Come imparare a realizzare progetti vettoriali con Adobe Illustrator

Come imparare a realizzare progetti vettoriali con Adobe Illustrator

Hai sempre sognato di imparare ad usare Adobe Illustrator? Ecco un corso super scontato da più di 10 ore che può fare al caso tuo!
Hai sempre sognato di imparare ad usare Adobe Illustrator? Ecco un corso super scontato da più di 10 ore che può fare al caso tuo!

Se c'è qualcosa che accomuna i designer di tutto il mondo è il loro principale strumento di lavoro, ovvero Adobe Illustrator.

Stiamo parlando di un programma proposto da Adobe dall'ormai lontanissimo 1987 e ormai divenuto simbolo stesso di questo tipo di lavoro. Di fatto, padroneggiare questo strumento, permette di districarsi nell'ambito della grafica con una certa disinvoltura.

Unico problema? Senza un'adeguata preparazione è molto difficile sfruttare Adobe Illustrator al meglio. Online esistono una serie di corsi e tutorial ma, nella maggior parte dei casi, si tratta di contenuti superficiali, che non vanno a sviscerare ogni aspetto del software.

Il corso formativo proposto da Domestika su questo tema, ovvero Introduzione ad Adobe Illustrator, va decisamente controcorrente. Tenendo presente che questo contenuto digitale è oggi in sconto, si tratta di un'opportunità imperdibile per chiunque voglia avvicinarsi a questo straordinario mondo.

Creare grafica vettoriale senza conoscenze pregresse? Con questo corso è possibile

Non stiamo parlando di un semplice tutorial da un quarto d'ora o di un mini corso. Con le sue 77 lezioni e una durata complessiva di più di 10 ore, Introduzione ad Adobe Illustrator, rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per i novelli designer.

Il percorso formativo è costituito da diversi capitoli che permettono di far crescere in maniera naturale le proprie conoscenze sul tema. Si parla di:

  • un primo capitolo di introduzione all'interfaccia di Adobe Illustrator e dei suoi comandi base;
  • il secondo, dedicato alle forme geometriche e alla loro modifica;
  • un terzo capitolo, dedicato alla vettorizzazione delle immagini;
  • il quarto è invece dedicato a palette e colori;
  • il quinto prevede l'introduzione e la gestione del testo nelle immagini;
  • l'ultimo si concentra invece su ottimizzazione e stampa di quanto realizzato.

Un corso dunque completo, arricchito da 31 risorse aggiuntive e da un certificato che attesta la partecipazione al corso.

E il costo? Introduzione ad Adobe Illustrator viene proposto con uno sconto del 73% rispetto al prezzo di listino di 39,90 euro. Dunque, il pacchetto oggi costa solamente 10,90 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.
05 01 2022
Link copiato negli appunti