Nara (Giappone) – Samsung sta sviluppando nei suoi laboratori giapponesi un lettore di dischi ottici super compatto che, in futuro, conta di proporre sul mercato dei laptop e, in special modo, dei subnotebook.
Il drive, che misura 53 x 47 x 4,7 millimetri, sta comodamente alloggiato in una scheda PCMCIA Type II ed è in grado di leggere dischi ottici da 30 mm di diametro: nonostante la piccola dimensione, questi CD in miniatura possono contenere fino a 1,5 GB di dati per singolo layer, una capacità ottenuta grazie all’adozione della stessa tecnologia a laser blu utilizzata dallo standard Blu-ray.
Samsung sostiene che il suo drive può ospitare anche la meccanica necessaria per la masterizzazione dei dischi ed è in grado di trasferire i dati ad una velocità paragonabile a quella di un recente lettore di DVD.
I supporti ottici saranno contenuti all’interno di speciali cartridge che li proteggeranno dalle cadute, dai graffi e dalla sporcizia.
Anche Philips poco tempo fa ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo formato di dischi ottici adatto per essere letto con lettori PCMCIA, ma ad oggi non ha ancora mostrato un prototipo di tale drive.
-
Beh, ci si stupisce ancora?
Ormai si lancia Windows Update con la stessa frequenza con cui si aggiorna l'antivirus, quindi ogni 12-24 ore circa... e da sempre, per giunta.Io l'ho messo come homepage predefinita all'apertura di IE!AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
Io ho google.AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> Io ho google.io raphAnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Io ho google.> > io raphIo slashdotAnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
Per me blank page (xchè spesso uso mozilla in locale) ma google è solo ad un invio di distanza...W Mozilla!AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
ma che noia...AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> Ormai si lancia Windows Update con la stessa> frequenza con cui si aggiorna l'antivirus,> quindi ogni 12-24 ore circa... e da sempre,> per giunta.> > Io l'ho messo come homepage predefinita> all'apertura di IE!si... speriamo che non raggiunga mai la frequenza di aggiornamento delle distro tipo mandrake e cazzate del genere (generalmente ogni 20-25 minuti)(troll)AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> si... speriamo che non raggiunga mai la> frequenza di aggiornamento delle distro tipo> mandrake e cazzate del genere (generalmente> ogni 20-25 minuti)Ci sarebbe anche da precisare che mandrake e cazzate del genere hanno un pochino più di software rispetto a Windows o mi sbaglio ?AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> cazzate del genere hanno un pochino più di> software rispetto a Windows o mi sbaglio ?no, pero' windoes ha piu vulnerabilitaAnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > si... speriamo che non raggiunga mai la> > frequenza di aggiornamento delle distro> tipo> > mandrake e cazzate del genere> (generalmente> > ogni 20-25 minuti)> > Ci sarebbe anche da precisare che mandrake e> cazzate del genere hanno un pochino più di> software rispetto a Windows o mi sbaglio ?si, e come no... della serie 15 calcolatrici, 24 word processor (uno più inutile dell'altro), ecc.. ecc...AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > > si... speriamo che non raggiunga mai la> > frequenza di aggiornamento delle distro> tipo> > mandrake e cazzate del genere> (generalmente> > ogni 20-25 minuti)> > Ci sarebbe anche da precisare che mandrake e> cazzate del genere hanno un pochino più di> software rispetto a Windows o mi sbaglio ?Parli con uno che pensa che Internet Explorer sia un sistema operativo, e/o parte di un sistema operativo (se proprio non si riesce a prendere per il culo il giudice di turno).AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
> si... speriamo che non raggiunga mai la> frequenza di aggiornamento delle distro tipo> mandrake e cazzate del genere (generalmente> ogni 20-25 minuti)> > (troll)te si ke ne hai provate di distro...(linux) (// i monopoli)AkiroRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> Ormai si lancia Windows Update con la stessa> frequenza con cui si aggiorna l'antivirus,strano... io aggiorno i server win2k (compreso la mia workstation) ogni 15-20 giorni circa... e mai avuto problemi serise poi la tua è diventata una fobia... mi immagino già l'unica cosa che faresti con linuxdotnetRe: Beh, ci si stupisce ancora?
