Corsair, moduli DDR da 2 GB

La nota azienda di memorie RAM sforna moduli DDR con un interessante rapporto qualità-prezzo


Fremond (USA) – Corsair , la nota marca tanto amata dagli appassionati di overclock, annuncia un nuovo kit di RAM DDR che promette ottime prestazioni a prezzi competitivi.

Il nuovo kit da 2 GB si chiama XMS-4000PT e sarà disponibile in due tipi di confezioni diverse. Una singola memoria da 2 GB oppure 2 schede da 1 GB l’una.

Le XMS-4000PT sono garantite per lavorare ad una frequenza operativa di 500 Mhz con timings di accesso 3-4-4-8. Il kit in questione, afferma la casa costruttrice, aiuta a far salire al massimo l’FSB (Front Side Bus) senza dover aumentare troppo il voltaggio.

Venduto al prezzo di 281 dollari, “Il kit da 2 GB XMS-4000PT fornisce delle prestazioni efficaci ad un prezzo veramente aggressivo ” aggiunge John Beekley, Vice Presidente Applications Engineering di Corsair.

Dario Panzeri

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ma l'angolo di visione???
    Sappiamo tutti che fino ad adesso a bassissimo tempo di risposta corrisponde anche un ridotto angolo di visuale. Per cui appena si sposta un po' la testa lo schermo inizia subito a diventare piu' scuro e a falsare i colori.La domanda e' questa: sono monitor con 170° di angolo visuale che montano l'overdrive oppure sono monitor PVA/MVA migliorati oppure sono TN+FILM veloci ma scadenti??Capire che monitor si sta per comprare ormai e' difficile come fare 5 al superenalotto.
Chiudi i commenti