Custodia per notebook anti-shock

Custodia per notebook anti-shock

Si tratta di un modello prodotto da Hamlet che si caratterizza per l'elevata resistenza agli urti
Si tratta di un modello prodotto da Hamlet che si caratterizza per l'elevata resistenza agli urti


Taipei (Taiwan) – Hamlet ha introdotto un nuovo modello di custodia protettiva per notebook, l’ XNNB415M , realizzato in uno speciale materiale “anti-shock”.

La nuova custodia per notebook di Hamlet si caratterizza, infatti, per le particolari doti del materiale utilizzato, il poliuretano “memory”, solitamente impiegato in ambito industriale per la protezione di apparecchiature estremamente fragili. Grazie alla speciale struttura molecolare, infatti, questo materiale è in grado di assicurare un elevato assorbimento degli urti comprimendosi ed espandendosi lentamente fino a ritornare alla sua forma originale. Hamlet afferma che la resistenza agli urti della propria custodia è fino a 20 volte superiore rispetto a quelle tradizionali; inoltre è idrorepellente.

Il materiale, leggermente elastico, permette poi di adattare il folder alle diverse dimensioni dei computer portatili con display LCD da 14 o 15 pollici, mentre la forma ergonomica consente di utilizzare il notebook senza rimuovere la custodia e di poterlo facilmente sistemare anche in una valigetta 24 ore o in una borsa per il trasporto.

Il nuovo folder della linea Exagerate di Hamlet, adatto a notebook con display LCD da 14″ o 15″, è immediatamente disponibile in Italia con un prezzo al pubblico di 19,90 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 lug 2005
Link copiato negli appunti