Con Compaq il PC si fa easy

Seguendo i dettami Easy PC definiti da Intel, Compaq introdurrà a breve una linea di personal "da salotto" già pronti per Internet


Fra breve Compaq introdurrà una nuova linea di PC dal design elegante e snello che seguirà le specifiche suggerite da Intel per il cosiddetto Easy PC.

I PC dovrebbero essere dotati, a seconda del modello, dei chipset Intel i810, i810e o i820, del supporto USB e di un accesso ad Internet. Saranno invece privi di slot ISA.

Sia Intel che Microsoft stanno puntando molto su design innovativi, eleganti e fuori dai classici schemi. Un PC sempre più da arredamento, da salotto, semplice da usare e già pronto per l’uso.

Un fattore comune che contraddistingue questi nuovi PC è l’adozione di monitor LCD, cosa questa che purtroppo fa lievitare, e non di poco, il prezzo globale della macchina. Questo potrebbe però contribuire alla sempre più larga diffusione di questo tipo di display portandone il costo ad un progressivo abbassamento.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti