Cina, uova sulla Mela e niente iPhone

Vendita interrotta nel paese: conseguenza dei tumulti all'apertura dell'Apple Store nel giorno del lancio

Roma – La vendita di iPhone 4S in Cina verrà fermata .

Non si tratta della conseguenza di una sentenza negativa per Apple, ma di una scelta indipendente di Cupertino in seguito ai tumulti e alle proteste che hanno accompagnato l’esordio del nuovo dispositivo con la Mela nel Paese: la vendita è sospesa, insomma, per ragioni di sicurezza.

La folla in fila davanti ad un Apple Store locale, a Pechino, è infatti divenuta incontenibile e incontrollabile. Tanto da iniziare tafferugli con la polizia e lanci di uova contro le vetrine .

A scatenare la tempesta non l’odio nei confronti dell’azienda USA, ma la troppa voglia dei cinesi di mettere le mani sul nuovo smartphone con la Mela, nonché da alcune voci che hanno iniziato a circolare tra la folla circa la possibilità che Cupertino avesse mentito e non mettesse più in vendita il device quel giorno. La tipica profezia che si autoadempie . ( C.T. )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • il solito bene informato scrive:
    Complimenti per l'immagine...
    ... un po' meno per il <i
    comic sans </i
    :'( come non detto...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 16 gennaio 2012 13.37-----------------------------------------------------------
  • jfk scrive:
    Attendo sul letto del fiume...
    Lasciando stare le varie trollate che oramai affliggono pi, sono curiosissimo di vedere come si comportera' ms nel momento in cui andra' a scontarsi, inevitabilmente, contro una corazzata come google. Si, perche' se non vuole che i taglieggiati si ribellino, prima o poi dovra' fare in gran passo. Stara' cercando di taglieggiare il piu' grande numero di oem possibile in modo di dire davanti al giudice, "loro pagano quindi i brevetti sono validi"? MAh, ... che passi il cadavere del nemico.
    • uno scrive:
      Re: Attendo sul letto del fiume...
      - Scritto da: jfk
      Lasciando stare le varie trollate che oramai
      affliggono pi, sono curiosissimo di vedere come
      si comportera' ms nel momento in cui andra' a
      scontarsi, inevitabilmente, contro una corazzata
      come google. Si, perche' se non vuole che i
      taglieggiati si ribellino, prima o poi dovra'
      fare in gran passo. Stara' cercando di
      taglieggiare il piu' grande numero di oem
      possibile in modo di dire davanti al giudice,
      "loro pagano quindi i brevetti sono validi"? MAh,
      ... che passi il cadavere del
      nemico.+Ma tu pensi veramente che google sia più grande di samsung?
      • Maxsix scrive:
        Re: Attendo sul letto del fiume...

        Ma tu pensi veramente che google sia più grande
        di
        samsung?Può esistere un software senza un hardware?Si basta prenderne uno di adatto o farlo ad hoc.Può esistere un hardware senza un software?No perchè i principi su cui è stato costruito non esistono.Chiamato anche paradosso.Capito chi è più forte?
      • KNwrZnwX scrive:
        Re: Attendo sul letto del fiume...
        http://advairprice.com/#2866 advair price,
      • rJWmPrZrIQT DI scrive:
        Re: Attendo sul letto del fiume...
        http://lexaproprice.com/#3108 lexapro,
      • SHjBEweqDV scrive:
        Re: Attendo sul letto del fiume...
        http://disulfiramantabuse.com/antabuse-uk.html#9530 antabuse prescription, http://diclofenacgel.us/diclofenac-sodium-50-mg.html#6904 diclofenac sodium 50 mg, http://antabuse.ga/generic-antabuse.html#5193 antabuse 250 mg,
    • Maxsix scrive:
      Re: Attendo sul letto del fiume...
      - Scritto da: jfk
      Lasciando stare le varie trollate che oramai
      affliggono pi, sono curiosissimo di vedere come
      si comportera' ms nel momento in cui andra' a
      scontarsi, inevitabilmente, contro una corazzata
      come google. Si, perche' se non vuole che i
      taglieggiati si ribellino, prima o poi dovra'
      fare in gran passo. Stara' cercando di
      taglieggiare il piu' grande numero di oem
      possibile in modo di dire davanti al giudice,
      "loro pagano quindi i brevetti sono validi"? MAh,
      ... che passi il cadavere del
      nemico.E invece secondo me no.MS sta applicando una strategia dal basso per spargersi tra i produttori di Androcosi.Quando sarà il momento alzerà le royalties e offrirà WP 7-8-9 a gratis.A quel punto Google sarà nel bordo del precipizio.
      • hermanhesse _quello vero scrive:
        Re: Attendo sul letto del fiume...
        AHHHAH HAHAH HA HAH AH HAH HAHA HAHAH AAH AH AHHA HA HA HA!!!!Ma a te Android / Google hanno fatto qualcosa di male?No, perchè fare ste figure barbine per difendere l'indifendibile :D
    • uno qualsiasi scrive:
      Re: Attendo sul letto del fiume...
      Se vuoi attendere, ti consiglio di farlo sulla <b
      riva </b
      del fiume, perchè nel letto del fiume c'è l'acqua!
  • solitone scrive:
    OT: MediaWorld vende PC con Ubuntu?
    Questa mi è nuova!http://grigio.org/netbook_asus_eeepc_1011px_ubuntu_linux_mediaworldIl 2012 si preannuncia interessante :)
    • Maxsix scrive:
      Re: OT: MediaWorld vende PC con Ubuntu?
      - Scritto da: solitone
      Questa mi è nuova!

