Conto alla rovescia per il giorno di Amiga

Le date sono il 23 e il 24 settembre, i partecipanti saranno molti ma il vero protagonista sarà un brand che ha segnato la storia dell'informatica. I fan si aspettano un annuncio a lungo atteso e clamoroso

Empoli – Si terrà qui il 23 e 24 prossimi Pianeta Amiga 2006 , manifestazione organizzata dal team Jasa , che negli anni non solo ha saputo tener viva l’attenzione verso un marchio che moltissimi informatici e smanettoni portano nel cuore ma che ha anche dato voce e spazi a quanto di nuovo avveniva: e, quest’anno, le novità si moltiplicano.

Annunciano i promotori che al Palazzo delle Esposizioni di Empoli convergeranno quest’anno gli sforzi di tutti i rivenditori Amiga italiani, insieme a Virtual Workds e Bitplane, e sarà possibile “visionare ed acquistare prodotti in esclusiva, discutere con i principali attori della scena Amiga italiana ed internazionale, conoscere personalità di spicco del mondo Amiga, esporre le proprie realizzazioni, scambiarsi idee”. E questo in un ambiente che presenterà tutte le “piattaforme alternative”, da Linux a MorphOS passando per Mac e BeOS.

Ma, soprattutto, ad Empoli potrebbe esserci “l’annuncio più atteso dalla comunità Amiga”, come dicono i promotori. Non ci sono conferme ufficiali ma si parla insistentemente di Amiga OS 4, la nuova versione aggiornata del sistema operativo Amiga attesa con impazienza da torme di appassionati. Tanto più che alla fiera sarà anche presentato SAM, un nuovo hardware su cui far girare Amiga OS 4.

Il 23 si terrà la Prima conferenza degli Sviluppatori Amiga, tutta focalizzata com’è ovvio su OS 4. “Lo scopo principale della conferenza – si legge nella nota di presentazione dell’evento – è di dare un feedback diretto al team di Amiga Os 4 da parte degli sviluppatori di applicativi OS 4 e di dare a questi la possibilità di parlare direttamente con rappresentanti del team di Amiga OS 4”. Quasi una conferma che quell’annuncio… ci sarà.

Tutte le info sull’evento sono sul sito dedicato

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Ecco i primi dati :)
    *** MONTHLY REPORT ***---------------------------MILITARY EXPENSES---------------------------USD: $441.888.541.256.332.255% of the overall amount: 99.99999%--- Details ---Nuclear weapons: 21%Bush's anti-missile shield absurd project: 59%White phosphorus: 15%Press manipulation: 5%---------------------------CIVILIAN EXPENSES---------------------------USD: $122.255.144% of the overall amount: 0.000001%--- No details available. ---(rotfl) (rotfl) (rotfl)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ecco i primi dati :)



      (rotfl) (rotfl) (rotfl)M.I.T.I.C.O!
      • Anonimo scrive:
        Re: Ecco i primi dati :)
        Che bravo e simpatico che sei....perchè non guardiamo i conti italiani così forse la smetterete di credere ai vostri "prodi"
        • Anonimo scrive:
          Re: Ecco i primi dati :)
          - Scritto da:
          Che bravo e simpatico che sei....perchè non
          guardiamo i conti italiani così forse la
          smetterete di credere ai vostri
          "prodi"Non e' ne' bravo, ne' tantomeno simpatico
      • Anonimo scrive:
        Re: Ecco i primi dati :)







        (rotfl) (rotfl) (rotfl)

        M.I.T.I.C.O!Ragazzi ma voi DAVVERO ridete se qlcn fa queste battute idiote che si leggono su PI? Nella vita reale dico, non qui dove dovete dimostrare di essere anti-qualcosa e dove ogni messaggio deve rigorosamente chiudersi con un (linux) , (apple) o (win) per indicare l'appartenenza di chi scrive.
    • Anonimo scrive:
      Re: Ecco i primi dati :)



      (rotfl) (rotfl) (rotfl)In Italia invece hai :------------------SPESE MILITARI------------------5.000.000.000Missioni di Pace e Solidarietà: 70%Addestramenti solidali Bulli&Pupe: 20%Comparse fiction, addestramenti fiction: 10%------------------CENTRI SOCIALI------------------50.000.000.000------------------COOPERATIVE ------------------100.000.000.000Solidarietà anziani: 30%Solidarietà bambini: 30%Solidarietà criminali in redenzione: 30%Solidarietà drogati: 10%Solidarietà acquisto gruppi industriali e commerciali e banche esentasse: 500%
  • Anonimo scrive:
    Grande!!
    Se lo fanno giuro che rivedo i miei giudizi sull'america
  • Anonimo scrive:
    Facciamolo anche in Italia
    come da subject
    • Anonimo scrive:
      Re: Facciamolo anche in Italia
      - Scritto da:
      come da subjectE dopo come fanno a minacciarti e chiederti la mazzetta se quei dati diventano pubblici?
Chiudi i commenti