Costa meno chiamare i cellulari dal fisso

Una prima mini riduzione delle tariffe di conversazione verso i cellulari dei maggiori operatori italiani. Cresce invece il costo dello scatto alla risposta secondo il piano approvato dall'Authority che andrà a compimento solo nel 2005


Roma – Dal primo giugno sono calati i prezzi delle chiamate fisso-mobile grazie all’approvazione da parte dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni della proposta di riduzione presentata da Telecom Italia.

La proposta dell’ex monopolista rientra nelle direttive per il “prezzo massimo” che la stessa Authority aveva emanato lo scorso febbraio e che dovrebbe portare entro il 2005 ad un riduzione intorno al 20 per cento dei costi delle chiamate da fisso a mobile.

Ad applicare la riduzione, insieme a Telecom Italia, partecipano anche Tele2 e Wind, che avrebbero anche potuto evitare di adeguarsi al nuovo listino perché considerate dall’Authority non rilevanti per via della loro relativa incidenza nel mercato nostrano della telefonia fissa.

Le nuove tariffe di Telecom Italia vedono ribassi per le telefonate verso i cellulari TIM e Vodafone, così come richiesto dall’Authority, mentre restano quasi invariate le tariffe verso i telefonini Wind e quelli di 3. Per tutti i gestori lo scatto alla risposta delle chiamate verso i cellulari è passato da 7,9 a 12 centesimi di euro.

La nuova tariffazione Telecom Italia prevede due fasce orarie (intera e ridotta). Per quella ridotta, dalle 18.30 alle 8.00 dei giorni feriali e tutto il giorno il sabato e la domenica, si pagheranno 14,40 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutti gli operatori di telefonia mobile. Nelle altre ore della giornata, in fascia intera, i prezzi in centesimi di euro al minuto variano a seconda dell’operatore: TIM 22,37; Vodafone 21,90; Wind 31,70; H3G 34,72.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    + coerenti dei politici italiani
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    Hai mai visto d'Alema mandare i nostri soldati a beccarsi l'uranio impoverito?Hai mai visto d'Alema col suo yacht da 5 miliardi?Hai mai visto d'Alema organizzare il G8?Purtroppo sì
  • Anonimo scrive:
    Eroi!
    è da eroi esprimere le proprie opinioni contro un regime che non consente la libertà di espressione! Bravi! Di questi tempi di atti di coraggio come questi ce n'è sempre bisogno.
  • Anonimo scrive:
    Re: ... pazzi o eroi?
    - Scritto da: Anonimo
    Io invece credo che l'ironia sia una delle
    piu' potenti armi contro le ingiustificate
    repressioni dei regimi (di dx o di sx poco
    cambia)io ritengo invece che finchè si puo è essenziale dire le cose come stanno. quindi "eroi". Se poi fossimo in Cina, e non potessimo parlare chiaramente, allora "pazzi". ciao
  • Anonimo scrive:
    Re: Informati prima! [Re: NON VEDO L'ORA..]
    [circa la satira di luttazzi]
    E qui dimostri di essere male informato e di
    parte (solo per "sentito dire"...). Leggiti
    il libro di Travaglio e vedrai che quello
    che è riportato è stato tratto da DOCUMENTI
    presi da processi in cui un certo berlusca
    era imputato... certo sono documenti scomodi
    e quindi si preferisce diffamare e denigrare
    chi osa pubblicarli... io la chiamo
    informazione, anche se a te può non piacereE questa è Satira? Un comico, fra una scosciata di una tr**ia e l'altra (un po' di audience non fa male), racconta di "DOCUMENTI scomodi" riguardanti un politico proprio alla fine della campagna elettorale, proprio quando non è più possibile avere il diritto di replica.Tu hai riso? La sinistra ha riso? Il centrodestra ha riso? Qualcuno ha riso? Dov'era la satira ME LO PUOI SPIEGARE?Ha semplicemente utilizzato il mezzo che aveva (e che tutti noi paghiamo) per i suoi scopi.In ogni caso, secondo me, si ottiene maggior consenso ad avere un branco di geni che cercano di screditarti in ogni modo, piuttosto che cercando di farli tacere...ultimo appunto: prima si leva dalle palle berlusconi meglio è: vedremoi ppoi a cosa si aggrapperanno certe persone per giustificare i loro insuccessi.
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    Caro avvelenato, non pensavo certo di dare la stura ad un pin pong di polemiche poco costruttive tra sinistra e destra. Avrei potuto scrivere fascismo e avrei voluto dire la stessa cosa.Ribadisco comunque tutto il resto. Chi produce arte, contenuti editoriali o programmi informatici ha il diritto di farsi pagare se vuole e ben vengano leggi di tutela.Paragonarsi con l' eroica lotta politica contro la dittatura cinese dei giovani di cui parla l' articolo mi sembra un accostamento di comodo per giustificare il furto del lavoro altrui.Se tu vuoi produrre programmi, musica o scrivere libri GRATIS nessuno te lo vieta e NESSUNO obbligherà un cittadino a pagare per conoscere le tue idee o il tuo pensiero o deliziarsi con le tue opere. Prima di ammantare di bei paragoni la tua privata meschinità prova a produrre qualcosa per gli altri GRATIS (che non siano delle stronzate fatte in 5 minuti) .
  • nop scrive:
    Re: sdegno!

