Cellulari, le brevissime di oggi

WAP a 5 euro al mese per i clienti TIM - Nuove promozioni Vodafone - I nuovi piani tariffari Vodafone - Le novità Wind
WAP a 5 euro al mese per i clienti TIM - Nuove promozioni Vodafone - I nuovi piani tariffari Vodafone - Le novità Wind

WAP a 5 euro al mese per i clienti TIM
Fino al 31 dicembre i titolari di contratti ricaricabili e in abbonamento TIM possono sottoscrivere la promozione Maxxi TIM Wap: al costo di 5 euro al mese consente di connettersi al portale Wap dell’operatore di telefonia mobile senza ulteriori costi. Dalla promozione sono esclusi gli accessi dall’estero. Per i dettagli dell’offerta è possibile visitare le apposite pagine sul sito TIM .

Nuove promozioni Vodafone
– Fino al 7 novembre è possibile acquistare una nuova SIM Vodafone ricaricabile a metà prezzo : qui i dettagli .
– Fino al 30 novembre è possibile attivare Vodafone Infinity al costo di 7 euro per i primi due mesi. Consente di pagare solo il primo minuto di conversazione per le chiamate verso altri numeri Vodafone Italia: qui i dettagli .
– Fino al 31 dicembre è attivabile Super Promo MMS che consente l’invio di massimo 100 MMS al giorno, il primo però è a pagamento: qui i dettagli .
– Finirà con ottobre la promozione sulle videochiamate di Vodafone che consente di effettuare chiamate video al costo delle normali chiamate voce. La promozione originariamente si sarebbe dovuta concludere con settembre.
– Prorogate al 20 novembre le promozioni per la navigazione in Internet con UMTS , GPRS e Wap , le prime due sono offerte flat con tetto di traffico mentre la terza prevede un costo per KB trasferito.

I nuovi piani tariffari Vodafone
Di seguito l’elenco dei nuovi piani tariffari dell’operatore di telefonia mobile con una sintetica descrizione delle rispettive caratteristiche. Tutti i dettagli delle tariffe sono disponibili sulle apposite pagine del sito Vodafone, per abbonamenti e per ricaricabili . Fino al 30 novembre non si paga il cambio di piano tariffario:
Plus per abbonamenti, con tariffa unica a minuto e scatto alla risposta
Easy per abbonamenti, con tariffa unica a secondo e scatto alla risposta
Easy Day per ricaricabili con tariffa unica, senza scatto alla risposta
Italy New per abbonamenti e ricaricabili, con tariffa differenziata e scatto alla risposta
Autoricarica Chiama Super per prepagate, con tariffa unica e scatto alla risposta e bonus sulle chiamate in uscita
Autoricarica Ricevi Super per prepagate, con tariffa unica e scatto alla risposta e bonus sulle conversazioni in entrata
Autoricarica SMS Super per prepagate, con tariffa unica e scatto alla risposta e bonus sugli SMS

Le novità Wind
– A partire da ieri è cresciuto il costo per i clienti Wind per l’ attivazione di opzioni e promozioni è passato da 7 ad 8 euro . L’ultimo aumento risaliva ad 8 mesi fa.
– È ricominciata l’offerta della tariffa Sempre Light che consente di ottenere uno sconto del 50 per cento sul costo di una chiamata a partire dal terzo minuto di conversazione: qui i dettagli .
Aumenta il costo dell’invio di MMS dai cellulari i-mode verso cellulari non i-mode, passano da 40 a 60 centesimi, uniformandosi al costo standard degli MMS Wind.
– Non è più possibile attivare Libero Mobile No Limit , per quanti l’hanno già attivata l’opzione rimarrà disponibile e continuerà ad autorinnovarsi, fino a nuove comunicazioni del carrier.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

18 10 2004
Link copiato negli appunti