CloneCD si trasferisce ad Antigua

Passaggio di proprietà


Cham (Svizzera) – In questi giorni la piccola società svizzera Elaborate Bytes ha annunciato, confermando voci che circolavano già da qualche tempo, il definitivo abbandono del suo celebre programma di masterizzazione CloneCD e la vendita di tutte le relative proprietà intellettuali a SlySoft , una società con sede nell’isola caraibica di Antigua.

In questa pagina Elaborate Bytes giustifica questa mossa con “la nuova situazione legale” venutasi a creare in Europa dopo l’approvazione delle nuove leggi sul copyright. È possibile trovare altri chiarimenti in una lettera che la società svizzera ha inviato a The Inquirer.

Di seguito si riporta il comunicato di SlySoft circa l’acquisizione dei diritti di CloneCD.

La SlySoft ha acquistato tutti i diritti del famoso programma per la duplicazione dei CD della Elaborate Bytes AG. CloneCD sarà disponibile solo dalla SlySoft attraverso Internet. Il prezzo resterà invariato. Chi avesse già acquistato CloneCD avrà il diritto ad aggiornamenti gratuiti per un anno dalla data di acquisto. Il primo aggiornamento sarà disponibile durante le prossime settimane.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti