Cellulari, le brevissime di oggi

Studenti, suggerite pure - Leonardo, l'azienda parla gratis - EDGE arriva ad aprile per TIM
Studenti, suggerite pure - Leonardo, l'azienda parla gratis - EDGE arriva ad aprile per TIM

Leonardo, l’azienda parla gratis
La nuova offerta Wind consente ai telefoni di una rete aziendale di chiamarsi tra di loro senza costi, né di scatto alla riposta né di tariffazione a tempo. Leonardo ha solo il costo del canone mensile di 3 euro per ogni SIM. L’attivazione di Leonardo costa 18 euro IVA esclusa per ogni SIM per i clienti Wind mentre è gratuita fino a fine 2004 per i nuovi clienti. Per ulteriori dettagli si può fare riferimento alle apposite pagine del sito Wind .

Studenti, suggerite pure
Grazie ad un nuovo servizio messo a punto dalla Provincia di Roma è ora possibile per studenti, insegnanti e operatori scolastici delle scuole medie superiori romane segnalare specifici disservizi ed esigenze relativi all’ambiente scolastico, semplicemente inviando un SMS al numero 340.4312518. La Provincia si occuperà di processare le segnalazioni e rispondere al mittente, pubblicando il tutto su di un sito dedicato.

EDGE arriva ad aprile per TIM
Sono previste per il prossimo aprile le prime offerte TIM su tecnologia EDGE, che consente un traffico dati fino a 200Kb al secondo, di fatto un evoluzione dell’attuale GPRS, un ponte per il passaggio all’UMTS che il primo operatore di telefonia mobile conta comunque di commercializzare in Italia dalla fine del 2004. Mauro Sentinelli, direttore generale TIM, ha precisato che EDGE consente di utilizzare quasi tutti i servizi disponibili per i telefonini di terza generazione. Sono escluse le videochiamate.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 03 2004
Link copiato negli appunti