    Ma dire che quello che fà A non vale perchè
    B ha fatto lo stesso è da asilo infantile.
    E' proprio così che nascono le guerre.
    Io ti tiro un calcio perchè tu mi hai tirato
    un pugno...bel ragionamento!!!

    Tutto il mio ragionamento era per evidenziare che anche nel nostro democratico stato succedono cose del genere ... non no mai pensato di giustificare il comportamento dei cinesi....ci mancherebbe....
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    No caro mio... a me non piace quello che hanno fatto di male i nostri militari in qualsiasi parte del mondo.Ma dire che quello che fà A non vale perchè B ha fatto lo stesso è da asilo infantile. E' proprio così che nascono le guerre.Io ti tiro un calcio perchè tu mi hai tirato un pugno...bel ragionamento!!!
  • Anonimo scrive:
    Informati prima! [Re: NON VEDO L'ORA..]
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo





    Peggio ... un comico perchè fa satira
    viene

    allontanato su espresso desiderio del capo

    di governo....neanche del partito.... del

    capo del governo!!!

    Satira? A me risultava che accusava il
    Berlusca di mafia (o altri reati, adesso non
    ricordo) assieme a Travaglio... Luttazzi non
    scherzava.
    E qui dimostri di essere male informato e di parte (solo per "sentito dire"...). Leggiti il libro di Travaglio e vedrai che quello che è riportato è stato tratto da DOCUMENTI presi da processi in cui un certo berlusca era imputato... certo sono documenti scomodi e quindi si preferisce diffamare e denigrare chi osa pubblicarli... io la chiamo informazione, anche se a te può non piacere

    Come la mettiamo con l'intimidazione della

    denuncia penale a chi offende il
    presidente

    del consiglio?

    Democrazia?



    Mancanza di stile da parte di una persona,
    aggravata dal fatto che ricopre una funzione
    pubblica. Ma per come la vedo, è un gesto
    isolato di una persona, non una linea di
    partito.
    Lo sai che 10 ragazzi distribuivano dei blocchi di fogli nianchi con su scritto "il libro bianco del governo" o qualcosa del genere e sono stati portati in caserma e identificati?Sono stati rilasciati, ma mi sembrano episodi gravi... Tanto per dirne una, Pezzotta allora come mai non ha denunciato tutti quelli che l'hanno contestato? Perchè, pur non approvando quel che dice, è una persona con buonsenso e tollerante (in queste cose, in altre non voglio entrare nel merito)
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....

