Come cambia la TV in Italia

Pubblicato il testo del disegno di legge


Roma – Il ministero delle Comunicazioni ha pubblicato sul proprio sito Web il testo del disegno di legge, approvato dal Consiglio dei Ministri nella riunione del 6 settembre scorso, sul nuovo assetto del Sistema radiotelevisivo.

“Il provvedimento – si legge in una nota – stabilisce i criteri di pluralismo dell’informazione, avvia il processo di trasformazione del sistema televisivo da analogico a digitale, delinea le tappe per la privatizzazione della Rai e chiede la delega per l’emanazione del Codice della radiotelevisione”.

Il DDL è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    bill ha svotato le palladium
    e ha sfornato il service pack 3
  • Anonimo scrive:
    Siete dei Pedofili
    COME SOPRA!!!!!!
  • Anonimo scrive:
    Phoebe "XP 2002" Adelle Gates :D
  • Anonimo scrive:
    Poveri fratelli
    Dividersi 50 miliardi di dollari in tre non è mica come dividerseli in due.Mi sa che i fratelli sono incazzati di brutto.
  • Anonimo scrive:
    Infanzia difficile
    Poveraccia, con un nome così l'attende un infanzia moooolto difficile. Non so chi ha detto che i bambini sono innocenti ma è un imbecille: i bambini sono "bastard inside" (con tanto di loghino) e non si tireranno mai indietro nello sfotterla.Quando saranno un po' + grandi e capiranno il potere dei soldi allore le faranno la corte anche se sarà un cesso (bill non è un adone, c'è poco da discutere...come Linus, del resto).E poi ve l'immaginate la sua 1° lezione d'informatica? La bimba torna a casa e dice:"Papà, oggi ci hanno insegnato ad usare il pc!""Brava, fammi vedere come fai""Papà, ma cos'è questo schifo che si impalla sempre?Noi usiamo un sistema più stabile e più bello, la maestra ha detto anche che costa pochissimo. E poi c'è un pinguino che è dolcissimo...Papà, perché ti punti quella pistola alla tempia?"
    • Anonimo scrive:
      Re: Infanzia difficile
      - Scritto da: wish
      Quando saranno un po' + grandi e capiranno
      il potere dei soldi allore le faranno la
      corte anche se sarà un cesso (bill non è un
      adone, c'è poco da discutere...come Linus,
      del resto).cosa c'entra Linus?lui ha conosciuto la moglie insegnando all'università, e si sono sposati poco prima di partire per gli USA, ed erano squattrinatissimi, infatti Linus all'epoca stava per essere assunto dalla Transmeta (dopo aver lavorato/studiato solo in università)...direi che a loro i soldi non interessano, ma sono daccordo con te quando dici che molti danno molto per i soldi.gk
  • Anonimo scrive:

    ecco arriva tardi come sempre...linus torvalds ne aveva già tr di figlie e lui lo ha voluto compiare... hehegk
  • Anonimo scrive:
    Sticazzi
    ma chi se ne frega (ovvero "sticazzi"), ma ve pare una notizia da dare su PI??
  • Anonimo scrive:
    Chissà...
    ....quando uscirà la prima service pack!!!:-)
  • Anonimo scrive:
    ...non torna...
    dall'articolo...-"Bill e Melinda sono deliziati dall'aver un altro bambino, e sia madre che figlia sono nelle migliori condizioni".-MA COME????Ma se sono moglie e figlia di Gates come possono essere nelle migliori condizioni???REDAZIONE, esigo di poter (IO) riscrivere l'articolo !!!! :)
  • Anonimo scrive:
    E chissenefrga
    ... scusate la sincerita'.Giorgio
  • Anonimo scrive:
    DNA
    L'avevano annunciata al 4 seminario Technet la nascita della bimba, pare che questa sia figlia sua e non di qualcuno in BSB.Il DNA di tutta la famiglia Gates è protetto da Copyright pertanto cmq non si potrebbe sapere se è figlia sua o meno, il tribunale violerebbe il diritto di autore (Closed Source). Al battesimo non si presenterà nessuno perchè stanno festeggiando il bug di mozilla in casa MicroSoft.Naturalmente si scherza. Le migliori felicitazioni a Bill Gates.
  • Anonimo scrive:
    sarà piena di bug
    sicuramente sarà piena di bug pure lei, come i prodotti del padreogni tanto diventa blu e si resetta
    • Anonimo scrive:
      Re: sarà piena di bug
      - Scritto da: gianni
      sicuramente sarà piena di bug pure lei, come
      i prodotti del padre

      ogni tanto diventa blu e si resettaahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhah...e figurati quanti hacker riusciranno a "bucarla"
      • Anonimo scrive:
        Re: sarà piena di bug
        Siete una manica di sfigati... anche su una bambina avete da dire....io ho seri dubbi che voi utilizzando il vostro amato Linux abbiate avuto il tempo di scoprire come si fa ad avere un figlio...aprite un forum, magari qualcuno ve lo spiega...saluti
        • Anonimo scrive:
          Re: sarà piena di bug
          ma vai a ca**re ha ha ha ha
        • Anonimo scrive:
          Re: sarà piena di bug
          Premesso che, secondo me, insultare una bambina solo perchè figlia di cotanto padre è da viscidi vermi bavosi...- Scritto da: fatepena!
          Siete una manica di sfigati... Non generalizzare.
          anche su una
          bambina avete da dire....E' uno sfigato, su questo hai ragione.
          io ho seri dubbi
          che voi utilizzando il vostro amato Linux
          abbiate avuto il tempo di scoprire come si
          fa ad avere un figlio...aprite un forum,
          magari qualcuno ve lo spiega...salutiMah.. io, pur usando Linux abitualmente, ne hofatti 2, fin'ora... non credo che la passioneper questo o quello strumento informatico abbiainfluenze sulla fertilità... magari le troppeore davanti ad un monitor sì.Saluti, Ryo Takatsuki
          • Anonimo scrive:
            Re: sarà piena di bug
            era solo una battuta, e tu povero coglione non lo capisciah, salutami quell'handicappato di merda di tuo figlio
  • Anonimo scrive:
    Auguri
    Anti M$ o pro MS, una figlia è sempre un grande evento.Auguro ogni felicità possibile alla bambina.Una domanda.. ma Phoebe non ha a che fare con "phobos/fobia/paura"?Ma che gli ha fatto di male quella bimba,ha una voglia a forma di pinguino?O la madre ed il padre sono fans del telefilm "Streghe"?Al prossimo Service Pack l'ardua sentenza.Saluti e felicitazioni, Ryo Takatsuki (Rob)
    • Anonimo scrive:
      Re: Auguri - hosbagliato...
      - Scritto da: Jabbwack
      Una domanda.. ma Phoebe non ha a che fare
      con
      "phobos/fobia/paura"?No, fonti attendibilissime (la mia amante telematica)dicono che "Phoebe" deriva...."dal greco "luminosa. solare ecc ecc" hai presente Febo Apollo?"Quindi niente "Paura" ma un nome bellissimo per unabimba.Saluti, Ryo Takatsuki.
    • Anonimo scrive:
      Re: Auguri

      Una domanda.. ma Phoebe non ha a che fare
      con
      "phobos/fobia/paura"?A naso, mi richiama Phoebus (italianizzato Febo), ossia Sole!
    • Anonimo scrive:
      Re: Auguri
      Phoebe? mai visto "Friends"? :-)
  • Anonimo scrive:
    Che brividi
    mi danno i coniglietti d'oro
Chiudi i commenti