      http://grigio.org/netbook_asus_eeepc_1011px_ubuntu

      Il 2012 si preannuncia interessante :)Questi sono masochisti.Li voglio vedere con il simil pensionato a rompere i maroni perchè "quella roba non funziona".Per 199 euri...All'acquisto...Se aprivano uno sexy shop con fruste e manette facevano prima.
      • Carlo scrive:
        Re: OT: MediaWorld vende PC con Ubuntu?
        Dire oggi che ubuntu non funziona significa essere ignoranti.A mia madre ho tolto windows e quelle volte in cui mi chiamava dicendo che era lento ad avviarsi, a spegnersi, e i virus e le barre nel browser...ormai sono solo un ricordo.
        • stefi scrive:
          Re: OT: MediaWorld vende PC con Ubuntu?
          - Scritto da: Carlo
          Dire oggi che ubuntu non funziona significa
          essere
          ignoranti.
          A mia madre ho tolto windows e quelle volte in
          cui mi chiamava dicendo che era lento ad
          avviarsi, a spegnersi, e i virus e le barre nel
          browser...
          ormai sono solo un ricordo.Tua madre ha bisongo del grillo parlante non di un computer.
          • krane scrive:
            Re: OT: MediaWorld vende PC con Ubuntu?

            bisongoSara' un parente di bingo bongo ?Mah, attendiamo che questa stupida XXXXX venga censurata va'.
      • krane scrive:
        Re: OT: MediaWorld vende PC con Ubuntu?
        - Scritto da: Maxsix
        - Scritto da: solitone

        Questa mi è nuova!
        http://grigio.org/netbook_asus_eeepc_1011px_ubuntu

        Il 2012 si preannuncia interessante :)
        Questi sono masochisti.
        Li voglio vedere con il simil pensionato a
        rompere i maroni perchè "quella roba non
        funziona".
        Per 199 euri...
        All'acquisto...Se invece gli davano windows il pensionato tornava gia' indietro alla schermata di accettazione del contratto... Sapessi quanti ne ho visti :D
      • uno qualsiasi scrive:
        Re: OT: MediaWorld vende PC con Ubuntu?

        Questi sono masochisti.
        Li voglio vedere con il simil pensionato a
        rompere i maroni perchè "quella roba non
        funziona".
        Per 199 euri...
        All'acquisto...Perchè non dovrebbe funzionare?Si suppone che l'hardware sia già configurato, e garantito compatibile.Porti a casa il computer, metti la spina, accendi, e sei in linux.E, mentre su linux devi "registrare online" i programmi, su linux non ne hai alcun bisogno. Inoltre, hai già openoffice installato (su windows, di solito hai installato office in versione trial che si blocca dopo pochi giorni).
  • Dr Link scrive:
    Microsoft, anche LG la paga per Android
    Se Mamma Microsoft comincia a fare così...NON CI RESTA CHE PIAGERE !!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH !!!un gran saluto a Benigni e Troisi, Due grandi del cinema !!!Chi siete ? cosa portate ? UN FIORINO !!! ahahahah !!!
  • MeX scrive:
    Microsoft abbraccia l'open!
    e stringe forte forte
    • collione scrive:
      Re: Microsoft abbraccia l'open!
      - Scritto da: MeX
      e stringe forte forteguarda che potrebbero benissimo citare apple per violazione dei loro brevettinon è che perchè android è open allora è citabile, ios è closed e non lo èevidentemente il perchè non lo fanno è dovuto al fatto che apple, a differenza di questi conigli, andrebbe in tribunale e li controdenuncerebbe per violazione di un'infinità di brevettima non è detto che, tirando troppo la corda, non costringano google a scendere in campo con i suoi nuovi brevetti comprati da ibm
      • MacGeek scrive:
        Re: Microsoft abbraccia l'open!
        - Scritto da: collione
        guarda che potrebbero benissimo citare apple per
        violazione dei loro brevetti

        non è che perchè android è open allora è
        citabile, ios è closed e non lo è

        evidentemente il perchè non lo fanno è dovuto al
        fatto che apple, a differenza di questi conigli,
        andrebbe in tribunale e li controdenuncerebbe per
        violazione di un'infinità di brevettiDa bravi bulletti di quartiere fanno la voce grossa con i più deboli, ma stanno zitti e buoni con chi, sanno bene, le potrebbero buscare... (Apple & Google).
        • nome e cognome scrive:
          Re: Microsoft abbraccia l'open!

          (Apple &
          Google).ROTFL, infatti hanno fatto causa a motorola (google) e hanno chiesto le royalties a Samsung (povera piccola).
        • dexter scrive:
          Re: Microsoft abbraccia l'open!
          i motivi per cui samsung ha pagato sono forse legati ad altri accordi commerciali, non parlerei di "deboli".. parafrasando sir Larry Wildman (samsung) che intimidisce Gordon Gekko (microsoft), in Wall Street: "potrei comprarti non una ma sei volte, lo so io e lo sai tu, e ti rovinerei solo per il gusto di farti il c.u.l.o ..." Questi sono più o meno i rapporti di forza fra samsung e microsoft..
        • uno scrive:
          Re: Microsoft abbraccia l'open!
          - Scritto da: MacGeek
          - Scritto da: collione

          guarda che potrebbero benissimo citare apple
          per

          violazione dei loro brevetti



          non è che perchè android è open allora è

          citabile, ios è closed e non lo è



          evidentemente il perchè non lo fanno è
          dovuto
          al

          fatto che apple, a differenza di questi
          conigli,

          andrebbe in tribunale e li
          controdenuncerebbe
          per

          violazione di un'infinità di brevetti

          Da bravi bulletti di quartiere fanno la voce
          grossa con i più deboli, ma stanno zitti e buoni
          con chi, sanno bene, le potrebbero buscare...
          (Apple &
          Google).Pensare che tutti pagano a microsft così per non fare un azione contro microsoft, quando si tratta di aziende enormi come samsung, motorola (google), lg ecc...mi sembra assurdo, evidentemente dentro android c'è qualcosa che appartiene al portafoglio brevetti di microsft, e non deve essere proprio poco,altrimenti google avrebbe fatto una correzione al suo so..
          • krane scrive:
            Re: Microsoft abbraccia l'open!
            - Scritto da: uno
            - Scritto da: MacGeek

