Chiamate via internet con MSN

Grandi novità entro la fine dell'anno per gli utenti americani di MSN Messenger, lo sparamessaggini made in Microsoft


Washington (USA) – Se quanto affermato da DeltaThree è vero, entro la fine dell’anno gli utenti americani del sistema di messaggistica istantanea di Microsoft, MSN Messenger, potranno utilizzare il softwarillo anche per chiamare qualsiasi numero di telefono dal proprio PC.

DeltaThree, operatore specializzato in servizi di voice-over-ip (VoIP), ovvero di sistemi per consentire di effettuare chiamate via internet, ha anticipato l’esistenza di un accordo quasi concluso con Microsoft parlandone in un documento di presentazione fornito alla SEC, l’autorità americana di controllo sulla Borsa.

L’idea dell’accordo, i cui termini finanziari rimangono al momento ignoti, è quella di unire le due tecnologie avvicinando a Messenger la piattaforma iConnectHere di DeltaThree che consente, appunto, di chiamare dal PC. Per DeltaThree l’intesa è fondamentale, vista l’ampia diffusione di Messenger negli Stati Uniti.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti