Cellulari, le brevissime di oggi

WAP a 5 euro al mese per i clienti TIM - Nuove promozioni Vodafone - I nuovi piani tariffari Vodafone - Le novità Wind

WAP a 5 euro al mese per i clienti TIM
Fino al 31 dicembre i titolari di contratti ricaricabili e in abbonamento TIM possono sottoscrivere la promozione Maxxi TIM Wap: al costo di 5 euro al mese consente di connettersi al portale Wap dell’operatore di telefonia mobile senza ulteriori costi. Dalla promozione sono esclusi gli accessi dall’estero. Per i dettagli dell’offerta è possibile visitare le apposite pagine sul sito TIM .

Nuove promozioni Vodafone
– Fino al 7 novembre è possibile acquistare una nuova SIM Vodafone ricaricabile a metà prezzo : qui i dettagli .
– Fino al 30 novembre è possibile attivare Vodafone Infinity al costo di 7 euro per i primi due mesi. Consente di pagare solo il primo minuto di conversazione per le chiamate verso altri numeri Vodafone Italia: qui i dettagli .
– Fino al 31 dicembre è attivabile Super Promo MMS che consente l’invio di massimo 100 MMS al giorno, il primo però è a pagamento: qui i dettagli .
– Finirà con ottobre la promozione sulle videochiamate di Vodafone che consente di effettuare chiamate video al costo delle normali chiamate voce. La promozione originariamente si sarebbe dovuta concludere con settembre.
– Prorogate al 20 novembre le promozioni per la navigazione in Internet con UMTS , GPRS e Wap , le prime due sono offerte flat con tetto di traffico mentre la terza prevede un costo per KB trasferito.

I nuovi piani tariffari Vodafone
Di seguito l’elenco dei nuovi piani tariffari dell’operatore di telefonia mobile con una sintetica descrizione delle rispettive caratteristiche. Tutti i dettagli delle tariffe sono disponibili sulle apposite pagine del sito Vodafone, per abbonamenti e per ricaricabili . Fino al 30 novembre non si paga il cambio di piano tariffario:
Plus per abbonamenti, con tariffa unica a minuto e scatto alla risposta
Easy per abbonamenti, con tariffa unica a secondo e scatto alla risposta
Easy Day per ricaricabili con tariffa unica, senza scatto alla risposta
Italy New per abbonamenti e ricaricabili, con tariffa differenziata e scatto alla risposta
Autoricarica Chiama Super per prepagate, con tariffa unica e scatto alla risposta e bonus sulle chiamate in uscita
Autoricarica Ricevi Super per prepagate, con tariffa unica e scatto alla risposta e bonus sulle conversazioni in entrata
Autoricarica SMS Super per prepagate, con tariffa unica e scatto alla risposta e bonus sugli SMS