            - Scritto da: collione


            guarda che potrebbero benissimo citare
            apple

            per


            violazione dei loro brevetti





            non è che perchè android è open allora è


            citabile, ios è closed e non lo è





            evidentemente il perchè non lo fanno è

            dovuto

            al


            fatto che apple, a differenza di questi

            conigli,


            andrebbe in tribunale e li

            controdenuncerebbe

            per


            violazione di un'infinità di brevetti



            Da bravi bulletti di quartiere fanno la voce

            grossa con i più deboli, ma stanno zitti e
            buoni

            con chi, sanno bene, le potrebbero buscare...

            (Apple &

            Google).


            Pensare che tutti pagano a microsft così per non
            fare un azione contro microsoft, quando si tratta
            di aziende enormi come samsung, motorola
            (google), lg ecc...mi sembra assurdo,
            evidentemente dentro android c'è qualcosa che
            appartiene al portafoglio brevetti di microsft, e
            non deve essere proprio poco,altrimenti google
            avrebbe fatto una correzione al suo so..Certo che se brevetti il click o il quadrato e' dura correggere...
          • uno scrive:
            Re: Microsoft abbraccia l'open!
            - Scritto da: krane
            - Scritto da: uno

            - Scritto da: MacGeek


            - Scritto da: collione



            guarda che potrebbero benissimo
            citare

            apple


            per



            violazione dei loro brevetti







            non è che perchè android è open
            allora
            è



            citabile, ios è closed e non lo è







            evidentemente il perchè non lo
            fanno
            è


            dovuto


            al



            fatto che apple, a differenza di
            questi


            conigli,



            andrebbe in tribunale e li


            controdenuncerebbe


            per



            violazione di un'infinità di
            brevetti





            Da bravi bulletti di quartiere fanno la
            voce


            grossa con i più deboli, ma stanno
            zitti
            e

            buoni


            con chi, sanno bene, le potrebbero
            buscare...


            (Apple &


            Google).





            Pensare che tutti pagano a microsft così per
            non

            fare un azione contro microsoft, quando si
            tratta

            di aziende enormi come samsung, motorola

            (google), lg ecc...mi sembra assurdo,

            evidentemente dentro android c'è qualcosa che

            appartiene al portafoglio brevetti di
            microsft,
            e

            non deve essere proprio poco,altrimenti
            google

            avrebbe fatto una correzione al suo so..

            Certo che se brevetti il click o il quadrato e'
            dura
            correggere...Fosse così sarebbe dovuto succedere anche ad altri sistemi non solo ad android.... evidentemente c'è altro in pentola che ne io ne te sappiamo. Poi che il sistema dei brevetti sia giusto o meno questo è un'altro discrorso...certo è che aziende enormi come samnsung non si farebbe certo intimorire da un nano come microsoft....
          • krane scrive:
            Re: Microsoft abbraccia l'open!
            - Scritto da: uno
            - Scritto da: krane

            - Scritto da: uno


            - Scritto da: MacGeek



            - Scritto da: collione




            guarda che potrebbero
            benissimo

            citare


            apple



            per




            violazione dei loro brevetti









            non è che perchè android è
            open

            allora

            è




            citabile, ios è closed e non
            lo
            è









            evidentemente il perchè non lo

            fanno

            è



            dovuto



            al




            fatto che apple, a differenza
            di

            questi



            conigli,




            andrebbe in tribunale e li



            controdenuncerebbe



            per




            violazione di un'infinità di

            brevetti







            Da bravi bulletti di quartiere
            fanno
            la

            voce



            grossa con i più deboli, ma stanno

            zitti

            e


            buoni



            con chi, sanno bene, le potrebbero

            buscare...



            (Apple &



            Google).








            Pensare che tutti pagano a microsft
            così
            per

            non


            fare un azione contro microsoft, quando
            si

            tratta


            di aziende enormi come samsung, motorola


            (google), lg ecc...mi sembra assurdo,


            evidentemente dentro android c'è
            qualcosa
            che


            appartiene al portafoglio brevetti di

            microsft,

            e


            non deve essere proprio poco,altrimenti

            google


            avrebbe fatto una correzione al suo so..



            Certo che se brevetti il click o il quadrato
            e'

            dura

            correggere...


            Fosse così sarebbe dovuto succedere anche ad
            altri sistemi non solo ad android....
            evidentemente c'è altro in pentola che ne io ne
            te sappiamo. Poi che il sistema dei brevetti sia
            giusto o meno questo è un'altro discrorso...certo
            è che aziende enormi come samnsung non si farebbe
            certo intimorire da un nano come microsoft....Non si fanno intimorire da microsoft, e' un problema di leggi, ci sono articoli riguardo a questa cosa, prima o poi esplodera'.
          • uno scrive:
            Re: Microsoft abbraccia l'open!
            si ma più che un problema di leggi, se c'è una legge che protegge un brevetto che è propietà di microsoft, microsoft ha ragione (mica si è scritta lei la legge...). Cosa dovrebbe esplodere un giorno un tribunale potrà dire che quel brevetto non è giusto, e microsoft smetterà di ricevere i soldi, non gli chiederanno certo i danni per aver rispettato une legge (anche se discutibile)....
          • krane scrive:
            Re: Microsoft abbraccia l'open!
            - Scritto da: uno
            si ma più che un problema di leggi, se c'è una
            legge che protegge un brevetto che è propietà di
            microsoft, microsoft ha ragione (mica si è
            scritta lei la legge...). Cosa dovrebbe esplodere
            un giorno un tribunale potrà dire che quel
            brevetto non è giusto, e microsoft smetterà di
            ricevere i soldi, non gli chiederanno certo i
            danni per aver rispettato une legge (anche se
            discutibile)....Se si scatenasse veramente la guerra dei brevetti, oltre a fermere qualsiasi altro tipo di causa per anni :D ??? Ne vedremmo veramente delle belle a dimostrare che il fuoco e' stato scoperto in una data e non in quella prima :D :D
          • Maxsix scrive:
            Re: Microsoft abbraccia l'open!
            - Scritto da: uno
            - Scritto da: krane

