Come rendere Internet sicuro per i propri figli: ecco il tool giusto da utilizzare

Come rendere Internet sicuro per i propri figli: ecco il tool giusto da utilizzare

Rendere Internet sicuro per i propri figli è possibile e la suite di protezione Norton Family ha tutte le caratteritiche per raggiungere quest'obiettivo
Rendere Internet sicuro per i propri figli è possibile e la suite di protezione Norton Family ha tutte le caratteritiche per raggiungere quest'obiettivo

Garantire l’accesso ad un Internet sicuro durante l’uso delle varie applicazioni web dei propri figli è sempre più importante. Una supervisione attenta e costante da parte dei genitori può non essere sufficiente. I pericoli legati ad un utilizzo senza una costante supervisione del web da parte dei più piccoli sono notevoli. Per questo motivo, per garantire l’accesso ad un Internet davvero sicuro per i propri figli è opportuno affidarsi ad una suite di sicurezza completa che comprenda sia un antivirus che strumenti di protezione ad hoc pensati per soddisfare le esigenze dei più piccoli.

Per venire incontro a queste necessità, Norton ha realizzato Norton Family. Si tratta di una suite completa da affiancare all’antivirus Norton 360 Standard, uno dei migliori antivirus sul mercato. Con i tool di protezione sviluppati da Norton sarà possibile creare un ecosistema sicuro per garantire ai propri figli un accesso ad Internet senza rischi. La suite viene proposta al prezzo scontato di 39,99 euro all’anno andando a garantire una protezione completa per i più piccoli. Per sapere di più su Norton Family è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Norton Family: la suite completa per garantire un Internet sicuro ai propri figli

Con Norton Family è possibile contare su di una suite multi-livello, in grado di garantire un Internet sicuro ai propri figli agendo in diversi modi. Il tool di sicurezza monitora gli accessi dei più piccoli, fornendo report costanti in merito ai siti web visitati e, eventualmente, bloccando in automatico l’accesso a siti dannosi e inappropriati. A disposizione dei più piccoli c’è anche un tool per bilanciare il tempo trascorso online, evitando il rischio di una “dipendenza” dal dispositivo elettronico e dai servizi web.

Norton Family offre un supporto anche per la didattica. Il tool, infatti, aiuta i più piccoli, negli orari di studio, a concentrarsi sui compiti scolastici, bloccando l’accesso alle risorse web che potrebbero essere una fonte di distrazione. Per i genitori, inoltre, c’è un portale web dedicato per la gestione del servizio e report settimanali dettagli che monitorare con precisione l’esatto utilizzo del web da parte dei propri figli.

Con l’offerta in corso, Norton Family costa 39,99 euro all’anno con possibilità di abbinamento alle suite antivirus di Norton. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al link qui di sotto:

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 dic 2022
Link copiato negli appunti