lager? Anche se fosse chei tuoi nonni fossero morti in un campo di sterminio?Se certa gente, come te, queste cose non le hai provate sulla sua pelle direttamente o indirettamente e lei hai viste solo in TV o al cinema allora capisco la domanda arrogante e ignorante, nel senso che ignori, della domanda anche se fosseAnonimoRe: anche se fosse?
Usa meno il computer e studia di più l'italianoAnonimoRe: anche se fosse?
- Scritto da: Anonimo> Anche se fosse che i tuoi genitori e parenti> fossero stati internati in un lager? Anche> se fosse chei tuoi nonni fossero morti in un> campo di sterminio?> Se certa gente, come te, queste cose non le> hai provate sulla sua pelle direttamente o> indirettamente e lei hai viste solo in TV o> al cinema allora capisco la domanda> arrogante e ignorante, nel senso che ignori,> della domanda anche se fosseBeh, a giudicare da quello che stanno facendo ora in Palestina hanno imparato bene a difendersi.AnonimoRe: anche se fosse?
E tu sei un imbecille.. nel senso che "imbelli"....AnonimoRe: anche se fosse?
che stronzata, non hai capito il minimo senso del mio post. SE avessi vissuto tutto quello che TU -mente corrotta- mi hai malauguratamente malaugurato la IBM continuerebbe a non avere avuto un cazzo di colpa.perchè????semplice: la ibm è una ditta, un'azienda no? ed ha rispettato determinati contratti con alcuni clienti. tra cui si dice ci fossero anche i nazisti.secondo la logica di chi accusa IBM qualsiasi panificio che abbia venduto pane a membri dell'SS avrebbe da essere punito. francamente la reputo una grossa stronzata.e mi rendo conto che il fenomeno del nazismo renda le persone più facilmente alterabili, ma modera il tuo tono e la tua foga verso coloro che ne hanno davvero colpa! (nè io nè ibm)avvelenato contro il nazismo, e contro la strumentalizzazione di esso per far infoiare deficienti e decerebrati variavvelenatoRe: Come no
vedo che qui l'ignoranza dilaga, IBM offriva un primitivo software e un sofisticato, per allora, "computer" per catalogare gli arrivi e le morti nei campi nazisti.AnonimoRe: Come no
Ah be se la mettiamo così arrestiamo tutti quante le aziende del campo informatico i loro prodotti vengono usati dai terroristi quindi sono collaborazionisti!!Ma quante ca**ate tocca sentire al giorno d'oggi!AnonimoRe: Come no
> Ah be se la mettiamo così arrestiamo tutti> quante le aziende del campo informatico i> loro prodotti vengono usati dai terroristi> quindi sono collaborazionisti!!> Ma quante ca**ate tocca sentire al giorno> d'oggi!sei un idiota se ragioni cosi'....se io vado al negozoi sotto casa e compro un po' di cartucce per li mio fucile, e poi con la polvere da sparo ci costruisco una bomba... il negoziante cosa c'entra?ma se vado li' e _commissiono_ una bomba.. la differenza credo la vedrebbe anche un cieco come te...AnonimoRe: Come no
- Scritto da: Anonimo> vedo che qui l'ignoranza dilaga, IBM offriva> un primitivo software e un sofisticato, per> allora, "computer" per catalogare gli arrivi> e le morti nei campi nazisti.E come si chiamava ? Giusto per curiosità.AnonimoMa il primo computer non era del 1946 ?
1946 : Calcolatore ENIACForse gli ha fornito le macchine da scrivere...AnonimoRe: Ma il primo computer non era del 194
> 1946 : Calcolatore ENIAC> > Forse gli ha fornito le macchine da> scrivere...Trattandosi di storia, e di una storia che ha avuto conseguenze tragiche, forse sarebbe il caso di evitare di scrivere stupidaggini ironiche. IBM esisteva già da prima del 1946, e non era conosciuta come produttrice di sole macchine per scrivere.E' pur vero che il primo elaboratore elettronico fu l'Eniac, che non era neanche un progetto IBM, ma le macchine elettromeccaniche e a relé esistevano da un bel pezzo. Basta andare qui:http://www-1.ibm.com/ibm/history/history/decade_1930.htmle provare a guardare anno per anno. Non ci sono molte immagini, ma i nomi degli apparecchi dovrebbero suggerire qualcosa.DPYRe: Ma il primo computer non era del 1946 ?
- Scritto da: Anonimo> > 1946 : Calcolatore ENIAC> la IBM esisteva da prima però, cosa facevano, macchine da scrivere?Turing con chi ha lavorato, mia zia?AnonimoRe: Come no
> vedo che qui l'ignoranza dilaga, IBM offriva> un primitivo software e un sofisticato, perSperiamo che non arrivi alle orecchie di bill, altrimenti scopriremo anche che quel software era open sourceVairaRe: Come no
- Scritto da: Vaira> Adesso si scopre che adoperavano i server> IBM nei campi di concentramentoE' penoso leggere commenti del genere. Inizio veramente a pensareche il pubblico di PI sia limitato a 15-enni che giocano con la Playstationtutto il giorno e che misurano il loro quoziente intellettivo con i GHz !Come e' possibile che il regime nazista fosse in grado di gestire l'immane compito di catalogazione e ricerca necessario per poter efficacementeporre in azione il suo cervellotico piano di distruggere le razze inferiori,tra cui gli Ebrei ?Stando a quanto riporta il libro (che ho letto) citato nell'articolo di PI, IBM sin prima della seconda guerra mondiale forniva apparati elettromeccanici(una sorta di precursore del computer) anche alla Germania.Con lo scoppio della seconda guerra mondiale la Germania era divenuta il nemico,ma l'azienda guidata da Watson continuava la vendita delle macchine e la vendita dei ricambi / consumabili, come ad esempio le speciali schede perforate utilizzate.In molti post viene fatto il paragone tra il venditore di coltelli e chi usa tale coltello per commettere un omicidio. Sono d'accordo che uno strumento generalmente diviene nocivo se viene usato in tal senso. Ma se viene venduto il coltello ad un nemico? Consiglio vivamente di leggere il libro per comprendere meglio il problema ecomunque appronfondire la questione verificando i fatti storici. Puo'essere un interessante riflessione.AnonimoQuando si dice Affidabilità (F)
Immagino già uno spot .......--------------------------------------------------------------------------------Netfinity - La soluzione per il tuo businnes (suona sinistro) ------------------------------------------------------------------------------- Per favore!! Ma quaste son vaccate !!!Questa è gente a caccia di quattrini e basta !!Mi stupisco della redazione che gli abbia pure dato spazio!!Cosa ci vogliono dare ad intendere?? Che davvero avevano server IBM nei campi di sterminio ???AnonimoRe: Quando si dice Affidabilità (F)
hihihiAnonimoRe: Quando si dice Affidabilità (F)
server no ma, a quanto pare, centri meccanografici IBM si....AnonimoRe: Quando si dice Affidabilità (F)
Non credo che una cosa cosi' rilevante si possa giudicare mettendo punti esclamativi. Riflettiamo invece un attimo su cos'e' stato l'Olocausto e cerchiamo di aver rispetto delle vittime, grazieAnonimoRe: Quando si dice Affidabilità (F)
- Scritto da: Anonimo> Non credo che una cosa cosi' rilevante si> possa giudicare mettendo punti esclamativi.> Riflettiamo invece un attimo su cos'e' stato> l'Olocausto e cerchiamo di aver rispetto> delle vittime, grazieMa falla finita con questi soliti discorsi, tu sembri Vespa!Si sa cosa è stato, si sanno le infamie e le atrocità commesse.Non ho bisogno che il primo Cretinetti mi redarguisca e mi faccia la "tirata" sull'etica e sulla morale.Va' al diavolo!AnonimoRe: Quando si dice Affidabilità (F)
> Immagino già uno spot .......> ---------------------------------------------> Netfinity - La soluzione per il tuo businnes> (suona sinistro)> > ---------------------------------------------> > > Per favore!! Ma quaste son vaccate !!!non capisco se siete stupidi o avete solo 15 annisapete chi produceva il famoso gas Zeklon B con cui venivanosterminati gli ebrei?La BayerO cosa facevano le tantissime aziende chimiche o farmaceutiche sorte in America durante la guerra ni Vietnam?producevano Napalm, per conto del governo e sotto mentite spoglie...non ci si dovrebbe stupire di queste notizie..Il fatto qui non sta se i nazisti usassero macchine IBM (che esisteva gia' moooolto prima dell'avvento del pc) ma che la IBM _fornisse_ macchine costruite appositamente per quel lavoro...c'e' una bella differenzaAnonimoe allora facciamo causa a chiunque...
d'accordo IBM forniva i sistemi a schede perforate...Mercedes-Benz le auto e i camion...Thyssen-Krupp i cannoni e i blindati...Hugo Boss addirittura faceva le uniformi di Wermacht e SS(pare che il simpatico teschio sul cappello l'abbia proposto lui...)... Siemens tutto il materiale elettrico che serviva....ma allora processiamo tutti perchè vendevano il materiale che producevano a uno stato con cui prima del 1/9/39 tutti avevano relazioni normali...come se ora gli iracheni facessero causa alla Boeing per aver progettato gli aerei che li stanno per bombardare...ma và.............AnonimoRe: e allora facciamo causa a chiunque..
