Roma – Si terrà al Vittoriano, monumento storico della Capitale, quella che viene definita “la prima Conferenza italiana dei LUG”, ossia dei Linux User Group, delle associazioni e dei movimenti che in Italia promuovono l’utilizzo e la conoscenza del software libero e open source.
Sono più di 45 fino a questo momento – spiegano gli organizzatori a PI – i LUG che hanno dato la propria adesione alla Conferenza. Da alcuni giorni per tutti i LUG è peraltro possibile sottoporre interventi e proposte di discussione.
La pagina web dedicata è qui
-
l'era dei veri cracker è finita.
ci sono, ok, ma li beccano tuttiquesto in prospettiva POSITIVA (ovvero di persone con grandi abilità che le usino però a find i bene, magari per contrastare oppressioni o governi totalitaristici e control-freaks vari) significa che non c'è più gente capace e questo mi rattrista.AnonimoRe: l'era dei veri cracker è finita.
- Scritto da: Anonimo> ci sono, ok, ma li beccano tuttiquelli che non beccano non li conosce nessuno, c'hai mai pensato? > questo in prospettiva POSITIVA (ovvero di persone> con grandi abilità che le usino però a find i> bene, magari per contrastare oppressioni o> governi totalitaristici e control-freaks vari)> significa che non c'è più gente capace e questo> mi rattrista.idem come sopratilloRe: l'era dei veri cracker è finita.
Boh... a me sembra uno sfigato... è facile che alla fine lo becchino... E' sempre solo questione di tempo...AnonimoRe: l'era dei veri cracker è finita.
- Scritto da: Anonimo> Boh... a me sembra uno sfigato... è facile che> alla fine lo becchino... E' sempre solo questione> di tempo...Eh....come diceva Beppe Grillo...."dicono "montagna assassina"....non alpinista pirla!AnonimoRe: l'era dei veri cracker è finita.
Quoto!Ora fanno i cracker al rosmarino, quelli all'olio, quelli integrali... niente più veri cracker! :-(AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 13 feb 2006Ti potrebbe interessare