    In questo la costituzione è carente,
    dovrebbe rendere illegale qualsiasi
    movimento politico che propugni una teoria
    repressiva e dittatoriale, che si chiami
    partito fascista, partito comunista, o
    partito per la tangente :D...Dietro la tua affermazione c'e' parecchia ignoranza:1- cuba, cina e vari stati dittatoriali che si dicono comunistidi fatto non sono comunisti e gran parte dell'opposizionenon si ispira a loro2- Il comunismo di oggi non e' piu' quello di 100 anni fa3- Il comunismo e' un fatto di diritti dei lavoratori, di giustiziasociale, di politiche sociali, di lotta alle discriminazioni e alleemarginazioniergo chiunque paragoni il comunismo al fascismo commetteun grosso errore
  • avvelenato scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    - Scritto da: Anonimo
    un po di comunismo farebbe bene a chi
    paragona la libertà di piratare musica e
    programmi con la libertà di manifestare le
    proprie opinioni...1) il comunismo, come ha scritto un anonimo nel thread, è una dottrina squisitamente economica.. effettivamente le sue implementazioni finora non hanno avuto molto successo.. ed effettivamente io non vi credo molto.2) la libertà di manifestare le proprie opinioni è possibile solo quando queste non possono essere in alcun modo frenate. Se si trova un modo, uno qualsiasi, per frenare qualsiasi informazione o flusso di byte o come diamine vuoi chiamarlo, si può trovare un modo per frenare la libertà di affermare ciò che si vuole.il copyright non è nato per questo scopo; ma se si può col copyright fermare la diffusione di informazioni, allora vuol dire che si può fermarla anche in altri modi e per altre -più oscure- ragioni.detto questo, spero invece tu ed io non avremo mai da vedere utilizzate le attuali leggi sui (c) per farci vedere un mondo come vogliono loro. avvelenato che vuole l'informazione libera.
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    - Scritto da: Anonimo

    Certo è vietata dalla costituzione la

    ricostituzione del partito

    fascista......chissa perchè?

    In questo la costituzione è carente,
    dovrebbe rendere illegale qualsiasi
    movimento politico che propugni una teoria
    repressiva e dittatoriale, che si chiami
    partito fascista, partito comunista, o
    partito per la tangente :D...Si', ma devi capire che il comunismo, a differenza dei vari tipi di fascismo che si vedono tutt'ora nel mondo, e' principalmente una dottrina economica: non l'ha detto nessuno che debba essere accompagnato da un regime illiberale ed infatti in questi anni i piu' strenui difensori delle liberta' personali e di pensiero sono proprio quei partiti che si richiamano al comunismo.
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....

    Non ho mai visto leggi ad personam come la cirami.... Ma vuoi che Berlusconi non inventasse nulla? E' giusto che non si limiti a imitare pari pari quanto abbiano fatto gli ulivisti al governo...
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    - Scritto da: Anonimo


    Peggio ... un comico perchè fa satira viene
    allontanato su espresso desiderio del capo
    di governo....neanche del partito.... del
    capo del governo!!!Satira? A me risultava che accusava il Berlusca di mafia (o altri reati, adesso non ricordo) assieme a Travaglio... Luttazzi non scherzava.
    Come la mettiamo con l'intimidazione della
    denuncia penale a chi offende il presidente
    del consiglio?
    Democrazia?
    Mancanza di stile da parte di una persona, aggravata dal fatto che ricopre una funzione pubblica. Ma per come la vedo, è un gesto isolato di una persona, non una linea di partito.
    Certo è vietata dalla costituzione la
    ricostituzione del partito
    fascista......chissa perchè?In questo la costituzione è carente, dovrebbe rendere illegale qualsiasi movimento politico che propugni una teoria repressiva e dittatoriale, che si chiami partito fascista, partito comunista, o partito per la tangente :D...
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo


    L'unico punto a favore della Cina è che

    almeno sono coerenti.....

    Ah...allora viva i nazisti, visto che erano
    coerenti anche loro!

    Cose da pazzi.Ho capito che vuoi capire quello che vuoi ......Sdegno per i Cinesi che torturano gli oppositori ... niente sdegno per il soldato italiano che tortura un poveraccio ....
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    - Scritto da: Anonimo

    Hai mai visto d'Alema epurare giornalisti
    della RAI?

    No, però querelare Forattini per una
    vignetta umoristica sì...e voleva i suoi bei
    miliardini!E NESSUNO prese le difese di
    Forattini. E Liguori di studio aperto che
    fine ha fatto? E Sgarbi? Li han fatti andare
    via a suon di querele.Perche' Liguori l'ha fatto fuori d'Alema?Sgarbi l'ha fatto fuori d'Alema?
    Ho visto anche la sinistra dei bei tempi
    insultare un presidente della repubblica -
    Cossiga.
    E Prodi non ha preso le sue mazzette
    nell'affare telekom serbia??Lascia stare il discorso corruzione che non ti salvi....
    Non vedete che è sempre la stessa storia
    vista dall'altra parte? Perchè ve la
    prendete tanto, a destra o a sinistra una
    sola cosa conta: la poltrona!!!!Non ho mai visto leggi ad personam come la cirami....
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo
    L'unico punto a favore della Cina è che
    almeno sono coerenti.....Ah...allora viva i nazisti, visto che erano coerenti anche loro!Cose da pazzi.
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....