> d'accordo IBM forniva i sistemi a schede> perforate...> Mercedes-Benz le auto e i camion...> Thyssen-Krupp i cannoni e i blindati...Con la non lieve differenza che gli ultimi due erano produttori tedeschi, ai quali è un po' difficile imputare un collaborazionismo con il nazismo, al massimo lo si può imputare a delle singole persone, ma non alla ditta. Il caso della IBM mi pare alquanto diverso: se i dirigenti IBM sapevano a cosa dovessero servire le attrezzature vendute, già qui ci vedo qualche piccola implicazione morale. Se poi fosse accertato che IBM aveva proseguito forniture ed assistenza anche durante la guerra, quando la Germania era ormai un nemico del proprio paese, ci vedrei qualche altro problemino, un po' più grave. Il paragone del Boeing che va a bombardare l'Iraq non regge tanto, il paragone della ditta che vende illegalmente materiale ai paesi sotto embargo commerciale (Vedasi i casi con Serbia e Iraq, appunto) mi sembra leggermente più appropriato.DPYRe: e allora facciamo causa a chiunque..
- Scritto da: DPY> > d'accordo IBM forniva i sistemi a schede> > perforate...> > Mercedes-Benz le auto e i camion...> > Thyssen-Krupp i cannoni e i blindati...> > Il caso della> IBM mi pare alquanto diverso: Mi sembra strano che li perseguano in svizzera, mi sembra più una violazione all'embargo di allora che un crimine di guerra.Dovrebbero indagare gli enti americani piuttosto che gli svizzero, amesso che questo sia ancora un reato.D'altronde non credo che loro si interessassero molto alla destinazione degli apparati che producevano, come mi sembra strano che i tedeschi si siano rivolti alle aziende del peggior nemico chiedere strumenti per un compito del genere.Inoltre... mah, a che serve rivangare questo passato.L'IBM di oggi non credo che abbia molto a che spartire comn quella di allora...Gl uomini che la guidavano forse, ma l'azienda la vedo come qualcosa di troppo "immateriale" per portare una colpa del genere.gerryRe: e allora facciamo causa a chiunque..
> > Inoltre... mah, a che serve rivangare questo> passato.> L'IBM di oggi non credo che abbia molto a> che spartire comn quella di allora...> Gl uomini che la guidavano forse, ma> l'azienda la vedo come qualcosa di troppo> "immateriale" per portare una colpa del> genere.Te lo dico io a cosa serve: a far scucire all' IBM 10 milioni di dollari al valore del 1940, e per questi soldi molti sono certamente disposti a calpestare anche i propri morti, sia che IBM c'entri o che ne sia estraneaAnonimoRe: e allora facciamo causa a chiunque..
IBM ha fornito alla Germania nazista tutto il corredo software ed hardware necessario per il loro calcoli anche dopo l'embargo imposto dal governo degli Stati Uniti e preparando apposta dei macchinari per la classificazione delle persone in base alla razza. Chiediti come e' stato possibile spostare milioni di persone con precisione cronometrica, gestire migliaia di treni in tutta Europa, come veniva redatti gli elechi corretti di tutte le famiglie ebree con tutti i loro componenti per le ss che andavano a prelevarli.AnonimoRe: e allora facciamo causa a chiunque...
- Scritto da: Anonimo(cut)> ma allora processiamo tutti perchè vendevano> il materiale che producevano a uno stato con> cui prima del 1/9/39 tutti avevano relazioni> normali...> > come se ora gli iracheni facessero causa> alla Boeing per aver progettato gli aerei> che li stanno per bombardare...> > ma và.............ma va, TU, intanto.dopodichè, quando guardiamo un ladro sappiamo anche noi che ci sono differenze tra fare il complice ed essere un venditore di sacchi.A quanto pare, li hanno accusati di essere complici, non venditori di sacchi.Questo solo secondo logica.A parer mio, invece, anche se sei un venditore di sacchi, se SAI che il tuo cliente ha intenzione di metterci dentro carcasse di cadaveri o membra di bambini seviziati ... FORSE potresti almeno fare a meno di vendergli la roba, se non addirittura schierarti per dare qualcosa.Anonimomi pare ovvio...
...d'altra parte chi non sa che microsoft ha ucciso kennedy?AnonimoRe: mi pare ovvio...
- Scritto da: Anonimo> ...d'altra parte chi non sa che microsoft ha> ucciso kennedy?io non lo sapevo affatto? e perchè l'avrebbe fatto?AnonimoRe: mi pare ovvio...
> > ...d'altra parte chi non sa che microsoft> ha ucciso kennedy?> > io non lo sapevo affatto? e perchè l'avrebbe> fatto?Ma è logico: per difentare patrone di mondo! :-)AnonimoRe: mi pare ovvio...
- Scritto da: Anonimo> ...d'altra parte chi non sa che microsoft ha> ucciso kennedy?Quale dei Kennedy? :)Terra2La verità
Il problema è che IBM non si è preoccupata di contribuire all'estirpazione totale dei Rom e ora ne paga le conseguenze.AnonimoRe: La verità
- Scritto da: Anonimo> Il problema è che IBM non si è preoccupata> di contribuire all'estirpazione totale dei> Rom e ora ne paga le conseguenze.SEI UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDAsenza offesa per i poveri escrementi che sono ben superiori a te, in umanità.AnonimoRe: La verità
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Il problema è che IBM non si è preoccupata> > di contribuire all'estirpazione totale dei> > Rom e ora ne paga le conseguenze.> > > SEI UN GRANDISSIMO PEZZO DI MERDA> > senza offesa per i poveri escrementi che> sono ben superiori a te, in umanità.Sarò anche un pezzo di merda ma non mi prendo gioco dei vecchi addestrando i miei figli a entrare nelle loro case per rubareAnonimoRe: La verità
- Scritto da: Anonimo> Sarò anche un pezzo di merda ma non mi> prendo gioco dei vecchi addestrando i miei> figli a entrare nelle loro case per rubareIn questo hai pienamente ragione. E' un fatto. Chi asserisce il contrario, va contro l'evidenza dei fatti ed i titoli di giornali e telegiornali.AnonimoRe: La verità
- Scritto da: Anonimo> Il problema è che IBM non si è preoccupata> di contribuire all'estirpazione totale dei> Rom e ora ne paga le conseguenze.Non molti sanno che infatti il Nazismo di Adolf non ce l'aveva solamente con gli ebrei (come in televisione vorrebbero farci intendere) ma mirava a ripulire anche tutta quella feccia tipo rom, zingari etc. Ora per quanto possa essere terribile e disumano pensare che uccidere e sterminare sia giusto io sono d'accordo con la tua affermazione: sarebbe stato meglio sia per IBM che per noi ;) se questa gente fosse stata spazzata via al tempo di Hitler. Prima di fare falsi moralismi inviterei a riflettere su quello che questa gente in genere fa: ruba, uccide per odio o per pochi soldi, rubano macchine, gareggiano e alla fine uccidono. Inoltre nn capsco che tipo di risarcimento potrebbe pretendere un popolo che di per se nn vale nulla, non produce nulla e che vive come sanguisuga delle società altrui.AnonimoRe: La verità
ma c'e' un convegno di teste di cazzo su questo forum o e' sempre lo stesso ?no perche inizio a preoccuparmi ....AnonimoRe: La verità
- Scritto da: Anonimo> ma c'e' un convegno di teste di cazzo su> questo forum o e' sempre lo stesso ?> no perche inizio a preoccuparmi ....Mi sa che una delle poche teste di ca**o qua dentro sei tu, smettila di fare il figlio dei fiori e cerca di studiare, documentati e soprattutto cerca di vivere nel mondo reale.Troppo facile farsi bello con i discorsi da moralista; mantenuto!AnonimoRe: La verità
> Non molti sanno che infatti il Nazismo di> Adolf non ce l'aveva solamente con gli ebrei> (come in televisione vorrebbero farci> intendere) anche :ROMCOMUNISTIGAYTESTIMONI DI GEOVARITARDATI MENTALI> quanto possa essere terribile e disumano> pensare che uccidere e sterminare sia giusto> io sono d'accordo con la tua affermazione:> sarebbe stato meglio sia per IBM che per noi> ;) se questa gente fosse stata spazzata via> al tempo di Hitler. Prima di fare falsi> moralismi inviterei a riflettere su quello> che questa gente in genere fa: ruba, uccide> per odio o per pochi soldi, rubano macchine,il problema e' che e' per pochi soldi? se invece per molti..si fan guerre, si stermin si fan stragi va bene?> gareggiano e alla fine uccidono. conosco questa abitudinenel mio quartiere rubavano Y10 e Fiat UNO per far gare..e fare i pirla...ah dimenticavo..tutti italiani..incensurati..lavoratori...ah gia... quelle son ragazzate scusate..gli zingari..rubano..i nostri giovani (miei coetanei )fan ragazzate..>Inoltre nn> capsco che tipo di risarcimento potrebbe> pretendere un popolo che di per se nn vale> nulla, non produce nulla e che vive come> sanguisuga delle società altrui.giusto sterminiamo molti popoli occidentali che vivono grazie alle materie prime e alla manodopera sotto costo del 3 mondoAnonimoRe: La verità
