Cellulari, le brevissime di oggi

Cresce l'UMTS Vodafone - 3 ha lo scettro del listino UMTS più ampio - SuperRicarica 3 solo a dicembre - 3 svende i telefonini UMTS Nec e228 - 2in1 TIM: continua fino a maggio la promozione

Cresce l’UMTS Vodafone
Raggiunge quota sei il numero di cellulari UMTS nel listino Vodafone. Si tratta dello Sharp V902, Motorola V980, il Sony Ericsson V800, il Nokia 6830, il Samsung Z107 e il Motorola E1000. L’annuncio è stato dato ieri e nell’occasione Vodafone ha affermato di aver coperto con la rete UMTS 250 città e luoghi di interesse turistico e i principali aeroporti pari al 60,6 per cento della popolazione. Un salto in avanti se si considera che circa 5 mesi fa la copertura dei servizi UMTS di Vodafone era di circa la metà . Per quanti utilizzano i servizi UMTS di Vodafone sono arrivate altre due novità: l’utilizzo del portale Vodafone Live! ha un costo unico di accesso di 0,19 euro; è stato istituito un call center dedicato esclusivamente ai servizi UMTS a cui si viene deviati automaticamente chiamando il consueti numeri. Vodafone UMTS è ora disponibile in 13 mercati: Austria, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera, Gran Bretagna e Giappone.

3 ha lo scettro del listino UMTS più ampio
Dal 15 novembre sarà 3 ad avere più telefonini UMTS nel proprio listino: i nuovi modelli disponibili saranno i Motorola A1000, E1000 e C975; il Nec 338; gli LG U8130 e U8138; il Sony Ericsson Z1010. Quasi tutti i nuovi modelli del listino 3, insieme ai “vecchi” sono già online completi di caratteristiche .

SuperRicarica 3 solo a dicembre
I clienti 3 con carte prepagate potranno acquistare nel solo mese di dicembre la SuperRicarica, che al costo di 30 euro offre una ricarica da 50 euro. L’offerta è attivabile una sola volta e il traffico deve essere esaurito entro il 7 gennaio 2005.

3 svende i telefonini UMTS Nec e228
Fino al 28 novembre è possibile acquistare un Nec e228 marchiato 3 a soli 99 euro con 100 euro di traffico da utilizzarsi tra gennaio e febbraio 2005. L’operazione sembra sia dovuta all’arrivo di nuovi modelli UMTS.

2in1 TIM: continua fino a maggio la promozione
Fino al 31 maggio 2005 è possibile attivare gratuitamente l’opzione 2in1 di TIM che consente di avere due numeri di telefono sulla stessa SIM, attivazione che altrimenti costerebbe 10 euro. Tutti i dettagli sul sito TIM .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • MATTEO scrive:
    BEA
    BEA OGGI VOGLI FARTI UN REGALO TI VA ANDARE IN PIZZATA
  • Anonimo scrive:
    I problemi di Skype
    Gli utenti non sono molto contenti di usare SkypeOut...http://blogs.pcworld.com/staffblog/archives/000132.html
    • Anonimo scrive:
      Re: I problemi di Skype
      - Scritto da: Anonimo
      Gli utenti non sono molto contenti di usare
      SkypeOut...
      blogs.pcworld.com/staffblog/archives/000132.hDipende.Io trovo skype di una comodita' estrema, e di una qualita' audio IMBATTIBILE. Se poi si passa a skypeout, e' diverso ... effettivamente la qualita' e' ben al di sotto di una telefonata normale. I prezzi di connessione pero' non hanno rivali, sono un'ordine di gradezza inferiori a qualsiasi altra tariffa.E' probabilmente un prodotto ancora da sviluppare pienamente; ma ha delle immense potenzialita', ed e' partito bene prima di tutti gli altri. Speriamo che regga!L'aggeggino USB per connettere il telefono al PC lo vedo di una utilita' limitata, e' utile forse solo per connettere altri oggetti siemens come le cornette bluetooth, che invece sono impareggiabili e di qualita' superiore ai mic integrati nei computer.
  • Anonimo scrive:
    La soluzione!!!
    skype in formato j2me!!!skype sul telefonino e abbonamento edge formettario20 Euro/mese e chiami quanto vuoi!W:-}(linux)
    • Anonimo scrive:
      Re: La soluzione!!!
      J2ME non supporta l'acquisizione audio, quindi non si puo' fare. Oltre a cio' l'EDGE ha ritardi superiori al secondo e la comunicazione sarebbe improponibile.
    • Anonimo scrive:
      Re: La soluzione!!!
      - Scritto da: Anonimo
      [...]abbonamento edge
      formettario

      20 Euro/mese e chiami quanto vuoi!
      [...]Con chi si riesce ad avere questa formula piena?Ne sarei interessato:D
  • Anonimo scrive:
    Un normale Gw Voip ?
    E perche' non un normale Gateway VoIP ?
    • Anonimo scrive:
      Re: Un normale Gw Voip ?
      - Scritto da: Anonimo
      E perche' non un normale Gateway VoIP ?Scusa, me lo spieghi che cos'e' un gateway VoiP??Perche a me che abito all'estero la tecnologia VOIP interessa, eccome! Per quello seguo da vicino lo sviluppo di Skype, che si puo installare anche sui pocket PC. Grazie in anticipo.brunposta
      • Anonimo scrive:
        Re: Un normale Gw Voip ?
        La grande trovata dei signori SKYPE è "l'uovo di colombo".E' da anni che tramite internet è possibile fare conversazioni telefoniche tramite la sound blaster dei vari PC.Qui "l'uovo" consiste nel fatto che milioni di utenti riescono a trovarsi tramite la rete fastrak usata dai sitemi P2P che agevolati dal piccolo softwarerino skype (un normalissimo client SIP) hanno la magica impressione di usare il telefono VoIP via internet come se fosse un normale telefono da tavolo.Tutte le altre soluzioni basate su gateway VoIP hanno lo svantaggio di essere "private".Con skype se non si vuole chiamare utenti da rete fissa pubblica è un giocattolo molto POTENTE
        • Anonimo scrive:
          Re: Un normale Gw Voip ?
          mi pareva di ricordare che anche il client di skype non fosse tanto "aperto" e SIP full-compliant, o sbaglio?
      • Anonimo scrive:
        [OT]Re: Un normale Gw Voip ?
        In aggiunta a questo commento, volevo indicare che chi usa altro provider SIP, è degno di note SJphone per PocketPC (per chi non voglia/possa utilizzare Skype).Poi funziona anche con FreeWorldDialup...:p
  • Anonimo scrive:
    FatWeb?
    ha affermato FatWeb in un comunicato ^^^^^^^^^:D
    • la redazione scrive:
      Re: FatWeb?
      Su 3 uno ci doveva scappare... ;-)Corretto, grazie :)- Scritto da: Anonimo
      ha affermato FatWeb in un comunicato
      &nb
      :D
Chiudi i commenti