    Hai mai visto d'Alema epurare giornalisti della RAI?No, però querelare Forattini per una vignetta umoristica sì...e voleva i suoi bei miliardini!E NESSUNO prese le difese di Forattini. E Liguori di studio aperto che fine ha fatto? E Sgarbi? Li han fatti andare via a suon di querele.Ho visto anche la sinistra dei bei tempi insultare un presidente della repubblica - Cossiga.E Prodi non ha preso le sue mazzette nell'affare telekom serbia??Non vedete che è sempre la stessa storia vista dall'altra parte? Perchè ve la prendete tanto, a destra o a sinistra una sola cosa conta: la poltrona!!!!
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo
    prova ad andare in Cina e a dire la stessa
    cosa sui valorosi militari cinesi e vedi
    quanto è forte la democrazia...In Cina è nulla e lo sappiamo ... in Italia puoi torturare un somalo a magari ti danno anche un premio....L'unico punto a favore della Cina è che almeno sono coerenti.....
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    prova ad andare in Cina e a dire la stessa cosa sui valorosi militari cinesi e vedi quanto è forte la democrazia...
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....

    Certo... meglio la sinistra... così oltre a
    non darci una informazione liberale ci
    friggono i genitaliHai mai visto d'Alema accusare i giudici?Hai mai visto d'Alema epurare giornalisti della RAI?Hai mai visto l'informazione offerta dalle televisioni del tuo governo?Hai mai visto d'Alema legiferare a suo uso e consumo?Democrazia?!?!?

    - Biagi Santoro Luttazzi

    - Perquisizioni sede TG3

    Chi dirige la RAI? Una di destra, certo...Mentre nel consiglio di amministrazione siedono dei bolscevichi?
    Il fascismo, al contrario del comunismo, non
    c'è +... solo voi ci credete ancora :DE meno male ....
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....

    Chi dirige la RAI? Una di destra, certo...Mentre nel consiglio di amministrazione chi c'è?Alle telecomunicazioni chi c'e'?

    - Denuncia a chi calunnia la figura del

    presidente del consiglio(perchè poi

    visto che l'hanno definito buffone cosa
    che

    realmente aspira ad essere)

    Beh, c'è il vilipendio al presidente della
    repubblica...Reato ridicolo anche quello...Aggiungo ... i vostri alleati anni fà non bruciarono la bandiera? anche quello è reato eppure nulla fu fatto...
  • Anonimo scrive:
    Re: ... pazzi o eroi?
    Io invece credo che l'ironia sia una delle piu' potenti armi contro le ingiustificate repressioni dei regimi (di dx o di sx poco cambia)
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....

    Adesso non esageriamo... da reprimere con 10
    anni di carcere o con la morte, alla
    soppressione dei programmi di 2 giornalisti
    e un comico ce ne passa...Peggio ... un comico perchè fa satira viene allontanato su espresso desiderio del capo di governo....neanche del partito.... del capo del governo!!!Come la mettiamo con l'intimidazione della denuncia penale a chi offende il presidente del consiglio?Democrazia?

    Forse a gente come voi farebbe bene un po
    di

    sano fascismo...

    Non sono un forzista o di altre forze
    politiche, ma che io sappia non esiste
    nessun partito fra quelli della coalizione
    di governo che riproponga il fascismo,
    mentre il comunismo è presente persino nel
    nome di due partiti dell'opposizione.Certo è vietata dalla costituzione la ricostituzione del partito fascista......chissa perchè?
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....