Le novità Wind
– A partire da ieri è cresciuto il costo per i clienti Wind per l’ attivazione di opzioni e promozioni è passato da 7 ad 8 euro . L’ultimo aumento risaliva ad 8 mesi fa.
– È ricominciata l’offerta della tariffa Sempre Light che consente di ottenere uno sconto del 50 per cento sul costo di una chiamata a partire dal terzo minuto di conversazione: qui i dettagli .
Aumenta il costo dell’invio di MMS dai cellulari i-mode verso cellulari non i-mode, passano da 40 a 60 centesimi, uniformandosi al costo standard degli MMS Wind.
– Non è più possibile attivare Libero Mobile No Limit , per quanti l’hanno già attivata l’opzione rimarrà disponibile e continuerà ad autorinnovarsi, fino a nuove comunicazioni del carrier.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Buona Educazione
    Piaccia o no, non puoi che fare appello alla buona educazione: lo strafottente col cellulare squillante sarà anche lo strafottente con le patatine croccanti o con la BigBubble scoppiettante (e appiccicata sul muro dopo l'uso) o col la chiacchiera a voce alta.L'unica cosa è ricordare continuamente le norme di buona educazione (al cinema e al teatro prima dello spettacolo, all'ingresso degli ospedali)Certo, se l'aereo casca giù per un cre.... o un defibrillatore va in tilt per un def.... il discorso cambia un pò, sarebbe anche giusto mandarli in galera, ma sono casi estremi che non possono essere messi sullo stesso piano dei cinema o dei ristoranti.
  • Anonimo scrive:
    ATTENZIONE!!!
    I jammers fanno male!!!Cominciate a munirvi di una gabbia di Faraday!!!
  • Anonimo scrive:
    Blocco Cellulari
    Cosa succede su una persona che entra in un locale che usa questi sistemi ha un piece-maker al cuore??Non è che questa persona ci rimette la pelle?
    • Anonimo scrive:
      Re: Blocco Cellulari
      Piece-maker? Fabbricatore di pezzi? :|A parte che si chiama "PACE-maker", l'emissione radio di un telefonino è molto più potente di quella di un jammer (non in senso assoluto, ma perchè il telefonino te lo tieni addosso, quindi molto più vicino... legge del quadrato della distanza).Quindi se hai un pace-maker ed il tuo stesso telefonino non ti dà problemi, tanti meno te ne darà il jammer.
  • Anonimo scrive:
    E da noi? Ma chi li vuole?
    Scena tipica ieri sera. Cinema. Hero. Film con pochi dialoghi, molta bella musica, immagini mozzafiato. E coglioncello due file piu' avanti col cellulare acceso. Mica parlava, illuminava a giorno la sala e mi feriva l'occhio. Invece delle penombre vedevo un display laser.... IN GALERA!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: E da noi? Ma chi li vuole?
      - Scritto da: Anonimo
      Scena tipica ieri sera. Cinema. Hero. Film
      con pochi dialoghi, molta bella musica,
      immagini mozzafiato. E coglioncello due file
      piu' avanti col cellulare acceso. Mica
      parlava, illuminava a giorno la sala e mi
      feriva l'occhio. Invece delle penombre
      vedevo un display laser.... IN GALERA!!!ehhhhh ti capisco amico mio... prova allora ad andare a vedere un film tipo harry potter e poi mi dici.. l'ultima volta che sono andato al cinema per vedere il terzo episodio, mi sono ritrovato circondato da un'orda di ragazzini schiamazzanti ( e questo lo avevo messo in conto ), ma soprattutto ognuno di loro aveva un cellulare con luminosità settata al massimo... la differenza tra le luci accese e spente del cinema non esisteva... sono riuscito a trovare anche i 20 cent che mi erano caduti in terra!!!oltre al jammer io farei togliere le batterie all'ingresso :) :)
    • Anonimo scrive:
      Re: E da noi? Ma chi li vuole?
      - Scritto da: Anonimo
      Scena tipica ieri sera. Cinema. Hero. Film
      con pochi dialoghi, molta bella musica,
      immagini mozzafiato. E coglioncello due file
      piu' avanti col cellulare acceso. Mica
      parlava, illuminava a giorno la sala e mi
      feriva l'occhio. Invece delle penombre
      vedevo un display laser.... IN GALERA!!!ho visto che io il fil ieri sera, bellissimo !!, io invecie dei cellulari avevo la gente che mangiava patatite, il problema non sono i crunch crunch a bocca chiusa, ma quando le estraggono dal sacchetto !!!, cavolo in 2 ore l'unica pausa è la toilette, ma mangiare, parlare durante i film non lo sopporto
  • Anonimo scrive:
    Phone jammers: benvenuti!!!
    Ben vengano (alla svelta) in:Ospedali - Teatri - Auditorium - Cinema - ristoranti di livello
    • Anonimo scrive:
      Re: Phone jammers: benvenuti!!!