- Scritto da: Anonimo> > > Non molti sanno che infatti il Nazismo di> > Adolf non ce l'aveva solamente con gli> ebrei> > (come in televisione vorrebbero farci> > intendere) > anche :> ROM> COMUNISTI> GAY> TESTIMONI DI GEOVA> RITARDATI MENTALIinfatti, solo che la storia ricorda solo dei giudei.oltretutto il motivo per cui hitler sterminò gli ebrei (che per la cronaca non sono 6 milioni ma all'incirca 300/400 mila, sempre tantissimi, e ingiustificabili, ma non 6 milioni) è molto differente da quello per cui uccise rom gay e pazzi.i giudei sono stati uccisi per conquistare il potere finanziario occidentale (che loro detenevano) mentre gli altri solamente per fare pulizia sociale, quindi andrebbero sempre tenuti separati, visto che i motivi delle due stragi erano ben diversi.psper coloro i quali mi daranno del nazista-revisionista perché mi oppongo all'affermare che non erano 6 milioni gli ebrei morti, vadano a leggersi tonnellate di documenti negli archivi pubblici o leggere tanti libri di storia.detto questo una vita è una vita, non me ne frega niente di quanti morti ci sono stati, ogni vita ha un valore assoluto ed infinito, quindi 1 = 6 miliardi.ultima notamentre i giudei oggi, hanno una terra, in cui possono fare il bello e il cattivo tempo, ammazzare quanto gli pare e piace, controllare le sorti del mondo, i rom sono ancora senza terra e senza possibilità di lavorare, i malati di mente ancora rinchiusi nei lager (pardon ospedali psichiatrici) sotto tortura (pardon farmaci psichiatrici) e i gay ancora ghettizzati e senza possibilità di fare una vera vita libera.tutto questo ovviamente sotto le belle costituzioni democratiche dei nostri paesi civili, in fondo ciò che ci differenzia da hitler è solo che noi non combattiamo più gli ebrei ma ci siamo alleati con loro.AnonimoRe: La verità
> al tempo di Hitler. Prima di fare falsi> moralismi inviterei a riflettere su quello> che questa gente in genere fa: ruba, uccide> per odio o per pochi soldi, rubano macchine,> gareggiano e alla fine uccidono. Inoltre nn> capsco che tipo di risarcimento potrebbe> pretendere un popolo che di per se nn vale> nulla, non produce nulla e che vive come> sanguisuga delle società altrui.cioe' in pratica tutto quello che fanno le civilita' "occidentali" e "moderne" nei confronti del terzo mondo....compreso te ovviamentenon credo tu sia molto utile alla sopravvivenza del genere umano..anzi, se tu morissi, si libererebbero risorse per far campare almeno 20 nordafricani...AnonimoRe: La verità
- Scritto da: Anonimo> > > al tempo di Hitler. Prima di fare falsi> > moralismi inviterei a riflettere su quello> > che questa gente in genere fa: ruba,> uccide> > per odio o per pochi soldi, rubano> macchine,> > gareggiano e alla fine uccidono. Inoltre> nn> > capsco che tipo di risarcimento potrebbe> > pretendere un popolo che di per se nn vale> > nulla, non produce nulla e che vive come> > sanguisuga delle società altrui.> > cioe' in pratica tutto quello che fanno le> civilita' "occidentali" e "moderne" nei> confronti del terzo mondo....nono sbagli i ROM lo fan per pochi soldi..scatenando guerre tra poveri ..le borghesie occidentali lo fan per molti soldi scatenando intolleranza e terrorismo tra le vittime e in occidente il loro latrocinio si chiama ORGOGLIO NAZIONALE, SVILUPPO,MERCATOAnonimoRidicolo
Accuse ridicole da parte di predoni di denaro e nulla piu' secondo la mia modesta opinione. Se anche ci fosse stato un uso di tecnologia cosa vuol dire? Processiamo tutti quelli che hanno venduto pane lampadine vino scarpe ecc ecc ecc a qualcuno che era anche lontanamente implicato con il nazismo che era il governo eletto dalla Germania? Siamo seri per favore!Ci sono zingari che rubano in casa. Ci sono zingari che rubano al supermercato. Ci sono zingari che mendicano per strada con bambini in braccio trattandoli come stracci buoni solo per impietosire guidatori e quindi fare piu' soldi. Adesso sappiamo che ci sono anche zingari che cercano di fregare soldi alla Ibm. Speriamo che ci sia giustizia a questo mondo e che non vedano mai un soldo.AnonimoRe: Ridicolo
Concordo pienamente, il problema è che quelli che la pensano come noi sono considerati dei "pezzi di me**a" (vedi post precedente) da dei mezzi figli dei fiori mantenuti dai sacrifici dei propri genitori. Che gli vadano a rubare in casa e poi sentiamo come la pensano.Senza rancore per nessunoAnonimoRe: Ridicolo
anche le bombe atomiche su Hiroshima e Nagasakisono frutto della tecnologia e della ricerca (Fermi, vi dice qualcosa?)non è la tecnologia, o chi la inventa a essere sbagliare... ma sono le menti perverse di chi usa.AnonimoRe: Ridicolo
> sterminiamo gli yankee?gli israeliani?> sopraffanno altri popoli...perche loro> possono..?ah gia gli zingari lo fan per> pochi soldi...loro per tanti scusate....che COGLIONE che sei!Svegliati! Studia e comincia a vedere i fatti sotto tutti i punti di vista!AnonimoRe: Ridicolo
- Scritto da: Anonimo> > > sterminiamo gli yankee?gli israeliani?> > sopraffanno altri popoli...perche loro> > possono..?ah gia gli zingari lo fan per> > pochi soldi...loro per tanti scusate....> > che COGLIONE che sei!> Svegliati! Studia e comincia a vedere i> fatti sotto tutti i punti di vista!> > illustrameli a me pare evidente che gli yankee sopraffanno e israele pure...aspetto dimosrazioni contrarieAnonimoRe: Bravo ! Veltroni e gli zingari
Questi radical chic, questa sinistra allevata a champagne e caviale ci ha stufati !!! Perchè non ricordare che quando hanno rubato a casa di Veltroni la polizia è andata subito dagli zingari a recuperare la refurtiva, se rubano a casa mia, invece, al commissariato allargano le braccia e dicono che non ci possono fare nulla.AnonimoRe: impara a fare gli esempi giusti
> Perchè non ricordare che quando hanno rubato> a casa di Veltroni la polizia è andata> subito dagli zingari a recuperare la> refurtiva, se rubano a casa mia, invece, al> commissariato allargano le braccia e dicono> che non ci possono fare nulla.> un corso di deduzione logica ti farebbe molto comodoNella tua frase il problema sta nella inefficenza della polizia, o nel fatto che il furto fosse stato effettuato da ROM?se la refurtiva l'avessero recuperata a casa di un mafioso, cambiava qualcosa?chiediteloAnonimoRe: Ridicolo
> Concordo pienamente, il problema è che> quelli che la pensano come noi sono> considerati dei "pezzi di me**a" (vedi post> precedente) da dei mezzi figli dei fiori> mantenuti dai sacrifici dei propri genitori.> Che gli vadano a rubare in casa e poi> sentiamo come la pensano.> Senza rancore per nessunose io producessi un' arma adatta ad uccidere SOLO te, la considereresti tecnologia, o qualcosa di mirato allo scopo?se io vendo calcolatori (a parte che li vendo al mio peggior nemico, con cui sono ni guerra.. ma vabbe') e' un contose io progetto e distribuisco al regime nazista macchine apposite per catalogare gli ebrei nei campi di sterminio, la cosa e' perlomeno diversa...AnonimoRe: Ridicolo
- Scritto da: Anonimo> se io progetto e distribuisco al regime> nazista macchine apposite per catalogare > gli ebrei nei campi di sterminio, la cosa e'> perlomeno diversa...catalogare uccidereAnonimoRe: Ridicolo
- Scritto da: Anonimo> Concordo pienamente, il problema è che> quelli che la pensano come noi sono> considerati dei "pezzi di me**a" (vedi post> precedente) da dei mezzi figli dei fiori> mantenuti dai sacrifici dei propri genitoriFuori luogo. Commento fuori luogo..> Che gli vadano a rubare in casa e poi> sentiamo come la pensano.> Senza rancore per nessunoChi commette reati nel suolo Italiano deve esseregiudicato dalle leggi Italiane, se non sbaglio....AnonimoRe: Ridicolo
- Scritto da: Anonimo> Accuse ridicole da parte di predoni di> denaro e nulla piu' secondo la mia modesta> opinione. Se anche ci fosse stato un uso di> tecnologia cosa vuol dire? Leggetevil libro "IBM e l'olocausto" e riflettete. > Ci sono zingari che rubano in casa. Ci sono> zingari che rubano al supermercato. Ci sono> zingari che mendicano per strada con bambini> in braccio trattandoli come stracci buoni> solo per impietosire guidatori e quindi fare> piu' soldi. Se e' per questo ci sono anche Italiani che fannole medesime cose.> Adesso sappiamo che ci sono> anche zingari che cercano di fregare soldi> alla Ibm. > Speriamo che ci sia giustizia a> questo mondo e che non vedano mai un soldo.Io sinceramente spero che tu non ti riproduca.Senza rancore.AnonimoRe: Ridicolo - anche gli italiani...