    Guarda che la tua liberale coalizione di
    centro destra sta facendo le stesse cose:Certo... meglio la sinistra... così oltre a non darci una informazione liberale ci friggono i genitali
    - Biagi Santoro Luttazzi
    - Perquisizioni sede TG3Chi dirige la RAI? Una di destra, certo...
    - Denuncia a chi calunnia la figura del
    presidente del consiglio(perchè poi
    visto che l'hanno definito buffone cosa che
    realmente aspira ad essere)Beh, c'è il vilipendio al presidente della repubblica...
    Forse a gente come voi farebbe bene un po di
    sano fascismo...Il fascismo, al contrario del comunismo, non c'è +... solo voi ci credete ancora :D
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    - Scritto da: Anonimo

    Guarda che la tua liberale coalizione di
    centro destra sta facendo le stesse cose:

    - Biagi Santoro Luttazzi
    - Perquisizioni sede TG3
    - Denuncia a chi calunnia la figura del
    presidente del consiglio(perchè poi
    visto che l'hanno definito buffone cosa che
    realmente aspira ad essere)
    Adesso non esageriamo... da reprimere con 10 anni di carcere o con la morte, alla soppressione dei programmi di 2 giornalisti e un comico ce ne passa...
    Forse a gente come voi farebbe bene un po di
    sano fascismo...Non sono un forzista o di altre forze politiche, ma che io sappia non esiste nessun partito fra quelli della coalizione di governo che riproponga il fascismo, mentre il comunismo è presente persino nel nome di due partiti dell'opposizione.
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    - Scritto da: Anonimo
    un po di comunismo farebbe bene a chi
    paragona la libertà di piratare musica e
    programmi con la libertà di manifestare le
    proprie opinioni...Guarda che la tua liberale coalizione di centro destra sta facendo le stesse cose: - Biagi Santoro Luttazzi - Perquisizioni sede TG3 - Denuncia a chi calunnia la figura del presidente del consiglio(perchè poi visto che l'hanno definito buffone cosa che realmente aspira ad essere)Forse a gente come voi farebbe bene un po di sano fascismo...
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    - Scritto da: Anonimo
    un po di comunismo farebbe bene a chi
    paragona la libertà di piratare musica e
    programmi con la libertà di manifestare le
    proprie opinioni...Ennesima dimostrazione che solo i fascistoidi stanno dalla parte della repressione.
  • Anonimo scrive:
    Re: ... pazzi o eroi?
    Mettiamola così: 1- non metto in dubbio che Punto Informatico sia uno spazio di libertà autentico e che dimostri ciò ogni giorno con i fatti;2- io forse sono un po' lento di comprendonio;3- il modo in cui la notizia è stata presentata credo dia adito, ai lenti di comprendonio e a chi usa l'italiano con un po' di accortezza, a interpretazioni che sconcertano in alcuni passaggi - è necessario che faccia degli esempi? - titolo in primis che ritengo infelicissimo.con stimaercoli
  • Anonimo scrive:
    Re: ... pazzi o eroi?
    No. Non hai colto l'ironia con la quale è stata presentata la notizia.Tutto qui.
  • Anonimo scrive:
    Re: NON VEDO L'ORA....
    un pò di comunismo farebbe bene a chi ha problemi di stipsi
  • Anonimo scrive:
    Re: ... pazzi o eroi?
    ... mi attengo a quanto scritto. Le parole hanno un valore e, soprattutto in casi delicati, vanno pesate con il bilancino.Il significato incontrovertibile dell'articolo è: quattro pazzi esprimono dissenso al regime cinese (per altro con chiare punte di sarcasmo). Ti sfido a dimostrare il contrario.Forse sei tu che non hai inteso chiaramente, non tanto lo spirito, quanto il valore di ciò che è scritto. Significato

