Cellulari, le brevissime di oggi

My Country, promozione per extracomunitari - Web Sempre: GPRS meno caro - Vodafone Mobile Connect Card UMTS
My Country, promozione per extracomunitari - Web Sempre: GPRS meno caro - Vodafone Mobile Connect Card UMTS

My Country, promozione per extracomunitari
Vodafone ha presentato My Country, una promozione pensata per tutti gli extracomunitari residenti in Italia e che può essere attivata, fino al 30 giugno, al costo dei 7 euro della Carta Servizi. L’offerta consente di chiamare dall’Italia, dalle ore 20.00 alle ore 8.00 e per un periodo di sei mesi, il Paese prescelto, al costo di 50 cent (IVA inclusa) per l’Africa, 60 cent per l’Asia e l’Oceania e 70 cent per il Centro e il Sud America. Per scegliere il Paese basta inserire il prefisso internazionale. Per ulteriori informazioni è possibile visitare le pagine dedicate sul sito Vodafone

Web Sempre: GPRS meno caro
Al costo di 20 euro è possibile per i privati attivare entro il 31 agosto 2004 l’offerta Maxxi TIM Web Sempre, che consente di usufruire di 300MB di traffico GPRS nel territorio nazionale entro 30 giorni dall’attivazione. In caso di superamento del limite verranno addebitati 0,3 centesimi di euro per ogni KB trasferito. I MB non consumati nei 30 giorni sono perduti. L’offerta è rinnovabile purché entro il mese di agosto. Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi alle apposite pagine del sito TIM .

Vodafone Mobile Connect Card UMTS
Con una spesa di circa 500 euro si può acquistare, online o nei punti vendita Vodafone, la scheda PCMCIA con la quale è possibile connettere il portatile direttamente alla rete UMTS/GPRS, sperando di raggiungere i 384 Kbps. Come avverte la stessa Vodafone: “La connessione sino a 384 kbps è disponibile solo in aree di copertura UMTS, in funzione del grado di congestione della rete e utilizzando la Ricaricabile Internet all’interno della confezione. Fuori dalle aree di copertura UMTS la Connect Card UMTS utilizza la rete GPRS.” I sistemi operativi supportati sono: Windows XP, XP Pro, Windows 2000 e W 98 (SE). Informazioni dettagliate sono presenti sul sito Vodafone .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

10 03 2004
Link copiato negli appunti