> lontanamente implicato con il nazismo che> era il governo eletto dalla Germania? Siamo> seri per favore!Se ci saranno dei giudici imparziali, come normalmente dovrebbe essere credo che valutaranno se le accuse sono fondate o meno.> > Ci sono zingari che rubano in casa. Ci sono> zingari che rubano al supermercato. Ci sono> zingari che mendicano per strada con bambini> in braccio trattandoli come stracci buoni> solo per impietosire guidatori e quindi fare> piu' soldi. Adesso sappiamo che ci sono> anche zingari che cercano di fregare soldi> alla Ibm. Speriamo che ci sia giustizia a> questo mondo e che non vedano mai un soldo.Hem, anche noi italiani all'estero abbiamo una certa fama, quasi simile alla loro e sentirsi dire: "italiani ladri e bugiardi" non e' per nulla simpatico.Alcuni hanno subito brutte esperienze con gli italiani e altri se ne sono convinti per sentito dire. Io sono italiano e non ho mai fregato nessuno, non e' nemmeno mia abitudine dire bugie eppure trovo gente prevenuta nei miei confronti per il fatto che sono italiano.Purtoppo devo dire che ho riscontrato anche parecchi casi di italiani all'estero che corrispondevano in pieno alla descrizione di cui sopra, ma questo non vuol dire che tutti gli italiani siano cosi', e non vedo perche' io debba essere discriminato per colpa di alcuni su cui non ho potere e responsabilita'.Penso che ci si possa basare su dati oggettivi, ad esempio un collegamento tra la presenza di rom e l'aumento di furti e se cosi' e' sarebbe oppurtuno prendere delle misure preventive per scoraggiare i singoli, siano questi rom o di altre etnie, dal commettere furti.AnonimoQuestione morale essenziale
Ovvio che se c'e' stata connivenza ibm deve pagare.Ricordo a tutti che nel '37 il founder di ibm ha ricevuto una croce d'onore nazista....AnonimoIl qualunquismo
inperversa in questo forum,oggi piu' del solito!Buona giornata, anche a tutti quelli che non riescono a mettere insieme piu' di due periodi senza adottare un'espressione coniata da altri o una metafora stereotipata ;-)Ciao ciao.AnonimoRe: Il qualunquismo
> inperversa in questo forum,> oggi piu' del solito!> Buona giornata, anche a tutti quelli che non> riescono a mettere insieme piu' di due> periodi senza adottare un'espressione> coniata da altri o una metafora stereotipataAllora potevi stupirci con un intervento intelligente :))Terra2SI, Si
Era una cosa tipo ....IBM, who do you wanna kill today ?Mah...AnonimoMa i Rom...
Salve gente,ma i Rom sono gli zingari, giusto?Ora, assodato che l'Olocausto è stato un abominio del secolo passato, ve la sentireste di dare ragione agli zingari? Che diritto hanno di pretendere qualsiasi cosa? La loro "cultura" è basata sulla truffa, sul raggiro e sul furto, se abitate in una grande città forse ne avete pagato le conseguenze o sicuramente conoscete almeno una persona che le ha subite.Allora vogliamo dare ragione ad un popolo che forse inizialmente si dichiarava "senza terra" ma che ora è praticamente diventato stanziale nelle nostra società, rifiutandone tutti i doveri, ma pretendendone i diritti? Vogliono i campi nomadi, le amministrazioni le costruiscono e dopo due mesi si trovano in uno stato di devastazione e di abbandono imputabile alle stesse persone che ne dovrebbero far tesoro... Perchè continuare a dare fiducia ad un popolo che non riesce neanche a mantenere i doni che gli vengono fatti? Perchè continuare a tollerare un popolo che si è insinuato nel territorio ma che non lavora, non paga le tasse, ma è capace di produrre solo spese a fondo perduto?Vuoi vivere in una nazione? Adeguati, così come facciamo tutti noi che ci svegliamo la mattina, andiamo a lavorare e paghiamo le tasse. Perchè ora un popolo che rifiuta la nostra società pretende di essere risarcita per non il fatto di averne rifiutato la logica? Sono liberi di rifiutarla, la logica, ma da una decisione ne derivano delle conseguenze. Le regole ci sono, nel bene e nel male. Non si possono avere solo i vantaggi.Bah...CiaoVHAnonimoRe: Ma i Rom...
ossignore .... come avrei voluto non leggere questo post ...non e' la rabbia, che porterebbe a dirti che sei un cretino,quanto lo sgomento che esistano esseri umani che la pensano cosi ....AnonimoRe: Ma i Rom...
- Scritto da: Anonimo> Salve gente,> ma i Rom sono gli zingari, giusto?si> Ora, assodato che l'Olocausto è stato un> abominio del secolo passato, ve la> sentireste di dare ragione agli zingari? ibm ha aiutato lo sterminio con la tecnologiase il tribunale lo ritiene una colpa allora va data la ragione a zingari,ebrei,gay,testimoni di geova> La loro "cultura" è basata sulla truffa, sul> raggiro e sul furto, se abitate in unaballe... o meglio non piu delle "culture" stanziali...in modo piu rozzo..ma la sostanza...> Allora vogliamo dare ragione ad un popolo> che forse inizialmente si dichiarava "senza> terra" ma che ora è praticamente diventatosi DICHIARA senza terra> stanziale nelle nostra società, rifiutandone> tutti i doveri, ma pretendendone i diritti?che diritti? non chiedono pensione o di votare> Vogliono i campi nomadi, le amministrazioni> le costruiscono e dopo due mesi si trovanobe....loro non chiedono campi nomadi..chiedono di potersi accampare su qualsiasi superficie non coltivatacome e' sempre stato prima della societa borghese> in uno stato di devastazione e di abbandono> imputabile alle stesse persone che ne> dovrebbero far tesoro... Perchè continuare amai visto una scuola pubblica? un parchetto? be anche gli"stanziali"devastano> fatti? Perchè continuare a tollerare un> popolo che si è insinuato nel territorio ma> che non lavora, non paga le tasse, ma è> capace di produrre solo spese a fondo> perduto?no lavorano..vi sono molti zingari che lavorano...non pagano le tasse..puo essere.... e sono per punirli..ma puniamo anche i vari padroni che non pagan le tasse,i negozianti che non fan lo scontrino,l'idraulico che non fa la fattura...propongo l'esproprio totale di ogni bene ela condanna al lavoro coatto e al carcere a vita per chi non paga le tasse (zingari,arabi,italiani che siano)> Vuoi vivere in una nazione? non vogliono le nazioni ma qualcuno con la forza e la prepotenza ha imposto organizzazioni statali (ducati,imperi,regni)ha messo confini e limiti al valicamento di tali confini....chi ha sancito la nascita delle nazioni e delle organizzazioni statuali?(non i villaggi che sono aggregazioni spontanee)un prepotente che si impone sul suo villaggio,che obbliga il suo villaggio a imporsi su altricosi nasce un abbozzo di organizzazione statuale...>Perchè ora un popolo che rifiuta la> nostra società pretende di essere risarcita> per non il fatto di averne rifiutato la> logica?contraddizioni in seno al popolo..diceva qualcunoperche molti cattollici tromban prima del matrimonio?perche gli evasori fiscali spesso si lamentan degli zingari che non pagan le tasse?(ho interpretato l'italiano faceva schifo)> Sono liberi di rifiutarla, la con > logica, ma da una decisione ne derivano> delle conseguenze. Le regole ci sono, nel> bene e nel male. Non si possono avere solo i> vantaggi.vale anche per gli altri ..evasori fiscali,corruttori,mazzettari raccomandati... ma....perche di loro si scordan tutti?perche tanti vogliono vantaggi e diritti ma non conseguenze e doveri> Bah...> Ciao> VHAnonimoRe: Ma i Rom...