            - Scritto da: uno


            - Scritto da: MacGeek



            - Scritto da: collione




            guarda che potrebbero
            benissimo

            citare


            apple



            per




            violazione dei loro brevetti









            non è che perchè android è
            open

            allora

            è




            citabile, ios è closed e non
            lo
            è









            evidentemente il perchè non lo

            fanno

            è



            dovuto



            al




            fatto che apple, a differenza
            di

            questi



            conigli,




            andrebbe in tribunale e li



            controdenuncerebbe



            per




            violazione di un'infinità di

            brevetti







            Da bravi bulletti di quartiere
            fanno
            la

            voce



            grossa con i più deboli, ma stanno

            zitti

            e


            buoni



            con chi, sanno bene, le potrebbero

            buscare...



            (Apple &



            Google).








            Pensare che tutti pagano a microsft
            così
            per

            non


            fare un azione contro microsoft, quando
            si

            tratta


            di aziende enormi come samsung, motorola


            (google), lg ecc...mi sembra assurdo,


            evidentemente dentro android c'è
            qualcosa
            che


            appartiene al portafoglio brevetti di

            microsft,

            e


            non deve essere proprio poco,altrimenti

            google


            avrebbe fatto una correzione al suo so..



            Certo che se brevetti il click o il quadrato
            e'

            dura

            correggere...


            Fosse così sarebbe dovuto succedere anche ad
            altri sistemi non solo ad android....
            evidentemente c'è altro in pentola che ne io ne
            te sappiamo. Poi che il sistema dei brevetti sia
            giusto o meno questo è un'altro discrorso...certo
            è che aziende enormi come samnsung non si farebbe
            certo intimorire da un nano come
            microsoft....Un software senza un hardware può funzionare?Si, basta trovarne uno di adatto o costruirlo ad hoc.Un hardware può funzionare senza un software?No, perchè i motivi di costruzione di questo hardware, appunto, non esistono. Che è un paradosso.Capisci ora chi è più forte?
      • MacGeek scrive:
        Re: Microsoft abbraccia l'open!
        - Scritto da: collione
        guarda che potrebbero benissimo citare apple per
        violazione dei loro brevetti

        non è che perchè android è open allora è
        citabile, ios è closed e non lo è

        evidentemente il perchè non lo fanno è dovuto al
        fatto che apple, a differenza di questi conigli,
        andrebbe in tribunale e li controdenuncerebbe per
        violazione di un'infinità di brevettiDa bravi bulletti di quartiere fanno la voce grossa con i più deboli, ma stanno zitti e buoni con chi, sanno bene, le potrebbero buscare... (Apple & Google).
        • giogiok scrive:
          Re: Microsoft abbraccia l'open!
          - Scritto da: MacGeek
          - Scritto da: collione

          guarda che potrebbero benissimo citare apple
          per

          violazione dei loro brevetti



          non è che perchè android è open allora è

          citabile, ios è closed e non lo è



          evidentemente il perchè non lo fanno è
          dovuto
          al

          fatto che apple, a differenza di questi
          conigli,

          andrebbe in tribunale e li
          controdenuncerebbe
          per

          violazione di un'infinità di brevetti

          Da bravi bulletti di quartiere fanno la voce
          grossa con i più deboli, ma stanno zitti e buoni
          con chi, sanno bene, le potrebbero buscare...
          (Apple &
          Google).Microsfot potrebbe buscarle come dici con quella società dal nome apple ch ha salvato dal fallimento a fine anni 90? (rotfl) (troll4)(troll3)(troll2)(troll1)(troll)
          • iRoby scrive:
            Re: Microsoft abbraccia l'open!
            La storia non la conosce nessuno?Apple era sì al collasso ma aveva in mano molto materiale utile per accusare Microsoft di plagio dell'interfaccia e tante tecnologie del Mac.Apple doveva scegliere se svenarsi in una causa che poteva portarla alla bancarotta e prenderne molti soldi ma chissà quando, o farsi ricapitalizzare da M$ in cambio di un pacchetto azionario ma senza rappresentanza in CDA.Poi arrivò MacOSX
      • Zucca Vuota scrive:
        Re: Microsoft abbraccia l'open!
        - Scritto da: collione
        - Scritto da: MeX