      Ben vengano (alla svelta) in:

      Ospedali - Teatri - Auditorium - Cinema -
      ristoranti di livellommm ospedali... direi proprio di no!probabilmente non c'e' luogo dove il telefonino sia piu' utile...il buon senso, quello si' che sarebbe il benvenuto! ad esempio perche non tenerlo silenzioso o con la vibrazione, ricevere le chiamate ed aspettare di rispondere in un luogo piu' appartato?ps. ristoranti di livello mi fa un po' sorridere :)
      • Anonimo scrive:
        Re: Phone jammers: benvenuti!!!
        Si,infatti:in tutti i ristoranti sarebbe meglio
      • Anonimo scrive:
        Re: Phone jammers: benvenuti!!!

        il buon senso, quello si' che sarebbe il
        benvenuto!
        ad esempio perche non tenerlo silenzioso o
        con la vibrazione, ricevere le chiamate ed
        aspettare di rispondere in un luogo piu'
        appartato?Discorso troppo intelligente per il 99% di quelli che disturbano con un telefonino."Buon senso? Che è? Io devo parlare con la tipa ADESSO e voi resto del mondo impiccatevi".Come puoi parlare di buon senso a gente così? O gli infili il telefonino nel... oppure metti un jammer.Il buon senso non esiste. Altrimenti non servirebbero gli autovelox, i filtri anti-spam, e TANTE altre cose che servono solo a difenderci dai deficienti.
      • Anonimo scrive:
        Re: Phone jammers: benvenuti!!!

        mmm ospedali... direi proprio di no!
        probabilmente non c'e' luogo dove il
        telefonino sia piu' utile...utile? in ospedale ti chiedono già di spegnerlo (almeno, in quello che ho visto io c'è il cartello "si prega di tenere i cellulari spenti"), in quanto possono interferire con le apparecchiature mediche.
    • Anonimo scrive:
      Re: Phone jammers: benvenuti!!!
      ne esistono dei modelli portatili? quanto costano? dove si possono comprare?vorrei avere la mia aurea di pace mobile :)
    • Anonimo scrive:
      Re: Phone jammers: benvenuti!!!
      - Scritto da: Anonimo
      Ben vengano (alla svelta) in:

      Ospedali - Teatri - Auditorium - Cinema -
      ristoranti di livellosecondo te quelli i clienti di un osteria devono mangiare in mezzo a squillanti cellulari?
      • Anonimo scrive:
        Re: Phone jammers: benvenuti!!!
        - Scritto da: Anonimo


        - Scritto da: Anonimo

        Ben vengano (alla svelta) in:



        Ospedali - Teatri - Auditorium - Cinema
        -

        ristoranti di livello

        secondo te quelli i clienti di un osteria
        devono mangiare in mezzo a squillanti
        cellulari?No, ma con quello che paghi per mangiare dimenticati che l'oste spenda per i jammers. E' grassa se quello che bevi è vino.
  • Metamondo scrive:
    L'On. Casini e la clava
    Altro che cellular jammer, qui racconto di quando l'On. Casini ha messo degli altoparlanti sotto ogni sedile per evitare che i cellulari disturbassero e....http://metamondo.iobloggo.com/archive.php?blogid=4019&eid=2760553
    • CalicoJack scrive:
      Re: L'On. Casini e la clava
      - Scritto da: Metamondo
      Altro che cellular jammer, qui racconto di
      quando l'On. Casini ha messo degli
      altoparlanti sotto ogni sedile per evitare
      che i cellulari disturbassero e....
      metamondo.iobloggo.com/archive.php?blogid=401
      Basterebbe mandare in parlamento solo politici educati. No scusate, ho detto una str...., la politica e l'educazione sono due cose inconciliabili
    • Anonimo scrive:
      Re: L'On. Casini e la clava
      Parrebbe che tu ignori che i jammer in Italia sono vietati.Quindi, partendo da questo presupposto, come avresti risolto il problema?
    • reflection scrive:
      Re: L'On. Casini e la clava
      - Scritto da: Metamondo
      Altro che cellular jammer, qui racconto di
      quando l'On. Casini ha messo degli
      altoparlanti sotto ogni sedile per evitare
      che i cellulari disturbassero e....
      metamondo.iobloggo.com/archive.php?blogid=401
      Io ora non ho letto l'articolo di Yahoo perche' inaccessibile, ma immagino che quando un cellulare riceva una chiamata ci sia il solito TATATATATATATA tipico di cellulari attaccati ad altoparlanti sotto il sedere di ogni parlamentare... :o
Chiudi i commenti