Corsi di formazione RFID 2009/2010

Corsi di formazione RFID 2009/2010

Sono aperte le iscrizioni ai corsi RFID organizzati da CorsiSoftware.com e rivolti alle aziende e ai professionisti lombardi
Sono aperte le iscrizioni ai corsi RFID organizzati da CorsiSoftware.com e rivolti alle aziende e ai professionisti lombardi

Milano – CorsiSoftware.com ha utilizzato i voucher formativi messi a disposizione da Lombardia Lavoro per rinnovare la sua offerta formativa e aprire le iscrizioni per i Corsi RFID 2009/2010. Il piano dei corsi sarà presentato domenica 17 maggio con un open day dalle ore 15.00 alle 17.00 presso la struttura di CorsiSoftware.com in Via Desenzano 14 (MM1 Bande Nere) a Milano. ( Update : l’evento è stato spostato, per motivi di spazio, nella sede di Via Varanini 29/C)

Nel pomeriggio stesso si terrà una sessione gratuita di 2 ore sul tema “Interfacciare un apparato RFID ad un applicativo Web” con relativa demo tenuta dal docente del corso Corrado Patierno. Durante tale sessione si discuterà e consoliderà con gli studenti interessati il piano didattico da presentare per il finanziamento del voucher formativo, si prenderanno i dati e le prenotazioni ai corsi. In tale sessione Cercacarta, nuovo partner acquisito per la parte etichette e ticket, fornirà gratuitamente ai partecipanti un piccolo campionario dimostrativo di tag RFID da loro finalizzati.

I voucher di Lombardia Lavoro sono buoni del valore massimo di 5000 euro messi a disposizione di tutti i lavoratori operanti nel territorio della Regione Lombardia e spendibili per un corso di formazione a scelta del lavoratore a cui partecipare nel periodo 2009/2010.

“Al fine di meglio organizzare la giornata è necessaria la Pre-Registrazione alla conferenza RFID al numero verde 800.182.336 o 800.377.229 chiedendo direttamente della dott.ssa Barbara Papapicco”, si legge in un comunicato di CorsiSoftware. “Qualora invece siate interessati alla conferenza ma siate impossibilitati a partecipare, comunicatelo alla segreteria, se si raggiungerà il numero minimo di richiedenti, avremo l’opportunità coordinare e riproporre l’evento anche in una data successiva”.

Una brochure con i dettagli dei corsi è disponibile qui . Per ogni altra informazione è possibile contattare CorsiSoftware.com al numero 800377229.

I Voucher Lombardia Lavoro sono un’iniziativa rivolta ad imprese, enti e privati che lavorano o sono domiciliati in Lombardia e prevedono una piccola quota allievo da versare il primo giorno di corso direttamente all’ente di formazione.
Non ci sono limiti al numero di persone della stessa azienda, ma qualora il corso si voglia tenere in azienda stessa il numero minimo di partecipanti deve essere di 6 unità.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 mag 2009
Link copiato negli appunti