Blinderebbe talmente tanto la macchina che per poter solo accedere al disco rigido necessiterà di fare un formattone a basso livello....pero' intanto gli ecker non entrano a vedere le foto sporcaccione (troll)AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
Ma si potranno poi vedere le sporcacciate con linux? Ho paura che mentre sei a farti i tuoi fatti privati con tante foto porno salta fuori una finestra buggosa ti spara un po' di slang linuxaro e ti dice che per andare avanti con quello che stavi facendo devi ricompilare il kernel e altro cosi' perdi la poesia, dai fuoco al PC e vai a leggerti Playboy in camera (linux)AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: dotnet> > strano... io aggiorno i server win2k> (compreso la mia workstation) ogni 15-20> giorni circa... e mai avuto problemi seri> > se poi la tua è diventata una fobia... mi> immagino già l'unica cosa che faresti con> linuxROTFL :-DAnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: dotnet> strano... io aggiorno i server win2k> (compreso la mia workstation) ogni 15-20> giorni circa... e mai avuto problemi seriSai, MS03-049 e' piuttosto interessante, grazie ai tonti come te che aggiornano una o due volte al mese, mi aspetto un'altra ondata di blaster, codered, ...> se poi la tua è diventata una fobia... mi> immagino già l'unica cosa che faresti con> linuxAnche Linux si aggiorna. Magari non cosi' spesso, ma si aggirna pure lui.GiamboRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: dotnet> > - Scritto da: Anonimo> > Ormai si lancia Windows Update con la> stessa> > frequenza con cui si aggiorna l'antivirus,> > strano... io aggiorno i server win2k> (compreso la mia workstation) ogni 15-20> giorni circa... e mai avuto problemi seri> > se poi la tua è diventata una fobia... mi> immagino già l'unica cosa che faresti con> linuxcerto che se le tue workstation e server stanno dietro a firewall e amenita' simili e chi li gestisce e' una persona che sa' fare il suo mestiere, allora la frequenza ee' piu' che giusta ma se i tuoi win2k server sono su internet senza adeguate protezioni, be' dimmi che sei e dove lavori, che evitero' qualunque tipo di contatto con te.Ho 4 macchine linux tre suse e una redhat 8 su internet, e di aggiornamenti non ne ho dovuti fare un agran tanto basta seguire un po' di advisory e non aspettare che la casa che costruisce il sistema si decida a rendere nota una vulnerabilita' e metta in giro la patcheDuDeRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> Ormai si lancia Windows Update con la stessa> frequenza con cui si aggiorna l'antivirus,> quindi ogni 12-24 ore circa... e da sempre,> per giunta.> > Io l'ho messo come homepage predefinita> all'apertura di IE!A dire la verità non aggiorno ogni 12-24 ore Windows perchè gli aggiornamenti non sono così frequenti come per la tua Mdk. E' appena uscita la Mdk9.2 ed ora già stanno lavorando per la Mdk9.2.1. Vergognatevi linari. Ogni giorno esce qualcosa di nuovo, la fix della fix della patch della fix. Nessuno standard, tutto in fase di eterno beta testing. E poi ci si domanda come mai si rompono di Cd :-DAnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Ormai si lancia Windows Update con la> stessa> > frequenza con cui si aggiorna l'antivirus,> > quindi ogni 12-24 ore circa... e da> sempre,> > per giunta.> > > > Io l'ho messo come homepage predefinita> > all'apertura di IE!> > A dire la verità non aggiorno ogni 12-24 ore> Windows perchè gli aggiornamenti non sono> così frequenti come per la tua Mdk. E'> appena uscita la Mdk9.2 ed ora già stanno> lavorando per la Mdk9.2.1. Vergognatevi> linari. Ogni giorno esce qualcosa di nuovo,> la fix della fix della patch della fix.> Nessuno standard, tutto in fase di eterno> beta testing. E poi ci si domanda come mai> si rompono di Cd :-DVeramente la patch della patch della patch è riuscita a farla solo micros~1E poi con Mdk magari si rompono i CD, ma con Windows si rompono le palle.....AnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
- Scritto da: Anonimo> > Veramente la patch della patch della patch è> riuscita a farla solo micros~1> > E poi con Mdk magari si rompono i CD, ma con> Windows si rompono le palle.....Hai ragione. Non è la patch della patch per Linzozz, ma la fix della fix :-DSi rompono le palle perchè non lo sapete usare :-DAnonimoRe: Beh, ci si stupisce ancora?