        e stringe forte forte

        guarda che potrebbero benissimo citare apple per
        violazione dei loro
        brevettiNo. Esiste un accordo di cross licensing tra i due.
    • tucumcari scrive:
      Re: Microsoft abbraccia l'open!
      - Scritto da: MeX
      e stringe forte forteMi pare che stringa di più il closed (vedi nokia)E sempre per restare in tema "abbraccia" quei produttori che producono (sarà casuale?) anche "oggetti windows" (ergo sono ricattabili)!È abbastanza facile collegare i fatti no?Ma magari provarci evita le solite figure di palta!Conclusione Microsoft si attacca come può dove trova un appiglio al CLOSED!
  • il solito bene informato scrive:
    Una volta finiti gli OEM...
    ... quelli di Microsoft andranno di porta in porta?
    • Leo Mas scrive:
      Re: Una volta finiti gli OEM...
      - Scritto da: il solito bene informato
      ... quelli di Microsoft andranno di porta in
      porta?Basta prendano spunto dal tuo lavoro, anche se la cosa sarebbe molto buia visto che sei disoccupato a differenza dei dipendenti di Redmond che prendono da anni fino a 4000 dollari al mese.
    • tucumcari scrive:
      Re: Una volta finiti gli OEM...
      - Scritto da: il solito bene informato
      ... quelli di Microsoft andranno di porta in
      porta?Ci sono abituati da lungo tempo come puoi vedere:http://www.youtube.com/watch?v=tGvHNNOLnCk
    • Maxsix scrive:
      Re: Una volta finiti gli OEM...
      - Scritto da: il solito bene informato
      ... quelli di Microsoft andranno di porta in
      porta?Finiscono da una parte e ricominciano da un altra...E' la solita ruota...
  • bubba scrive:
    violazione del brevetto "pizzi"
    non c'entra col taglia&cuci... la M$ qua viola il brevetto di un suo vecchio amico: e' (era) la SCO. Si, vi ricordate quella curiosa societa' ,che, trollando a manetta, aveva convinto a pagare e/o portato in tribunale societa' del calibro di Damien/Crysler per violazioni brevettuali di Unix, da parte di linux... e quindi minacciava chiunque lo usasse, di azioni legali e/o in alternativa si prendesse il suo bel SCO Unix x sanare la violazione (Computer Associated, natural gas supplier Questar Corp, manufacturer Leggett & Platt Inc e molti altri)?E che era anche finanziata da Microsoft ,en passant ? :Phttp://slashdot.org/story/04/03/05/0648252/more-on-recent-scoings-on e mille altri link..
  • Rizzo Master scrive:
    pizzo
    non c'è altro modo di definirlo
  • MacGeek scrive:
    Mafia$oft
    Alla M$ ormai non rimane che usare comportamenti mafiosi per sopravvivere...Non che in passato si sia mai distinta per integrità morale, eh!!!Diciamo che è l'inevitabile punto di arrivo della sua attività crim.. ehm commerciale.
    • vespetti scrive:
      Re: Mafia$oft
      - Scritto da: MacGeek
      Alla M$ ormai non rimane che usare comportamenti
      mafiosi per
      sopravvivere...
      Non che in passato si sia mai distinta per
      integrità morale,
      eh!!!
      Diciamo che è l'inevitabile punto di arrivo della
      sua attività crim.. ehm
      commerciale.Immagino tu sappia già perchè Lg e tutti gli altri produttori sono d'accordo nel pagare i brevetti a microsoft giusto?Allora diccelo che poi vediamo se hai ragione tu o saranno razzi loro sul cosa decidono di fare.Cosa aspetti? O parli solo perchè sei un marmocchio? Credo proprio sia la seconda.
      • tucumcari scrive:
        Re: Mafia$oft
        - Scritto da: vespetti
        - Scritto da: MacGeek

        Alla M$ ormai non rimane che usare
        comportamenti

        mafiosi per

        sopravvivere...

        Non che in passato si sia mai distinta per

        integrità morale,

        eh!!!

        Diciamo che è l'inevitabile punto di arrivo
        della

        sua attività crim.. ehm

        commerciale.

        Immagino tu sappia già perchè Lg e tutti gli
        altri produttori sono d'accordo nel pagare i
        brevetti a microsoft
        giusto?Si in effetti sono (guarda caso) quelli che producono anche roba con windows o mi sbaglio?E quindi sono diciamo così sottoponibili ad una "offerta che non possono rifiutare" da bravi "picciotti".Mi capisti? [img]http://static.film.it/fnts/film/immagini/resized/i/l/il-padrino_204089_201x141.jpg[/img]Non mi dire che non ci avevi fatto caso! :D
      • Niet scrive:
        Re: Mafia$oft
        - Scritto da: vespetti
        - Scritto da: MacGeek

        Alla M$ ormai non rimane che usare
        comportamenti

        mafiosi per

        sopravvivere...

        Non che in passato si sia mai distinta per

        integrità morale,

        eh!!!

        Diciamo che è l'inevitabile punto di arrivo
        della

        sua attività crim.. ehm

        commerciale.

        Immagino tu sappia già perchè Lg e tutti gli
        altri produttori sono d'accordo nel pagare i
        brevetti a microsoft
        giusto?
        Allora diccelo che poi vediamo se hai ragione tu
        o saranno razzi loro sul cosa decidono di
        fare.
        Cosa aspetti? O parli solo perchè sei un
        marmocchio?

        Credo proprio sia la seconda.Decidono che pagare il pizzo costa meno che affrontate un proXXXXX e gli avvocati di MS su dei brevetti tirati per i capelli. Non so se hai visto che brevetti sono...
    • gnammolo scrive:
      Re: Mafia$oft
      e si microsoft sopravvive, tra un mese fa bancarotta e sì...
    • alvaro scrive:
      Re: Mafia$oft
      gia' quelli di microsoft sanno solo farsi pagare il pizzo.
      • Fiber scrive:
        Re: Mafia$oft
        - Scritto da: alvaro
        gia' quelli di microsoft sanno solo farsi pagare
        il
        pizzo.Quindi questi produttori non saprebbero come fare senza Windows per vendere i loro prodotti visto che se adottassero un altro sistema vedrebbero i loro computer rimaner tutti invenduti sugli scaffali.Quando si scende a dei compromessi come volete far credere voi, alla fine sotto sotto devono esserci anche dei tornacontiUsa di piu' i neuroni per pensare ;)
        • Niet scrive:
          Re: Mafia$oft
          - Scritto da: Fiber
          - Scritto da: alvaro

          gia' quelli di microsoft sanno solo farsi
          pagare

          il

          pizzo.