> vale anche per gli altri ..evasori> fiscali,corruttori,mazzettari> raccomandati... ma....perche di loro si> scordan tutti?> perche tanti vogliono vantaggi e diritti ma> non conseguenze e doveriperche' per l'italiano medio e' facile dire che i ROM rubano, stuprano, non lavorano, non pagano le tasse, per poter dire, quando li beccano a fare le stesse cose "eh.. ma loro sono peggio di noi".. ecco perche'..perche' se non ci fossero gli zingari su cui scaricare le colpe di tutto, dovrebbero prendersela con se stessi...AnonimoRe: Ma i Rom...
- Scritto da: Anonimo> Ora, assodato che l'Olocausto è stato un> abominio del secolo passato, ve la> sentireste di dare ragione agli zingari? Che> diritto hanno di pretendere qualsiasi cosa?Sono esseri umani anche loro, o no?AnonimoRe: Ma i Rom...
Non meriteresti neppure una risposta......se non fosse che intristisce pensare che ancora esista gente come te...MahspinoRe: Ma i Rom...
- Scritto da: spino> Non meriteresti neppure una risposta...> ...se non fosse che intristisce pensare che> ancora esista gente come te...> > MahMa fatti una pippa!AnonimoRe: Ma i Rom...
Ma... hai mai conosciuto qualcuno che viva in un campo nomadi?Ci hai mai parlato?Gli/le hai mai chiesto qualcosa (anche solo come sta...)?Hai mai provato a pensare che sono esseri umani. Come te.hai mai provato a usare un punto di vista che non fosse solo quello del sentito dire, ma quello di chi si sforza di capire se esiste qualcos'altro oltre al bianco e al nero?Scusami, ma quello che hai scritto è ingiusto e inumano.Dice un vecchio libro, troppo poco letto, che ogni essere umano è uguale agli altri.AnonimoRe: Ma i Rom...
- Scritto da: Anonimo> Ma... hai mai conosciuto qualcuno che viva> in un campo nomadi?> Ci hai mai parlato?> Gli/le hai mai chiesto qualcosa (anche solo> come sta...)?Non me ne frega un cazzo!!! > Hai mai provato a pensare che sono esseri> umani. Come te.> > hai mai provato a usare un punto di vista> che non fosse solo quello del sentito dire,> ma quello di chi si sforza di capire se> esiste qualcos'altro oltre al bianco e al> nero?> > Scusami, ma quello che hai scritto è> ingiusto e inumano.> Dice un vecchio libro, troppo poco letto,> che ogni essere umano è uguale agli altri.Ma vai a cagare!!!AnonimoRe: Ma i Rom...
Io, invece, sono daccordo con te.GLI ZINGARI MI STANNO SULLE BALLE !!!!!!!!!!!AnonimoIBM, Nazisti e vecchi merletti...
L'IBM ha fornito non un computer, ma un sistema elettromeccanico in grado di smistare le cartelle perforate contenenti i dati di ogni singolo ebreo schedato.Il tutto ha accelerato la sistematica applicazione della cosiddetta "soluzione finale".Per dovere di cronaca andrebbe aggiunto che il sistema stava funzionando a meraviglia (dal punto di vista dei nazi ovviamente). Ma non ha funzionato altrettanto efficentemente durante le ultime elezioni presidenziali (un sistema simile, sempre fornito dall'IBM, viene tuttora utilizzato per lo spoglio delle cartelle elettorali perforate negli USA), generando i casini che ben sappiamo, e la "dubbia" leggittimita' dell'elezione di Bush Jr.Per quanto riguarda il primo computer, pare che esso risalga al dicembre 1943 (non al '46). Si chiamava Colossus, sponsorizzato dal matematico Max Newman e progettato da un geniale ingegnere inglese (Tommy Flowers, se non erro lavorava per le "poste" inglesi).Servi' per decriprate il codice generato dalla Lorenz SZ42 tedesca (non la Enigma), a danno dei Nazisti.Se qualcuno sa di un computer ancora antecedente al Colossus... l'argomento mi interessa :)Il colossus spiegato in Italiano:http://www.romagnolo.it/storia/colossus.htm...e in inglese:http://www.codesandciphers.org.uk/lorenz/colossus.htmTerra2Re: IBM, Nazisti e vecchi merletti...
Ciao. Un libro molto interessante è " Storia di un enigma" vita di Alan Turing di Andrew Hoodges edito da Bollati Boringhieri..Per inciso la prima macchina Enigma è del 1923 adottata dalle poste inglesi.AnonimoRe: IBM, Nazisti e vecchi merletti...
Se non sbaglio Colossus tecnicamente parlando non poteva essere definito un computer, perchè non era liberamente programmabile, ma aveva una logica cablata o semi cablata (cioè per modificare la logica bisognava intervenire su dei collegamenti meccanici). ENIAC invece poteva caricare un programma in memoria ed eseguirlo, per questo viene considerato il primo vero computer (con buona pace degli Inglesi!).AnonimoDocumentarsi prima di parlare....
titolo: L'ibm e l'olocaustoaut: Edwin Blacked: Rizzoline vale la pena...Anonimolink...
http://www.comune.bologna.it/iperbole/assminsto/Sche_2001black.htmTerra2E comunque...
...non mi risulta che nessun produttore di computer o di sistemi operativi abbia mai inserito delle note di ordine "etico" riguardanti il divieto dell'uso dei propri sistemi per fini lesivi dei diritti umani.Non parliamo per produttori di microprocessori, quelli con le industrie belliche ci vanno, ovviamente, a braccetto.Solo su PI, circa 1 mese fa, avevo letto un articolo riguardante un gruppo di personaggi che voleva estendere la licenza GPL (o aveva creato ex-novo una licenza fimile alla GPL), con il fine di tenere alla larga il loro software da ogni zozzeria legata alla violazione dei diritti umani.Quindi, prima di sparere sull'IBM, visualizziamo il fatto che nel campo dell'elettronica e dell'informatica, quelli con la coscenza a posto sono davvero in pochi :))Terra2Re: E comunque...
ma un conto e' creare un software per il calcolo della discendenza genetica e che a tua insaputa possa essere usato, tra gli altri, da un dittatore per far pulizia etnica, un'altro e' invece che il dittatore ti chieda di venderglielo e di fornirgli pure assistenza tecnica - questo e' il nocciolo del discorso.che poi siano eventi verificati 60 e passa anni fa e che chiedano conto all'IBM solo adesso, che ovviamente ha un assetto societario (penso) che non simpatizzi piu' con sterminatori di popoli, anche questo e' giusto metterlo in evidenza...AnonimoRe: E comunque...
> ma un conto e' creare un software per il> calcolo della discendenza genetica e che a> tua insaputa possa essere usato, tra gli> altri, da un dittatore per far pulizia> etnica, un'altro e' invece che il dittatore> ti chieda di venderglielo e di fornirgli> pure assistenza tecnica - questo e' il> nocciolo del discorso.Che differenza c'e'?Considera inoltre che la figura del dittatore è nota a noi 60 anni dopo ... ai tempi Hitler poteva anche essere considerato un capo di stato....Oggi tu ti rifiuteresti di vendere qualcosa a Bush?AnonimoRe: E comunque...
come che differenza c'e'?????se io per i fatti miei o commissionato da un ente universitario creo un software genetico open source e un dittatore lo scarica da internet e lo usa per organizzarsi un genocidio non ti pare che sia diverso che se me lo chiede lui e io glielo faccio???AnonimoRe: E comunque...