    significante. E' semplice.ercoli
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    il problema e che loro sono 1 miliardo e mezzo e nessuno vuole che invadano il pianeta...quindi status quo
  • Anonimo scrive:
    Re: ... pazzi o eroi?
    non hai colto lo spirito dell'articolo...
  • Anonimo scrive:
    NON VEDO L'ORA....
    un po di comunismo farebbe bene a chi paragona la libertà di piratare musica e programmi con la libertà di manifestare le proprie opinioni...
  • Anonimo scrive:
    ... pazzi o eroi?
    Durante il regime fascista in Italia - nulla da invidiare quanto a brutalità e barbarie all'attuale cinese - erano migliaia le persone che facevano circolare il proprio dissenso a mezzo stampa clandestina. Se ci fosse stato internet ai tempi del Truce di certo sarebbe stato un mezzo utilizzato per fare controinformazione. Qualcuno di quei giovani ha pagato con la vita il proprio dissenso a mezzo stampa: per tutti i fratelli Rosselli. Oggi nessuno si sogna di ricordare quei giovani generosi - che misero in gioco la propria vita per conquistare una democrazia per tutti - come dei pazzi. Solo un pazzo scellerato potrebbe farlo.Miope e frettoloso, dunque, definire pazzi dei giovani generosi come i quattro cinesi che si sono opposti al regime che li opprime, ben sapendo che il loro sacrificio è solo semina in un campo fertilissimo.ercoli
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo
    la realtà è che ci sono 1500 post per il p2p
    e nessuno che muove un solo dito per questo:
    c'è un MILIARDO di persone in quelle
    condizioni.

    e noi non facciamo un cazzo di niente.
    Meglio non fare niente che agire come questi qui che ti portano la libertà a suon di balle:http://www.repubblica.it/online/esteri/iraqattaccotrentadue/wolfowitz/wolfowitz.html
  • nop scrive:
    Re: sdegno!

    "Xu nel corso del processo ha accusato i
    poliziotti di averlo brutalmente pestato e
    torturato con shock elettrici ai genitali"


    è terribile!

    :-(

    Sto male solo a pensarci.Non era la stessa cosa che facevano i nostri valorosi militari in Somalia? Sarei curioso di sapere come è finita quell'inchiesta...In certe occasioni ci si rende conto come è debole la democrazia...
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo








    è terribile!



    E se hai letto le notizie precedenti e'

    chiaro che siamo avviati verso la stessa

    destinazione: la dittatura.

    senza dubbio pare pure a mee ovviamente, nessuno fa un cazzo di niente, a parte quattro parole su un hard disk solo pannella ha dimostrato le palle ... quando non ci sarà più, nessuno avrà coraggio come lui
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo


    è terribile!
    :-(la realtà è che ci sono 1500 post per il p2p e nessuno che muove un solo dito per questo: c'è un MILIARDO di persone in quelle condizioni.e noi non facciamo un cazzo di niente.certo, loro sono un miliardo e non fanno un cazzo ... va beh
  • la redazione scrive:
    Re: PER LA REDAZIONE
    Sistemato, grazie.
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo

    - Scritto da: Anonimo








    è terribile!



    E se hai letto le notizie precedenti e'

    chiaro che siamo avviati verso la stessa

    destinazione: la dittatura.

    senza dubbio pare pure a meMi associo: sembra anche a me.
  • enzogupi scrive:
    PER LA REDAZIONE
    ...su web debbano riflettere a lungo, in un luogo "protetto" sull'enormità della propria azione.Con Mozilla per Linux (non so con altri browser) la parola"protetto" non si vede, si vedono solo le virgolette... forsecon virgolette semplici il problema si risolve.
  • avvelenato scrive:
    a breve toccherà anche a noi
    ci vuole poco a quanto sembra."tu violi i copyright di mio trisnonno!""il tuo sito viola l'EUCD!""hai usato delle parole protette da diritti d'autore!"ecc eccse non vogliamo finire così l'unico modo è rendere libera l'informazione.abolire il copyright totalmente.e lo so che sono mazzate.. soprattutto per gli informatici.. ma la libertà è più importante. avvelenato che rinuncierebbe a mangiare per la libertà.
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo
    - Scritto da: Anonimo





    è terribile!

    E se hai letto le notizie precedenti e'
    chiaro che siamo avviati verso la stessa
    destinazione: la dittatura.senza dubbio pare pure a me
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo


    è terribile!E se hai letto le notizie precedenti e' chiaro che siamo avviati verso la stessa destinazione: la dittatura.
  • Anonimo scrive:
    Re: sdegno!
    - Scritto da: Anonimo"Xu nel corso del processo ha accusato i poliziotti di averlo brutalmente pestato e torturato con shock elettrici ai genitali"
    è terribile!
    :-(Sto male solo a pensarci.
  • Anonimo scrive:
    sdegno!
    è terribile!:-(
Chiudi i commenti