          Quindi questi produttori non saprebbero come fare
          senza Windows per vendere i loro prodotti visto
          che se adottassero un altro sistema vedrebbero i
          loro computer rimaner tutti invenduti sugli
          scaffali.

          Quando si scende a dei compromessi come volete
          far credere voi, alla fine sotto sotto devono
          esserci anche dei
          tornaconti

          Usa di piu' i neuroni per pensare ;)Infatti MS fa più soldi con Android che con Windows Phone...
          • Fiber scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: Niet
            Infatti MS fa più soldi con Android che con
            Windows
            Phone...Peccato che il tuo collega Tucumcari parlava per interessi anche sull'altro Os per computer= Windows .http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3395070&m=3396045#p3396045Anche tu i neuroni sempre parcheggiati e? :p-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 16.26-----------------------------------------------------------
          • Niet scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: Fiber
            - Scritto da: Niet

            Infatti MS fa più soldi con Android che con

            Windows

            Phone...

            Peccato che il tuo collega Tucumcari parlava per
            interessi anche sull'altro Os per computer=
            Windows
            .

            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3395070&m=339

            Anche tu i neuroni sempre parcheggiati e? :p
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 16.26
            --------------------------------------------------Peccato che il tuo mono neurone non ci arrivi che qui si parli di Android, di smartphone, di prodotti dei quali quelli con Windows non vendono nulla e di produttori come Barns & Noble che non vendono PC.Non ne azzecchi mai una, eh Fiber? :D
          • Fiber scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: Niet
            Peccato che il tuo mono neurone non ci arrivi che
            qui si parli di Android, di smartphone, di
            prodotti dei quali quelli con Windows non vendono
            nulla e di produttori come Barns & Noble che non
            vendono
            PC.
            Non ne azzecchi mai una, eh Fiber? :De allora chiedi al tuo collega sopra come mai ha tirato in ballo Windows nel mentre cercava d'arrampicarsi con nuove ventose sui vetri come teche cerchi da me? (idea)sho' sho'...pussa via :D :D-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 17.03-----------------------------------------------------------
          • Niet scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: Fiber
            - Scritto da: Niet

            Peccato che il tuo mono neurone non ci
            arrivi
            che

            qui si parli di Android, di smartphone, di

            prodotti dei quali quelli con Windows non
            vendono

            nulla e di produttori come Barns & Noble che
            non

            vendono

            PC.

            Non ne azzecchi mai una, eh Fiber? :D


            e allora chiedi al tuo collega sopra come mai ha
            tirato in ballo Windows nel mentre cercava
            d'arrampicarsi con nuove ventose sui vetri come
            te

            che cerchi da me? (idea)

            sho' sho'...pussa via :D :D
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 17.03
            --------------------------------------------------Il "collega" sopra, a cui tu hai risposto ha scritto solo: "gia' quelli di microsoft sanno solo farsi pagare il pizzo."Il resto l'hai tirato in ballo tu. Hai in serbo qualche altro fail per farci ridere ancora? :D
          • james scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: Fiber
            - Scritto da: Niet

            Peccato che il tuo mono neurone non ci
            arrivi
            che

            qui si parli di Android, di smartphone, di

            prodotti dei quali quelli con Windows non
            vendono

            nulla e di produttori come Barns & Noble che
            non

            vendono

            PC.

            Non ne azzecchi mai una, eh Fiber? :D


            e allora chiedi al tuo collega sopra come mai ha
            tirato in ballo Windows nel mentre cercava
            d'arrampicarsi con nuove ventose sui vetri come
            te

            che cerchi da me? (idea)

            sho' sho'...pussa via :D :D
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 17.03
            --------------------------------------------------Metti un "*Phone 7" dopo la parola windows. Così magari scopri che sei stato tu a pensare che si riferisse all'os per pc. E magari scopri pure che l'arrampicata è tutta tua.
          • steffan scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: james
            Metti un "*Phone 7" dopo la parola windows. Così
            magari scopri che sei stato tu a pensare che si
            riferisse all'os per pc. E magari scopri pure che
            l'arrampicata è tutta
            tua.Forse forse sarà stato lui invece a non sapere che quello che intendi tu si scrive WP o Windows Phone.Forse forse per capire certi buffi personaggi pinguinati come voi bisogna usare la telecinesi per leggervi direttamente nel cervello da remoto.
          • james83 scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: steffan
            - Scritto da: james

            Metti un "*Phone 7" dopo la parola windows.
            Così

            magari scopri che sei stato tu a pensare che
            si

            riferisse all'os per pc. E magari scopri
            pure
            che

            l'arrampicata è tutta

            tua.