> > Veramente la patch della patch della patch è> riuscita a farla solo micros~1guarda le patch per openSSL....AnonimoMeglio una patch oggi che RedHat domani
...visto soprattutto le sorpresine linaresche ti questi giorni(win)AnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat dom
- Scritto da: Anonimo> ...visto soprattutto le sorpresine> linaresche ti questi giorniTipo?!?Ti stò scrivendo da linux (fedora)....è favoloso (compresi i semplici aggiornamenti con yum)AnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat dom
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > ...visto soprattutto le sorpresine> > linaresche ti questi giorni> > Tipo?!?> Ti stò scrivendo da linux (fedora)....è> favoloso > (compresi i semplici aggiornamenti con yum)> a si... ma va ??? emh... dimmi, cosa si prova a scrivere con linux ???....a laurà !AnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat dom
Ma perchè....si può scrivere???? :o:D:D:DAnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat dom
> a si... ma va ??? emh... dimmi, cosa si> prova a scrivere con linux ???A me non importa nulla se tu usi windows, ma almeno evita di trollare.AnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat dom
> a si... ma va ??? emh... dimmi, cosa si> prova a scrivere con linux ???ti ripeto.....> ...visto soprattutto le sorpresine> linaresche ti questi giorniTipo?!?AnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat dom
tto trollone winaroAnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat domani
- Scritto da: Anonimo> ...visto soprattutto le sorpresine> linaresche ti questi giorni> > (win)Infatti! (apple)AnonimoRe: Meglio una patch oggi che RedHat domani
bello trollare restando anonimi vero?zanacRe: Meglio una patch oggi che RedHat domani
- Scritto da: zanac> bello trollare restando anonimi vero?infatti il tuo nick zanac ti identifica perfettamente.....AnonimoBravo coglionazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Scritto da: Anonimo> ...visto soprattutto le sorpresine> linaresche ti questi giorni> (win)Leggi qua:What's so bad about Microsoft?http://www.fuckmicrosoft.com/content/whatsbad.shtmlMicrosoft's really hidden fileshttp://www.fuckmicrosoft.com/content/ms-hidden-files.shtmle tanti altri articoli di questo genere (anche in lingua italiana)...........AnonimoWindows Update senza aggiornamenti
Nella versione italiana di Windws Update le patch non compaiono: succede solo a me?CiaoAnonimoRe: Windows Update senza aggiornamenti
- Scritto da: Anonimo> Nella versione italiana di Windws Update le> patch non compaiono: succede solo a me?> > Ciaosi... succede solo a te ... oppure non stai usando windows 2000/XPAnonimopatchate...
...altrimenti dovrete farvi ua cultura tipo questa...http://www.scorpioncity.com/mscrash.shtmlps : uso windows...AnonimoRe: patchate...
- Scritto da: Anonimo> http://www.scorpioncity.com/mscrash.shtmlMi sto pisciando!Quella del file con nome "con" e "nul" non la sapevo...AnonimoRe: patchate...
