Con il KF350, LG illumina il cellulare

Ha un form factor tradizionale ed è dotato di feature multimediali: il nuovo cellulare sbarca inizialmente nell'est europeo
Ha un form factor tradizionale ed è dotato di feature multimediali: il nuovo cellulare sbarca inizialmente nell'est europeo

Inizia dall’Europa dell’est, per poi arrivere in mercati occidentali, la commercializzazione del nuovo KF350 di LG , un cellulare di fascia media senza display touchscreen, ma con tante feature multimediali. Per chi non può rinunciare alla tastiera, ma nemmeno all’entertainment.

il nuovo dispositivo Sul nuovo bivalve di LG si notano subito i led che si accendono quando viene utlizzato come player multimediale, o in occasione di una chiamata telefonica (ricevuta o effettuata), di un SMS (ricevuto o spedito).

Si tratta di un terminale Triband GSM/GPRS/Edge dotato di un solo display TFT, interno, ampio 2,2 pollici con risoluzione di 240×320 pixel a 262mila colori, fotocamera da 3 megapixel con funzione camcorder, connettività USB+Bluetooth, player multimediale audio (MP3, AAC, AAC, eAAC e WMA) e video (MPEG4, H.263), radio FM, supporto SMS/MMS/EMS ed e-mail, memoria interna da 30 MB espandibile con schede microSD.

Le sue dimensioni sono di 100,9×50,9×14,8 millimetri e il peso è pari a 102 grammi. Le informazioni relative al suo arrivo nel mercato del Belpaese, con relative condizioni commerciali, dovrebbero essere rese note a breve.

fonte immagini

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

14 10 2008
Link copiato negli appunti