Cellulari, le brevissime di oggi

Cellulari, le brevissime di oggi

300 minuti di videochiamate business con TIM - Tariffa Casa e Wind - Parte l'Autoricarica Wind - 2000 messaggi al mese - Giro di vite in arrivo sul WAP Vodafone
300 minuti di videochiamate business con TIM - Tariffa Casa e Wind - Parte l'Autoricarica Wind - 2000 messaggi al mese - Giro di vite in arrivo sul WAP Vodafone

300 minuti di videochiamate business con TIM
La clientela business del primo operatore italiano di telefonia mobile dotata di terminali UMTS ha la possibilità di attivare entro l’11 luglio la promozione Turbo Video Try, che consente di usufruire gratuitamente delle videochiamate fino ad un massimo di 300 minuti al mese, purché verso linee TIM. I dettagli della promozione TIM .

Tariffa Casa e Wind
Questa nuova tariffa consente di chiamare senza scatto alla risposta al costo di 15 centesimi di euro al minuto i numeri della rete fissa e i telefonini Wind, 40 centesimi al minuto per le altre chiamate. Il costo degli SMS è stato fissato in 15 centesimi mentre quello degli MMS è di 60 centesimi di euro. I dettagli di questa tariffa nelle apposite pagine del sito Wind

Parte l’Autoricarica Wind
E’ un nuovo piano tariffario che prevede il costo di 19 centesimi per minuto di conversazione e di 15 centesimi di scatto alla risposta.
I clienti Wind in possesso di una carta prepagata otterranno un’autoricarica di 15 euro ogni 15 euro di traffico a pagamento consumato, una volta al mese per tutti i mesi.
Per gli abbonati WIND la soglia da raggiungere per godere dell’autoricarica è di 100 euro all’interno del bimestre di fatturazione, raggiunta la soglia si ha diritto a 50 euro di traffico gratuito da consumarsi all’interno dello stesso bimestre.
Bisogna tenere presente che: la soglia di 15 euro di traffico telefonico è calcolata sulle chiamate voce nazionali effettuate dall’Italia in un mese solare. Si può verificare in qualsiasi momento l’importo mancante al raggiungimento della soglia utilizzando la stringa *123*1# invio.
Il bonus di ricarica di 15 euro non ha scadenza, è assegnato entro 48 ore dal raggiungimento della soglia di traffico telefonico; è utilizzabile per tutto il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’estero, escluso l’invio di MMS da cellulare i-mode e cellulare non i-mode e la ricezione di contenuti.
Si può verificare il bonus di ricarica disponibile utilizzando la stringa *123*0# invio.
Il traffico effettuato con il bonus di ricarica gratuita e il traffico gratuito legato a promozioni e opzioni non concorrono al raggiungimento della soglia di 15 euro.
Autoricarica è compatibile con le opzioni NOI 2, Noi Tre, Noi Wind, Wind Tandem, Wind Tandem SMS, Call You Country e Libero Mobile e con le promozioni Libero Wap No Limit e Go Wind Ricarica.
L’attivazione di Autoricarica comporta la perdita di opzioni incompatibili eventualmente attive e dei relativi bonus di traffico accumulati.
Tutti i dettagli e le limitazioni della nuova tariffa Wind sono disponibili a partire dalle apposite pagine del sito .

2000 messaggi al mese
Una nuova promozione permette ai clienti in abbonamento e ricaricabili Wind di spedire fino a 1000 SMS e 1000 MMS nell’arco di 30 giorni verso altri telefonini Wind. L’attivazione della promozione costa 7 euro ed è rinnovabile ogni 30 giorni fino al 31 agosto 2004. I dettagli nelle pagine Wind .

Giro di vite in arrivo sul WAP Vodafone
Dal prossimo 20 luglio i clienti Vodafone che utilizzano il sistema WAP per consultare la casella di posta elettronica dovranno spendere 1 euro per avere accesso alle email nel corso della giornata. Seppure i dettagli della nuova tariffa non sono ancora chiari, secondo alcuni si tratta di una manovra mirata ad arginare l’utilizzo della posta elettronica via WAP per l’invio di SMS, un sistema più economico di inviare messaggini. Infatti, Vodafone permette a tutti i propri clienti di inviare fino a 10 SMS al giorno attraverso email. La nuova offerta tariffaria per le connessioni WAP dovrebbe prendere il nome di “WAP, naviga in libertà” e sostituirà l’attuale promozione che consente di utilizzare il WAP in modo illimitato per 7 euro mensili. Altra novità che potrebbe far parte della nuova tariffa riguarda il costo per ogni connessione, una specie di scatto alla risposta da 15 centesimi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 giu 2004
Link copiato negli appunti