- Scritto da: Anonimo> > ...altrimenti dovrete farvi ua cultura tipo> questa...> > http://www.scorpioncity.com/mscrash.shtml> > ps : uso windows...peccato che anche dopo la patch potrebbe capitarvi questo:http://attivissimo.homelinux.net/security/wincrashes/galleria_crash.htmps: non uso windows...Anonimo[OT] Update per OSX
Visto che non se ne parla mai , giorni fa e' uscito un update per osx che risolve tutti i problemi di cui si parlava in un recente discusso articolo diffamatorio e non firmato di PI happy blasterAnonimoRe: [OT] Update per OSX
- Scritto da: Anonimo> Visto che non se ne parla mai , giorni fa e'> uscito un update per osx che risolve tutti i> problemi di cui si parlava in un recente> discusso articolo diffamatorio e non firmato> di PI > forse i macchisti sono più patetici dei linari ....ps gli articoli non firmati sono stati scritti dalla redazione che è chiamente indicata nell hp...AnonimoRe: [OT] Update per OSX
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > forse i macchisti sono più patetici dei> linari ....ROTFL e tu chi o cosa sei? > ps gli articoli non firmati sono stati> scritti dalla redazione in genere gli articoli su Apple sono scritti da persone competenti e sono firmati, personalmente sono un accanito lettore di PI come la maggior parte dei Mac-User , ce l'ho con un unico articolo , stranamente non firmato e assolutamente fuori dagli standard di buon gusto e imparzialita' di PI, comunque acqua passata... adesso torna pure a scaricare le patchAnonimoRe: [OT] Update per OSX
> > in genere gli articoli su Apple sono scritti> da persone competenti e sono firmati,> personalmente sono un accanito lettore di PI> come la maggior parte dei Mac-User , ce l'ho> con un unico articolo , stranamente non> firmato e assolutamente fuori dagli standard> di buon gusto e imparzialita' di PI,> comunque acqua passata... > > adesso torna pure a scaricare le patch> Non uso Linux .....AnonimoLeggete quà e poi formattate Windows
Una vulnerabilità sul kernel di linux talmente difficile da trovare è stata beccata in tempo ed eliminata prima che facesse danno. Questo grazie al codice aperto.Quante di queste vulnerabilità possono esserci in un SO a codice chiuso come Windows? non voglio nemmeno immaginarlo.Leggete e imparate.http://zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=2562&numero=901TADsince1995Maaa...
...non era mica appena uscita una superpatch-sicurezza per office?I bug fioccano...SalutiAnonimoforse OT
Mi spegate perchè 'zzo sto cercando di usare visual studio.NET in università (win2000 pro) da circa 30 minuti senza successo ?-prima si bloccava all'avvio (nel task manager c'era chiaramente scritto 'bloccato')-poi è partito , ho provato a creare un progetto in VB.NET ma mi ha risposto che mancava una certa libreria-ho provato a creare un progetto in VC++.NET ma è crashato...voglio una patch per .NET !!!AnonimoRe: forse OT
> > voglio una patch per .NET !!!patcha chi ha fatto l'installazione visto che agli altri funziona benissimo .....CiaoAnonimoRe: forse OT
- Scritto da: Anonimo> Mi spegate perchè 'zzo sto cercando di usare> visual studio.NET in università (win2000> pro) da circa 30 minuti senza successo ?> > -prima si bloccava all'avvio (nel task> manager c'era chiaramente scritto> 'bloccato')> -poi è partito , ho provato a creare un> progetto in VB.NET ma mi ha risposto che> mancava una certa libreria> -ho provato a creare un progetto in VC++.NET> ma è crashato...> > voglio una patch per .NET !!!Lavoro da 1 anno con il VS.NET e non mi ha mai dato problemi. La persona che ha installato il VS.NET è un perfetto incompetente.AnonimoRe: forse OT
- Scritto da: Anonimo> Lavoro da 1 anno con il VS.NET e non mi ha> mai dato problemi. La persona che ha> installato il VS.NET è un perfetto> incompetente.ma l'installazione è semi-automatica??!!AnonimoLA VERGOGNA DEL SOFTWARE
E` ora di finirla, ogni settimana ce ne e` una nuova !!!Ma e` mai possibile che a redmond non sappiano programmare decentemente ?Mah..MemoRemigiRe: La che?
Guarda che sono release pre-programmate di aggiornamenti e non rincorrono buchi che sono gia' in giro!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 12 11 2003
Ti potrebbe interessare