Cellulari, le brevissime di oggi

Maxxi TIM Web Facile, 400 MB in 30 giorni - In arrivo l'iPhone / disponibile la Connect Card Vodafone per Mac - Niente 2in1 per abbonamenti con WelcoMusic
Maxxi TIM Web Facile, 400 MB in 30 giorni - In arrivo l'iPhone / disponibile la Connect Card Vodafone per Mac - Niente 2in1 per abbonamenti con WelcoMusic

Maxxi TIM Web Facile, 400 MB in 30 giorni
400 MB al costo di 20 euro da utilizzare in 30 giorni è la nuova offerta Maxxi TIM Web Facile, attivabile fino al 28 febbraio sia per carte prepagate che per abbonamenti. Mentre per le prepagate la durata è di 30 giorni dall’attivazione, per gli abbonamenti invece vale il mese del calendario e i MB che compongono l’offerta vengono proporzionati in base al numero di giorni tra l’attivazione e la fine del mese. Oltre i MB disponibili con la promozione, ogni KB in più verrà fatturato alla tariffa TIM: 0,6 centesimi di euro. Maxxi TIM Web Facile si rinnova automaticamente salvo disdetta da dare almeno 24 ore prima della conclusione del periodo. Tutti i dettagli nelle apposite pagine del sito TIM.

In arrivo iPhone / disponibile la Connect Card Vodafone per Mac
Potrebbe sbarcare nei prossimi mesi il telefonino targato Apple nel cui cuore batterà tecnologia Motorola. Secondo alcune indiscrezioni, l’iPhone oltre a fornire i servizi di telefonia conterrà anche un hard disk per la conservazione e l’ascolto di file MP3.
Vodafone ha fatto sapere di aver reso disponibile il software necessario per permettere agli utenti dei sistemi operativi Mac OS X di Apple l’utilizzo della Connect Card. Il software è scaricabile dal sito Vodafone .

Niente 2in1 per abbonamenti con WelcoMusic
Quanti possiedono un abbonamento TIM con attivato il servizio WelcoMusic dedicato alla fascia TIM Turbo non potranno attivare contemporaneamente l’opzione 2in1. WelcoMusic consente di selezionare una musica al posto del segnale di libero per alcuni o tutti i numeri che chiamano il cellulare. 2in1 permette di avere due numeri sulla stessa SIM.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

09 12 2004
Link copiato negli appunti