> > Oggi tu ti rifiuteresti di vendere qualcosa> a Bush?> si> > >AnonimoRe: E comunque...
> Quindi, prima di sparere sull'IBM,> visualizziamo il fatto che nel campo> dell'elettronica e dell'informatica, quelli> con la coscenza a posto sono davvero in> pochi :))E' come se domani vado a comprare hardware e il commerciante mi chiedesse che uso intendo farne,,,, saranno fatti miei...IBM non può essere accusata del fatto che altri individui hanno commesso atrocità usando il loro hardware....matteoooooRe: E comunque...
ma l'accusa riguarda proprio il fatto che hanno venduto hardware e software (anche se a quei tempi erano concetti diversi da adesso) AI NAZISTI sia prima che si sapesse cosa facessero SIA DURANTE l'invasione in europa che DOPO che i giornali americani davano notizie di stermini vari- Scritto da: matteooooo> IBM non può essere accusata del fatto che> altri individui hanno commesso atrocità> usando il loro hardware....>AnonimoRe: E comunque...
> E' come se domani vado a comprare hardware e> il commerciante mi chiedesse che uso intendo> farne,,,, saranno fatti miei...> > IBM non può essere accusata del fatto che> altri individui hanno commesso atrocità> usando il loro hardware....> ma siete di coccio?IBM ha progettato TUTTO il sistema...e ha continuato a fornire assistenza nonostante USA e Germania fossero IN GUERRA!!!!dei campi lo sapevano benissimo... gli e' stato chiesto apopsitamente...come qualcuno ha ricordato, uno dei fondatori della IBM ha ricevuto la croce nazistanon scordatevi che in USA in quel peroido c'erano movimenti molto forti perche' ci si alleasse con la Germania contro i comunisti (Hitler aveva rotto il patto con la Russia e si preparava a invaderla)ma la storia dove la studiate?il maccartismo del dopoguerra, che ha generato Nixon, ma secondo voi da dove veniva?????ma cazzo.. prima di parlare di cose cosi' serie, un minimo le si dovrebbe conosceresono morte milioni di persone in quella guerra... possibile si possa essere cosi' superficiali??basta starsene zitti se non si ha niente da dire...AnonimoRe: E comunque...
> ma cazzo.. prima di parlare di cose cosi'> serie, un minimo le si dovrebbe conoscere> sono morte milioni di persone in quella> guerra... possibile si possa essere cosi'> superficiali??> basta starsene zitti se non si ha niente da> dire...Legalmente IBM di cosa può essere accusata?Nota bene LEGALMENTE...AnonimoSoluzioni IBM
Efficienti come sempre. Un'azienda seria, nonostante il suo trascoros.AnonimoMa chi se ne frega dei Rom !
Abbiamo già i ns. problemi con il nanopelato, figuriamoci se possiamo pure pensare agli zingari !!!!AnonimoAl Moderatore
Attila Xiar ha scritto :"Mi perdoni l'ardire, caro moderatore, ma con che faccia lei mantiene visibili post che giustificano l'odio e lo sterminio razziale, mentre censura le risposte che biasimano tali affermazioni deliranti? Voglio essere buono: nella speranza che l'autorità giudiziaria intervenga contro il razzista di turno, chieda a PI i log e accolli (al razzista) una bella denuncia? Se è così, allora concordo nel mantenere visibili i post "incriminati". Se non è così, mi sa che la denuncia la prenderete in due... "XChè l'avete censurato?Dov'e' che offende le persone?chiede solo che venga censurato il Razzismo e la Xenofobia(la propaganda Xenofoba e' Reato in Italia come prevede la legge Mancino)inoltre dire che Hitler non ha finito l'opera e' Apologia di Nazifascismo (legge Scelba)Auspico da punto informatico maggior severitanel censurare razzismo e nazifascismo per evitare(propongo di esse buoni) di fare le meritate denunce a chi scrive propaganda razzista e nazifascistaAntifascismo MilitanteAnonimoRe: Al Moderatore
Probabilmente ha voluto censurare quanto era stato quotato nel messaggio.AnonimoRe: Al Moderatore
- Scritto da: Anonimo> Probabilmente ha voluto censurare quanto era> stato quotato nel messaggio.non vi era nulla che non ho riportato nel messaggio censuratoAnonimoRe: Al Moderatore
- Scritto da: Anonimo> Attila Xiar ha scritto :> "Mi perdoni l'ardire, caro moderatore, ma> con che faccia lei mantiene visibili post> che giustificano l'odio e lo sterminio> razziale, mentre censura le risposte che> biasimano tali affermazioni deliranti? > Voglio essere buono: nella speranza che> l'autorità giudiziaria intervenga contro il> razzista di turno, chieda a PI i log e> accolli (al razzista) una bella denuncia? Se> è così, allora concordo nel mantenere> visibili i post "incriminati". Se non è> così, mi sa che la denuncia la prenderete in> due... "> > XChè l'avete censurato?> Dov'e' che offende le persone?> > chiede solo che venga censurato il Razzismo> e la Xenofobia> (la propaganda Xenofoba e' Reato in Italia> come prevede la legge Mancino)> inoltre dire che Hitler non ha finito> l'opera e' Apologia di Nazifascismo (legge> Scelba)> > Auspico da punto informatico maggior severita> nel censurare razzismo e nazifascismo per> evitare(propongo di esse buoni) di fare le> meritate denunce a chi scrive propaganda> razzista e nazifascista> > > Antifascismo Militante Agli Antifascisti MilitantiIn effetti dire che qualcuno non ha contribuito ad estirpare gli zingari non è opportuno ma è stato frutto di uno sfogo che però ha le sue ragioni.Ora a freddo, non riscriverei esattamente quello che ho scritto anche se mi sembra palese si trattasse di uno sfogo. Io di certo non mi sento in diritto di decidere sulla sorte degli altri, per quanto questi si mostrino più che altro per quello che sono.Non sono ne fascista ne nazista ma mi sento di fare un appunto:al di là di zingari ecc. che senso ha di questi tempi prendersela con uno che ha semplicemente espresso uno sfogo, minacciando denunce ecc. tralasciando invece (forse, non lo so) ingiustizie che invece sono reali, attuali.In generale mi chiedo: ma quale paura possono fare certi atteggiamenti considerati da "nazisti" o "fascisti" (a cui comunque mi dissocio)?Vi fanno paura i cortei delle "crape pelade" per caso?Ma a chi volete facciano paura?Ma chi li ascolta?Al di là di manifestazioni ecc. cosa fanno?Io penso piuttosto sia meglio prendersi carico dei reali problemi che affliggono il nostro paese: vedi mafia, corruzione appalti pilotati, gente che si attacca alla luce e gas abusivamente, case abusive ecc.Ma tanto di questo chi se frega, è più facile prendersela con quello che si presume essere il razzista xenofobo nazista fascista di turno, solo perchè non ha mai rubato, paga le tasse lavora e studia per contribiure allo sviluppo del proprio paese.Ma che però ha un'immane DIFETTO!!!! Non appezza i nullafacenti legalizzati che agiscono ai danni dei deboli. In effetti un'individuo così è da denuncia!Mi pento per eventuali offese o atteggiamenti xenofobi, ma non si può solo rigare dritti e stare muti!Un saluto a tuttiAnonimoRe: Al Moderatore
- Scritto da: Anonimo> [CUT]> Ma tanto di questo chi se frega, è più> facile prendersela con quello che si presume> essere il razzista xenofobo nazista fascista> di turno, solo perchè non ha mai rubato,> paga le tasse lavora e studia per> contribiure allo sviluppo del proprio paese.Al di là della retorica (chi non ha scheletri nell'armadio?), io non ce l'ho certo con chi "non ha mai rubato, paga le tasse lavora e studia per contribuire allo sviluppo del proprio paese"Io ce l'ho con chi crede che i suoi problemi siano essenzialmente dovuti a minoranze razziali. Non fa piacere a nessuno essere vittima della microcriminalità (se vedo un rom che mi sta rubando l'autoradio lo prendo a mazzate anche io, che credi?), ma il fatto è che molti non riescono a vedere al di là del proprio naso, ed ignorano i danni ben più gravi provocati dal (mal)governo di distinti signori in giacca e cravatta (a cui un certo livello di criminalità fa cmq comodo).> Ma che però ha un'immane DIFETTO!!!! Non> appezza i nullafacenti legalizzati che> agiscono ai danni dei deboli. In effetti> un'individuo così è da denuncia!Beh, allora verremo denunciati tutti! :-)Le leggi ci sono, e gli individui che le violano vanno puniti. Questo non può però estendersi ad un gruppo etnico nel suo complesso.> Mi pento per eventuali offese o> atteggiamenti xenofobi, ma non si può solo> rigare dritti e stare muti!Se può tranquillizzarti, io nn andrò certo a fare la spia, però in futuro stai più attento, x la tua stessa salvaguardia, a non scrivere certe cose con troppa leggerezza.Per la cronaca, nemmeno io "rigo dritto e sto muto", ma i miei "nemici" (che poi sono anche i tuoi), li ho individuati ben più in alto di quattro rubagalline o topi di appartamento.Attila XiharRe: Al Moderatore
