Congresso AICA, tecnologie e competitività

Congresso AICA, tecnologie e competitività

Annuncio
Annuncio

Milano – Avrà luogo dal 21 al 22 settembre 2006 a Cesena il 44esimo Congresso AICA dedicato quest’anno al tema “Tecnologie digitali e competitività: quale ricerca, quali professioni” . Organizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Bologna Polo Scientifico-Didattico di Cesena e Ser.In.Ar. Forlì-Cesena Soc.Cons.p.A., il Congresso AICA “vuole rilanciare – si legge in una nota – il dibattito sul tema di grande attualità del ruolo della ricerca e del trasferimento dell’innovazione al mercato e del tema strettamente connesso della competitività del paese”.

Il Congresso – continua la nota – “affronterà inoltre il tema altrettanto importante della costruzione di profili professionali critici per il sostegno dell’innovazione e della competitività nell’ambito di un fitto programma di workshop, tavole rotonde e dibattiti”.

Prevista la partecipazione del Ministro per le Riforme e l’Innovazione nella Pubblica Amministrazione Luigi Nicolais, del Sottosegretario per le Riforme e l’Innovazione nella Pubblica Amministrazione Beatrice Magnolfi, del Presidente di AICA Ivo De Lotto, del Presidente del CNIPA Livio Zoffoli, del Presidente di EITO Bruno Lamborghini, del Presidente di Aitech-Assinform Ennio Lucarelli, del Presidente Commissione Università di Confindustria Alberto Meomartini e del Responsabile Borsa Lavoro di Italia Lavoro Mauro Boati.

L’accesso è gratuito per gli studenti. Tutte le info sul sito dedicato .

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
14 set 2006
Link copiato negli appunti