Cellulari, le brevissime di oggi

Nuove offerte Vodafone per UMTS e GPRS - Le offerte TIM per EDGE e UMTS - Parte la Christmas Card Vodafone - TIM offre le videochiamate da PC a UMTS - Bonus fino a 200 euro per passare a Wind - Libero WAP arriva fino a marzo
Nuove offerte Vodafone per UMTS e GPRS - Le offerte TIM per EDGE e UMTS - Parte la Christmas Card Vodafone - TIM offre le videochiamate da PC a UMTS - Bonus fino a 200 euro per passare a Wind - Libero WAP arriva fino a marzo

Nuove flat Vodafone per UMTS e GPRS
Tariffazione a tempo oppure a consumo, questa la novità GPRS e UMTS di Vodafone che a partire da ieri ha lanciato la “Mobile Internet a tempo”, tariffa che viene offerta come unica opzione per i nuovi clienti dell’operatore; chi invece già utilizza la tariffazione a consumo può continuare ad usufruirne o chiamare il 42070 per modificarla. Le due nuove tariffe flat hanno ora il nome di Ore in Libertà UMTS o GPRS, e consentono fino a 20 ore di connessione al costo di 30 euro per UMTS e 20 euro per GPRS. Ai fini del conteggio del tempo di connessione Vodafone ha istituito delle sessioni da 15 minuti e, nel periodo di validità delle offerte “Ore in Libertà”, il tempo di connessione eccedente le 20 ore mensili viene tariffato a 37,5 centesimi per sessione (15 minuti) GPRS e 50 centesimi euro per sessione UMTS. Tutti i dettagli delle nuove offerte nelle pagine del sito Vodafone .

Ancora offerte TIM per EDGE e UMTS
TIM fino al 31 dicembre propone due nuove soluzioni sui servizi TIM Turbo: Super Maxxi TIM Web Facile , carta prepagata con PC Card EDGE inclusa e dal costo di 240 euro, offre 400MB di traffico al mese per sei mesi e 1.000MB extra solo per il primo mese; UMTS Web ON 500 e EDGE Web ON 500 sono offerte solo dati che permettono fino a 500MB di traffico Internet mensile al costo di 25 euro, in più è possibile acquistare una PC Card UMTS o EDGE a 39 euro. Tra le due offerte ON 500 le differenze riguardano la durata: chi sottoscrive con EDGE avrà un contratto annuale mentre con UMTS sarà di 24 mesi ed è prevista una penale per chi volesse recedere dal contratto anticipatamente. Anche per le offerte ON 500 il primo mese si ha un bonus extra di 1.000MB di traffico. L’attivazione costa 5 euro. Tutte le offerte di navigazione richiedono la configurazione del nuovo APN TIM: ibox.tim.it. Tutti i dettagli delle tre offerte nelle apposite pagine del sito TIM.

Parte il 25 novembre la Christmas Card Vodafone
Da giovedì prossimo e fino al 5 dicembre sarà attivabile la card natalizia di Vodafone che, come annunciato nei giorni scorsi, al costo di 7 euro e fino all’1 gennaio 2005 permetterà l’invio di 100 SMS e 100 MMS al giorno verso altri utenti Vodafone Italia. Per attivare i 100 MMS è necessario aver inviato almeno un MMS entro le 24 ore precedenti l’attivazione della Christmas Card. Tutti i dettagli della nuova carta natalizia sono disponibili nelle apposite pagine del sito Vodafone.

TIM offre le videochiamate da PC a UMTS
Fino al 31 dicembre TIM consente gratuitamente di utilizzare il software per effettuare e ricevere videochiamate con il proprio computer e fino al 6 dicembre le chiamate dal Web sono gratuite. Per usufruire del servizio è necessario registrarsi e scaricare un apposito software da installare sul computer. Il servizio funziona solo per videochiamate con utenti TIM e il costo delle videochiamate effettuate dal telefonino UMTS TIM verso utenti TIM registrati al servizio di videochiamata TIM da Web saranno tassate secondo le tariffe previste per le videochiamate mobile-mobile. Tutti i dettagli, domande e risposte e il software da scaricare sono disponibili a questo indirizzo .

Bonus fino a 200 euro per passare a Wind
Quanti richiedono il passaggio a Wind da un altro operatore di telefonia mobile entro il 31 gennaio 2005 otterranno non solo il passaggio gratuito ma anche un bonus pari al traffico voce nazionale effettuato dalla data di passaggio del numero in Wind al 28 febbraio 2005, fino a un massimo di 200 euro. Tutti i dettagli sul sito Wind .

Libero WAP arriva fino a marzo
Prorogata al 31 marzo 2005 la promozione Libero WAP No Limit, che al costo di 5 euro consente di utilizzare il portale WAP dell’azienda senza ulteriori addebiti per 30 giorni. Dopo 30 giorni un SMS avviserà della scadenza del periodo che è però rinnovabile fino al 31 marzo 2005. La promozione Libero WAP No Limit si riferisce esclusivamente a connessioni WAP via GPRS dall’Italia e non comprende il traffico GPRS Internet, il costo dei contenuti scaricati e WAP via CDS. Per attivare la promozione basta inviare un SMS al 4555 con il testo “WAP SI”, oppure sul portale Libero WAP nel canale Infoservizi.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 11 2004
Link copiato negli appunti