            Forse forse sarà stato lui invece a non sapere
            che quello che intendi tu si scrive WP o Windows
            Phone.
            Forse forse per capire certi buffi personaggi
            pinguinati come voi bisogna usare la telecinesi
            per leggervi direttamente nel cervello da
            remoto.Può darsi, intanto resta comunque acceso. Voi invece lo accendete mai?Si parlava di smartphone e lui ha capito OS per pc. Risponde ad un utente dicendo che l'altro "collega" sosteneva altro (ma intanto non risponde). Continua a portare argomenti a sostegno della sua tesi riguardante il mondo per pc, nonostante gli sia stato detto che non centra niente.Rimane il fatto che dal contesto si capiva che window era riferito al mondo mobile, e non al mondo pc. Del resto è la Microsoft ad avergli dato lo stesso nome inserendo alla fine un generico "telefono"
          • tucumcari scrive:
            Re: Mafia$oft
            Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 17.03
            --------------------------------------------------Hi ragione qui nessuno lo vuole ammettere ma il sucXXXXX è dovuto a strumenti di Marketing raffinatissimi come questo:http://www.youtube.com/watch?v=tGvHNNOLnCk(rotfl)(rotfl)
          • giogiok scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: tucumcari--------------------------------------------------
            Hi ragione qui nessuno lo vuole ammettere ma il
            sucXXXXX è dovuto a strumenti di Marketing
            raffinatissimi come
            questo:
            http://www.youtube.com/watch?v=tGvHNNOLnCk
            (rotfl)(rotfl)Un po' anche come queste e moltissime altre che basta cercare nei motori di ricerca e saltano fuori http://punto-informatico.it/3394734/PI/News/apple-accusata-estorsione.aspxInsomma tutto il mondo è paese.(rotfl)Avete scoperto l'acqua calda? Lo sapevi che a Cortina sono tutti ricchi con auto da 130 mila euro e vacanze da 50 mila euro in 15 giorni perchè sono evasori totali cosi' come in tutti gli altri posti lussuosi d'Italia come Courmayeur,XXXXXXX di Campiglio,Cervinia,Ortisei,Portofino,Forte dei Marmi,Anacapri,Eolie, Porto Cervo ,Polu Quatu (e mezza Sardegna) ecc ecc.?Vai a far la paternale a tutti e a tutto il mondo.Cosa perdi tempo per fare su questo sito? Arrivederci.
          • tucumcari scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: giogiok
            - Scritto da: tucumcari
            --------------------------------------------------

            Hi ragione qui nessuno lo vuole ammettere ma
            il

            sucXXXXX è dovuto a strumenti di Marketing

            raffinatissimi come

            questo:

            http://www.youtube.com/watch?v=tGvHNNOLnCk

            (rotfl)(rotfl)


            Un po' anche come queste e moltissime altre che
            basta cercare nei motori di ricerca e saltano
            fuori

            http://punto-informatico.it/3394734/PI/News/apple-Perchè volevi l'esclusiva sul metodo ?Apple non è molto diversa da MS e quindi?Ho forse detto che Apple è meglio?
          • Fiber scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: tucumcari
            Perchè volevi l'esclusiva sul metodo ?
            Apple non è molto diversa da MS e quindi?
            Ho forse detto che Apple è meglio?ti ha solo detto che se devi star qua a far solo paternali e morali di farle per tutto e a tutti non solo dove ti fa comodo. altrimenti evita inutili scenenggiate che tanto sappiamo tutti come gira il mondo intero senza bisogno di falsi moralismi
        • Avvocato scrive:
          Re: Mafia$oft
          - Scritto da: Fiber
          Quando si scende a dei compromessi come volete
          far credere voi, alla fine sotto sotto devono
          esserci anche dei
          tornaconticompromesso = "invece di spendere un mucchio di soldi in cause e processi per i nostri brevetti che rasentano la fuffa totale, noi di MS vi proponiamo il compromesso di un piccolo pizz.. ehm contributo da pagare per ogni dispositivo venduto".
          • Fiber scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: Avvocato
            - Scritto da: Fiber

            Quando si scende a dei compromessi come
            volete

            far credere voi, alla fine sotto sotto devono

            esserci anche dei

            tornaconti

            compromesso = "invece di spendere un mucchio di
            soldi in cause e processi per i nostri brevetti
            che rasentano la fuffa totale, noi di MS vi
            proponiamo il compromesso di un piccolo pizz..
            ehm contributo da pagare per ogni dispositivo
            venduto".questo vale anche per te caro il mio finto Avvocato o meglio attore :phttp://punto-informatico.it/b.aspx?i=3395070&m=3396288#p3396288http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3395070&m=3396045#p3396045-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 16.26-----------------------------------------------------------
          • tucumcari scrive:
            Re: Mafia$oft
            - Scritto da: Fiber
            - Scritto da: Avvocato

            - Scritto da: Fiber


            Quando si scende a dei compromessi come

            volete


            far credere voi, alla fine sotto sotto
            devono


            esserci anche dei


            tornaconti



            compromesso = "invece di spendere un mucchio
            di

            soldi in cause e processi per i nostri
            brevetti

            che rasentano la fuffa totale, noi di MS vi

            proponiamo il compromesso di un piccolo
            pizz..

            ehm contributo da pagare per ogni dispositivo

            venduto".


            questo vale anche per te caro il mio finto
            Avvocato o meglio attore
            :p

            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3395070&m=339


            http://punto-informatico.it/b.aspx?i=3395070&m=339
            --------------------------------------------------
            Modificato dall' autore il 13 gennaio 2012 16.26
            --------------------------------------------------Miii Cammelo! Rrosario! chistu picciotto nente capisce!Portatelo a fare una passeggiata into porto è vedete che abbia un paio di scarpe belle robuste ca nun se bagna i piedi![img]http://static.film.it/fnts/film/immagini/resized/i/l/il-padrino_204089_201x141.jpg[/img]
    • tucumcari scrive:
      Re: Mafia$oft
      - Scritto da: MacGeek
      Alla M$ ormai non rimane che usare comportamenti
      mafiosi per
      sopravvivere...
      Non che in passato si sia mai distinta per
      integrità morale,
      eh!!!
      Diciamo che è l'inevitabile punto di arrivo della
      sua attività crim.. ehm
      commerciale.Criminale dicisti?miii me sa che ti devo fare una offerta di quelle che "non si possono rifiutare".[img]http://static.film.it/fnts/film/immagini/resized/i/l/il-padrino_204089_201x141.jpg[/img]
  • Maxsix scrive:
    Grande Microsoft
    Ha convertito lo spirito cantinaro in una miniera di grana da fare sulle spalle dei cantinari stessi.Chapeaux.
    • Marco scrive:
      Re: Grande Microsoft
      - Scritto da: Maxsix
      Ha convertito lo spirito cantinaro in una miniera
      di grana da fare sulle spalle dei cantinari
      stessi.

