Convegni/ Multiculturalità e Media

Annuncio

Genova – Si terrà nel capoluogo ligure il prossimo venerdì 2 febbraio dalle 16 alle 19 presso la Sala Cupola dell’Eni (P.zza della Vittoria 1) il convegno MULTICULTURALITÁ E MEDIA – L’offerta multiculturale nella radio, tv e stampa in Italia , un evento organizzato da Fondazione ENI Enrico Mattei e COSPE (Cooperazione per lo sviluppo dei Paesi emergenti).

“Questo convegno – spiega una nota – vuole essere un momento di riflessione ed approfondimento, aperto alla cittadinanza, sulla multiculturalità ed in particolare sulla funzione e l’importanza di alcuni media multiculturali (periodici, quotidiani, siti internet, emittenti e programmi radio-televisivi) che promuovono la diversità e la ricchezza culturale, che hanno un bacino di utenti di milioni di individui e che sono piattaforme di discussione e scambio”.

Tutte le info a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti