Roma – Si terrà all’Art Hotel Museo di Prato (v.le della Repubblica 272) il prossimo giovedì 19 giugno il convegno ?Aspetti Legali Informatici in Azienda: diritti e doveri dei dipendenti ed applicazione della privacy.?
A partire dalle 14.30 si parlerà di:
– utilizzo della posta elettronica aziendale da parte del dipendente: limiti e poteri di controllo del datore di lavoro. Casistica e pronunce giurisprudenziali
– navigazione in rete durante l?orario di lavoro: il cosiddetto furto tempo macchina
– utilizzo di software illecito sul pc aziendale: responsabilità del dipendente e del datore di lavoro
– responsabilità del dipendente per il danneggiamento di dati, sistemi e programmi
– privacy in ambito aziendale: l?applicazione della legge 675/96 ai lavoratori dipendenti
– videosorveglianza in ambito aziendale: obblighi; il rapporto con lo Statuto dei Lavoratori
– Il delicato ruolo del regolamento informatico aziendale
Tutti i dettagli dell’incontro sono qui . La partecipazione è gratuita e occorre iscriversi online o inviando la propria adesione all’indirizzo: seminari@micronix.net