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> In generale mi chiedo: ma quale paura> possono fare certi atteggiamenti considerati> da "nazisti" o "fascisti" (a cui comunque mi> dissocio)?> Vi fanno paura i cortei delle "crape pelade"> per caso?> Ma a chi volete facciano paura?> Ma chi li ascolta?> Al di là di manifestazioni ecc. cosa fanno? aggrediscono chi non la pensa come loro > è più facile prendersela con quello che si presume> essere il razzista xenofobo nazista fascista> di turno, che però ha un'immane DIFETTO!!!! Non> appezza i nullafacenti legalizzati che> agiscono ai danni dei deboli. > Mi pento per eventuali offese o> atteggiamenti xenofobi, ma non si può solo> rigare dritti e stare muti! giusto, però i nullafacenti così come i violenti sono dappertutto, anche fra gli ariani , anche quando non sono nella miseriaAnonimoRe: Al Moderatore
> In generale mi chiedo: ma quale paura> possono fare certi atteggiamenti considerati> da "nazisti" o "fascisti" (a cui comunque mi> dissocio)?> Vi fanno paura i cortei delle "crape pelade"> per caso?> Ma a chi volete facciano paura?> Ma chi li ascolta?> Al di là di manifestazioni ecc. cosa fanno?> Se tu leggessi un pocco i giornali scopriresti che le crape pelade si organizzano, tra le altre cose, per "dare la caccia" ad alte persone in quanto diverse da loro (comunisti, neri, zingari, gay, handicappati...).Un giochino "simpatico" che avevano istituito in provincia di Bergamo era di ritrovarsi e di dare un punteggio ad ogni azione... e alla fine del mese chi faceva più punto vinceva un premio.> Io penso piuttosto sia meglio prendersi> carico dei reali problemi che affliggono il> nostro paese: vedi mafia, corruzione appalti> pilotati, gente che si attacca alla luce e> gas abusivamente, case abusive ecc.> Se tu leggessi qualche libro di storia, economia e sociologia scopriresti che il periodo più difficile per la mafia è stato durante il boom economico, con la crescita socio-economica del Sud italia; ossia quando lo Stato ha investito miliardi per finanziare lo sviluppo economico. Poi è arrivata la corruzione... favorita da un paio di partiti i cui eredi sono attualmente al governo.Calcola che i più importanti progetti di auto-organizzazione dei lavoratori sono stati smantellati o mai sostenuti perché poco interessanti. E che si è investito, invece, su progetti che avrebbero finanziato il capitale del Nord Italia (Torino e Milano).Mi son dilungato...I reali problemi del paese sono assolutamente opinabili...Credo che la disoccupazione e l'inqunamento (che non nomini neanche) siano problemi molto più gravi di qualche allacciamento abusivo.E credo che lo sviluppo di una società di uomini/donne liberi/e ed uguali sia la condizione necessaria per poter avere un futuro...> Ma tanto di questo chi se frega, è più> facile prendersela con quello che si presume> essere il razzista xenofobo nazista fascista> di turno, solo perchè non ha mai rubato,> paga le tasse lavora e studia per> contribiure allo sviluppo del proprio paese.> > Ma che però ha un'immane DIFETTO!!!! Non> appezza i nullafacenti legalizzati che> agiscono ai danni dei deboli. In effetti> un'individuo così è da denuncia!> > Mi pento per eventuali offese o> atteggiamenti xenofobi, ma non si può solo> rigare dritti e stare muti!Vero, però si può informarsi prima di parlare.> > Un saluto a tuttiAnonimoMa taci
Ma taci piccolo despota militante militare. Sei tu il vero antidemocratico censore perche' sei tu il primo che vuole chiudere la bocca agli altri sventolando le tue leggi mancino razziste, ignobili, da regime totalitario comunista che perseguita e manda in galera chiunque osi proferire idee diverse da quelle del regime. Tu e i tuoi compagni siete il regime e l'oppressione.Viva la liberta' di pensiero e di parola!AnonimoRe: Ma taci
"ma taci":-) bel titolo per promuovere la libertà di parola non c'è che dire.che brutto che la mia tanto amata libertà sia stuprata dalla destra e dalla sinistra nei modi peggiori,forse un giorno la giovane ragazza coi capelli color oro si prenderà una rivincita, o magari deciderà di scappare con chi per anni l'ha difesa e amata.Gaetano BresciaAnonimoRe: Ma taci
- Scritto da: Anonimo> Ma taci piccolo despota militante militare.> Sei tu il vero antidemocratico censore> perche' sei tu il primo che vuole chiudere> la bocca agli altri sventolando le tue leggi> mancino razziste, ignobili, da regime> totalitario comunista che perseguita e mandaMancino : Democrazia CristianaScelba : Democrazia Cristiana creatore dsei repparti antisommossa massacratore di operai e persecutore di comunisti> in galera chiunque osi proferire idee> diverse da quelle del regime. Tu e i tuoi> compagni siete il regime e l'oppressione.i tuoi amici al governo non le han cancellate...> > Viva la liberta' di pensiero e di parola!AnonimoRe: Ma taci
> manda> Mancino : Democrazia Cristiana> Scelba : Democrazia Cristiana creatore dsei> repparti antisommossa massacratore di operai> e persecutore di comunistioppure stalin, massacratore di milioni di borghesi e contadini.oppure togliatti, che copri' i massacri delle fojbeOppure qualche tuo amico che negli anni 50 voleva impiccare tutti i borghesi, capitalisti, agrari, preti, intelletuali.AnonimoLa censura..
...è sempre una brutta bestia. :(AnonimoKHORAKHANE' - A FORZA DI ESSERE VENTO
"a forza di essere vento" Il cuore rallenta la testa cammina in quel pozzo di piscio e cemento a quel campo strappato dal vento a forza di essere vento porto il nome di tutti i battesimi ogni nome il sigillo di un lasciapassare per un guado una terra una nuvola un canto un diamante nascosto nel pane per un solo dolcissimo umore del sangue per la stessa ragione del viaggio viaggiare Il cuore rallenta e la testa cammina in un buio di giostre in disuso qualche rom si è fermato italiano come un rame a imbrunire su un muro saper leggere il libro del mondo con parole cangianti e nessuna scrittura nei sentieri costretti in un palmo di mano i segreti che fanno paura finchè un uomo ti incontra e non si riconosce e ogni terra si accende e si arrende la pace i figli cadevano dal calendario Yugoslavia Polonia Ungheria i soldati prendevano tutti e tutti buttavano via e poi Mirka a San Giorgio di maggio tra le fiamme dei fiori a ridere a bere e un sollievo di lacrime a invadere gli occhi e dagli occhi cadere ora alzatevi spose bambine che è venuto il tempo di andare con le vene celesti dei polsi anche oggi si va a caritare e se questo vuol dire rubare questo filo di pane tra miseria e sfortuna allo specchio di questa kampina ai miei occhi limpidi come un addio lo può dire soltanto chi sa di raccogliere in bocca il punto di vista di Dio Cvava sero po tute - Poserò la testa sulla tua spalla i kerava - e farò jek sano ot mori - un sogno di mare i taha jek jak kon kasta - e domani un fuoco di legna vasu ti baro nebo - perché l'aria azzurra avi ker - diventi casa kon ovla so mutavia - chi sarà a raccontare kon ovla - chi sarà ovla kon ascovi - sarà chi rimane me gava palan ladi - io seguirò questo migrare me gava - seguirò palan bura ot croiuti - questa corrente di ali Fabrizio De AndrèAnonimoPotrebbe anche essere....
IBM, linux, open source....AnonimoAl solito
Non è la prima volta che gli americani vendono armi o altre schifezze a coloro ai quali non dovrebbero vendere neanche una caramella.Sono cosi stolti da vendere armi ai propri nemici: tutto per fare soldi a tutti i costi.AnonimoRe: Al solito
- Scritto da: Anonimo> Non è la prima volta che gli americani> vendono armi o altre schifezze a coloro ai> quali non dovrebbero vendere neanche una> caramella.> Sono cosi stolti da vendere armi ai propri> nemici: tutto per fare soldi a tutti i> costi.Un rapporto svedese ha stabilito che il 60% delle aRmi in mano a Saddam erano state fornite da Russia e Francia, il resto da vari apesi tra cui Cina e Germania, Le armi americane rappresentavano l1% ed era tutto materiale vecchio di 20 anni. E se le aziende vendono di straforo a chi non dovrebbero..... beh questo ormai è storia vecchia si sa che chi produce armi spesso le vende illegalmente.AnonimoRe: Al solito
> Un rapporto svedese ha stabilito che il 60%> delle aRmi in mano a Saddam erano state> fornite da Russia e Francia, il resto da> vari apesi tra cui Cina e Germania, Le armi> americane rappresentavano l1% ed era tutto> materiale vecchio di 20 anni. E se le> aziende vendono di straforo a chi non> dovrebbero..... beh questo ormai è storia> vecchia si sa che chi produce armi spesso le> vende illegalmente.Gli americani davano i soldi per comprarle, ma le armi provenivano fisicamente da altri stati. Se non avessero fatto così avrebbero rischiato conflitti diplomatici inutili con la Russia.Ciò non toglie che, se gli americani non avessero dato i soldi, l'Iraq avrebbe avuto solo le pistole ad acqua.Una domanda poi: le armi chimiche dove sono? Fatemi indovinare: Saddam le ha mangiate!!hoffNon so se avete già letto.
Al giorno d'oggi, quasi per moda, se si tratta di americani, tutti sono pronti e lesti a scendere in piazza e ad organizzare girotondi, fiaccolate e attività similari: si guardi a cosa combinino i no-global, allorchè si prospetta un evento di politica internazionale, che vede protagonisti gli USA sulla scena mondiale.Per vent'anni di terrore comunista in mezza Europa, Cina, Afghanistan, Cuba e chi più ne ha più ne metta, questi gruppi non hanno battuto ciglio, non hanno mosso un dito, per protestare contro le stragi nell'Europa dell'Est o contro l'appoggio al governo talebano o contro la guerra in Cecenia: anche la Cecenia è un paese ricco di petrolio ed è per questo motivo che gli americani non devono essere i soli ad essere etichettati come guerrafondai interessati dall'oro nero.Dove erano questi protestatori? Era forse per comodità politica che non intervenivano?Dunque, il fatto che, per esempio, una società primaria e leader sul mercato mondiale come IBM sia vittima di una persecuzione, che l'accusa di avere favorito ed incoraggiato il nazismo, offrendo consapevolmente tecnologie per le sperimentazioni naziste, è la prova strumentale di questa moda euforica anti-americana, che oggi è il fiore all'occhiello di coloro i quali vorrebbero operare una rifondazione comunista, partendo da un antefatto così classico e scontato.Se ora le popolazioni Rom (che vennero perseguitate dai nazisti) si sono riconosciute vittime della tecnologia IBM e chiedono miliardi in risarcimento, allora questo meccanismo dovrebbe valere soprattutto anche per quelle persone in Medio Oriente o in Africa, che, ad esempio, sono vittime delle armi e delle mine anti-uomo, acquistate da aziende italiane.Cosa dovrebbero fare? Dovrebbero chiedere un risarcimento anche per loro dalle aziende produttrici?Io credo che, una volta che i si consentono certi scambi commerciali, allora non bisogna condannarne le conseguenze, ma bensì la fonte governativa, che le ha fatte scaturire e smetterla con gli strumentalismi di parte, intesi ad essere utilizzati come trampolino di lancio per nuove propagande di rifondazioni politiche alquanto anacronistiche, rispetto a come il mondo economico è cambiato nella seconda metà del novecento.Un saluto.KammyRe: Non so se avete già letto.
> Se ora le popolazioni Rom (che vennero> perseguitate dai nazisti) si sono> riconosciute vittime della tecnologia IBM e> chiedono miliardi in risarcimento, allora> questo meccanismo dovrebbe valere> soprattutto anche per quelle persone in> Medio Oriente o in Africa, che, ad esempio,> sono vittime delle armi e delle mine> anti-uomo, acquistate da aziende italiane.> > Cosa dovrebbero fare? Dovrebbero chiedere un> risarcimento anche per loro dalle aziende> produttrici?Perchè no?AnonimoAlle destre che ci salvano dai regimi
> Per vent'anni di terrore comunista in mezza> Europa, Cina, Afghanistan, Cuba e chi più ne> ha più ne metta, questi gruppi non hanno> battuto ciglio, non hanno mosso un dito, per> protestare contro le stragi nell'Europa> dell'Est o contro l'appoggio al governo> talebano o contro la guerra in Cecenia:> anche la Cecenia è un paese ricco di> petrolio ed è per questo motivo che gli> americani non devono essere i soli ad essere> etichettati come guerrafondai interessati> dall'oro nero.Errore. La sinistra ha sempre protestato contro Russia e Cina, ma sui giornali che leggi tu non c'era scritto, e molto probabilmente nemmeno su Repubblica o L'Unità. Non parlo infatti della sinistra istituzionale, che mi interessa solo da un punto di vista psicopatologico (di conseguenza ne so poco), ma parlo dei movimenti.Non volevo usare un argomento così subdolo, quasi mi vergogno, ma tu lo hai fatto e così mi stuzzichi. Ti è mai passato per la testa di protestare contro i regimi di destra? Che so, Pinochet o i massacri in Africa e in Sudamerica di oggi. La Esso ha fatto distruggere un villaggio in Colombia e gli abitanti, nonostante sia stato scritto nero su bianco, NON hanno ricevuto nuove abitazioni.Non lo sapevi? Ovvio, non ti informi. Ma ora lo sai, te l'ho detto io. Scenderai in piazza o sei solo uno squallido quacquaraquà che cerca scuse per attaccare "il nemico" sbattondesene altamente dei più basilari diritti umani?A te la risposta, ora voglio proprio vedere.hoffTutti amici dei Rom?
certo, i demokratici del kazzo!Amici dei Rom fintanto che rompono le balle AGLI ALTRI.Vorrei proprio vedere, demokratici del kazzo, se venissero a ripulire la VOSTRA casa, a fregare la VOSTRA macchina, a minacciare VOI e la VOSTRA famiglia, vorrei proprio vedere la vostra reazione, demokratici di 'sta minchia!!!Siete solo dei BUFFONI e degli IPOCRITI !!!!!!!!!AnonimoChi parla bene dei Rom...
identemente non li ha mai conosciuti da vicino.Chiederei a questi signori tanto ben disposti verso i Rom:avete mai provato ad abitare vicino ad un campo nomadi?Io si, e vi garantisco che non è affatto piacevole. Senza arrivare agli eccessi di coloro che generalizzano, vi dico che la fama negativa e in certi casi l' odio che molta gente cova nei loro confronti (in ogni caso sempre sbagliato) i Rom se li sono purtroppo ampiamente guadagnati *sul campo*.Quindi, consiglierei meno discorsi demagogici e umanitari senza piedi per terra.I Rom non sono povere vittime, sono violenti e vivono di furti.Quando li avrete conosciuti *da vicino* e ne avrete pagato le conseguenze, allora probabilmente cambierete idea.D' altra parte, come credo pensi l' esagitato che ha scritto prima di me, ogni cosa che non si paga sulla propria pelle si vede con occhi diversi e più inclini a considerare benevolmente anche chi è violento e delinque. Quando invece si paga sulla propria pelle, allora i bei discorsi umanitari sono molto più difficili da sostenere. Le nobili parole, la demagogia, le idee filantropiche di ampio respiro, applicate forzatamente anche a chi non lo merita, non costano nulla. Senza il riscontro concreto, cioè senza aver sofferto le conseguenze di una generosità che non viene assolutamente ricambiata, questa bella filosofia di fratellanza umana è soltanto una formula teorica, magari anche nobile, ma ben poco consistente e pronta a sgretolarsi al contatto con la realtà.Anonimolibro
Ciao a tutti,se qualcuno è interessato al libro "L'IBM e l'Olocausto", io lo posseggo. Contattatemi all'indirizzo chiara.montefusco@gmail.com. Grazie e, spero, a presto!Chiara MontefuscoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 05 02 2003
Ti potrebbe interessare