Cinque nuovi cellulari Nokia

In occasione di Nokia Connection il colosso finlandese ha presentato i modelli con cui aggredirà il mercato dopo l'estate

Singapore – Sono cinque i nuovi modelli che Nokia ha presentato lunedì a Singapore in occasione della Nokia Connection e che saranno disponibili a partire dal trimestre estivo (luglio-settembre) del 2006.

La sfilata comincia con il modello 6151 (nella foto), caratterizzato da una fotocamera da 1,3 Megapixel con zoom 4x integrato e funzionalità camcorder, 30 MB di memoria interna (espandibile con microSD), lettore MP3 e radio FM, Push to Talk e connettività Bluetooth. Prezzo indicativo 240 euro, “tasse e sussidi esclusi”.

Il nuovo Nokia 6151 Vi sono poi due telefonini CDMA, il 6275 e il 2875. Il primo ha un display da 240×320 pixel a 262mila colori, fotocamera da 2 megapixel con flash e funzionalità di camcorder, lettore MP3/AAC/AAC+, memoria espandibile con microSD (fino a GB). Il secondo, 2875, ha un display da 128×160 pixel a 262mila colori, una fotocamera da 1,3 megapixel, connettività Bluetooth. Per entrambi il prezzo indicativo non è ancora conosciuto;3q1\12xq\ disponibilità dal prossimo autunno.

Il cellulare 1110 è invece un modello essenziale e basic, caratteristica evidente fin dal prezzo, previsto da Nokia in 45 euro.

Il 6080, infine, è un telefonino triband EDGE. Fotocamera, radio FM, suonerie MP3, possibilità di personalizzare il telefono anche con il gioco del Sudoku, offre un supporto avanzato per la messaggistica (SMS/MMS, messaggistica audio Nokia Xpress, e-mail e Push to Talk). È inoltre presente un browser XHTMS integrato. Il prezzo di questo telefonino, che dovrebbe comparire sul mercato non prima di ottobre, dovrebbe aggirarsi attorno ai 180 euro.

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti