Convegni/ Always on, musica nel digitale

Convegni/ Always on, musica nel digitale

Molti gli interventi previsti
Molti gli interventi previsti


Milano – Si terrà il 20 aprile alle 14.30 presso Assolombarda (via Pantano 9 a Milano) il convegno Always On – La produzione musicale nell’era della connettività globale: protagonisti, scenari e mercati , un incontro promosso dalla stessa Assolombarda in collaborazione con Casi Umani .

Un convegno pensato – si legge in una nota – “per studiare le strategie, i modelli di business e gli scenari che scaturiscono dal sempre più stretto intreccio tra tecnologie di rete ed economia dei contenuti culturali”.

Al convegno, parteciperanno – continua la nota – “numerosi osservatori e protagonisti della rivoluzione in corso e verranno presentate alcune importanti case histories da autorevoli esponenti del settore musicale. Tra queste, quella di Hukapan, la società di Elio e le Storie Tese, che, unica in Italia, sta dando corso ad un innovativo processo di riconversione applicando modelli di business pensati espressamente per i nuovi scenari tecnologici e commerciali che si stanno affermando nel mercato della musica”.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 19 apr 2005
Link copiato negli appunti