      Chapeaux.Chissa se lo stesso riesci a dirlo sul pizzo richiesto dai mafiosi...
      • james83 scrive:
        Re: Grande Microsoft
        - Scritto da: Marco
        - Scritto da: Maxsix

        Ha convertito lo spirito cantinaro in una
        miniera

        di grana da fare sulle spalle dei cantinari

        stessi.



        Chapeaux.

        Chissa se lo stesso riesci a dirlo sul pizzo
        richiesto dai
        mafiosi...Quoto, e aggiungo Ha convertito cosa?Il perchè venga pagato il pizzo non lo sappiamo. La Microsft stessa non lo dice. Da qual poco che sappiamo, grazie a Barnes & Noble, sono brevetti assurdi, tanto è vero che nei suoi confronti ne ha ritirati più di uno. Dopo le accuse d B&N.Non sappiamo chi è che secondo Microsoft violi questi presunti brevetti, Android o il codice aggiunto dai produttori? Micorosft dice android, ma poi non mostra niente, come sempre ha fatto. Del resto basta vedere le accuse (FUD) lanciate per anni contro il mondo Linux.Le altre grandi aziende che hanno pagato, insieme a LG stessa, guarda caso tutte producono o produrranno smartphone con sistema wp7. Accordo di cross licensing? Tipo ti regalo wp7 se accetti l'accordo zitto e buono? Qualcosa di simile? Tanto son sicuro che almeno i produttori che producono smartphone con wp7, non pagano nulla di quello pattuito da questi accordi. Barnes & Noble ad esempio, non produce terminali wp7 ed è abbastanza grande da non accettare queste accuse. Come Motorola, e altre.Per tutte le altre aziende, diciamo pure che la minaccia è servita. Del resto chi è che vuole trovarsi Micorosft contro in tribunale?
      • Maxsix scrive:
        Re: Grande Microsoft
        - Scritto da: Marco
        - Scritto da: Maxsix

        Ha convertito lo spirito cantinaro in una
        miniera

        di grana da fare sulle spalle dei cantinari

        stessi.



        Chapeaux.

        Chissa se lo stesso riesci a dirlo sul pizzo
        richiesto dai
        mafiosi...A parte che era leggermente ironico il mio post (brutta bestia l'ironia).Quello che rispondi te è sbagliato in quanto quello che chiede M$, fino a prova contraria, è lecito e legale.E visto che tutti stanno pagando cifrone o si stanno accingendo a farlo, direi che il buon Gates ha un bel po' di ragione.Sei un cantinaro e ti rode la cosa?Pazienza, è un po' come il kernel con dentro il codice binario proprietario, sai che c'è, serve, e prima o poi ti si rivolterà contro.
        • krane scrive:
          Re: Grande Microsoft
          - Scritto da: Maxsix
          - Scritto da: Marco

          - Scritto da: Maxsix


          Ha convertito lo spirito cantinaro in
          una

          miniera


          di grana da fare sulle spalle dei
          cantinari


          stessi.





          Chapeaux.



          Chissa se lo stesso riesci a dirlo sul pizzo

          richiesto dai

          mafiosi...

          A parte che era leggermente ironico il mio post
          (brutta bestia
          l'ironia).
          Quello che rispondi te è sbagliato in quanto
          quello che chiede M$, fino a prova contraria, è
          lecito e
          legale.
          E visto che tutti stanno pagando cifrone o si
          stanno accingendo a farlo, direi che il buon
          Gates ha un bel po' di
          ragione.Del resto anche quello che chiedeva Al Capone era lecito e legale, mica e' mai andato nessuno a testimoniare che facesse cose illecite !
    • Paolo scrive:
      Re: Grande Microsoft
      - Scritto da: Maxsix
      Ha convertito lo spirito cantinaro in una miniera
      di grana da fare sulle spalle dei cantinari stessi.E' anche la tacita ammissione di enormi dubbi interni a MS sulle prospettive del proprio segmento mobile. Altrimenti terrebbero un approccio Apple-style.
      • Nickless scrive:
        Re: Grande Microsoft

        Altrimenti terrebbero un approccio Apple-style.Cioè tipo denunce per la copia delle curve?
      • Maxsix scrive:
        Re: Grande Microsoft
        - Scritto da: Paolo
        - Scritto da: Maxsix

        Ha convertito lo spirito cantinaro in una
        miniera

        di grana da fare sulle spalle dei cantinari
        stessi.

        E' anche la tacita ammissione di enormi dubbi
        interni a MS sulle prospettive del proprio
        segmento mobile. Altrimenti terrebbero un
        approccio
        Apple-style.Eh no. Ma possibile che non ci state vedendo, in contesti diversi, una politica "licenza a proXXXXXre" (again?).M$ fa i suoi interessi e sembra ad oggi, abbia una barcata di ragioni per farlo visto che ripeto tutti pagano e stanno belli che zitti.Capisco che al cantinaro gli roda il fatto del "perchè se la prende con noi e non con Apple", ma il cantinaro deve capire che è Android il soggetto debole, personalizzabile e libero reputato dai grossi pescecani li fuori, un bellissimo piatto da ingurgitare con calma, ma tutto.
    • tucumcari scrive:
      Re: Grande Microsoft
      - Scritto da: Maxsix
      Ha convertito lo spirito cantinaro in una miniera
      di grana da fare sulle spalle dei cantinari
      stessi.

      Chapeaux.miii da mmia hanno copiato!uora uora gli feci una offerta che non potevano rifiutare![img]http://static.film.it/fnts/film/immagini/resized/i/l/il-padrino_204089_201x141.jpg[/img]
Chiudi i commenti