Da Brother una laser per tutti

Costa poco più di 100 euro la nuova stampante laser di Brother per la casa e i piccoli uffici


Milano – Con un prezzo intorno ai 100 euro, e un design piuttosto compatto, la nuova stampante laser monocromatica HL-2030 di Brother è stata studiata appositamente per la casa e il piccolo ufficio. Il risparmio sui costi operativi è favorito anche dalla presenza di toner e tamburo separati.

HL-2030 racchiude in dimensioni ridotte una velocità di 16 pagine al minuto, una risoluzione di 1.200 DPI HQ e una memoria standard pari a 8 MB. La struttura della macchina è stata appositamente studiata per consentire un utilizzo ergonomico: tutte le operazioni di gestione possono essere effettuate sia in posizione seduta che frontale. Dal pannello di controllo integrato è possibile monitorare costantemente lo stato della macchina.

Il cassetto raccoglitore può contenere fino a 100 fogli, mentre quello di caricamento carta fino a 250; è inoltre presente un alimentatore manuale a foglio singolo che permette stampe su supporti di tipo diverso, come cartoncini, etichette, lucidi e buste.

HL-2030 si connette alla porta USB di Mac e PC e supporta anche Linux. Il suo prezzo al pubblico è di 109 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Guybrush scrive:
    Ne esistono di migliori ed economiche
    Ci sono tastiere coi tasti luminosi, ci sono tastiere con i tasti configurabili, tastiere virtuali disegnate da un raggio laser che hanno tempi ancora piu' rapidi, e si vedono al buio.Ci sono tastiere senza tasti, o meglio coi tasti staccabili e riposizionabili, ci sono "amici della tastiera" come il nostromo (una mini-tastiera ergonomica e programmabile)... insomma cose assai piu' utili di questo arnese che, certo, garantisce una risposta meccanica di tutto rispetto, ma che te ne fai di un controller che trasmette i comandi in meno di 1 ms, quando il server impiega da 50 a 100ms per risponderti?
    GT
    • Anonimo scrive:
      Re: Ne esistono di migliori ed economich
      - Scritto da: Guybrush
      Ci sono tastiere coi tasti luminosi, ci sono
      tastiere con i tasti configurabili, tastiere
      virtuali disegnate da un raggio laser che hanno
      tempi ancora piu' rapidi, e si vedono al buio.

      Ci sono tastiere senza tasti, o meglio coi tasti
      staccabili e riposizionabili, ci sono "amici
      della tastiera" come il nostromo (una
      mini-tastiera ergonomica e programmabile)...Ciao,esiste un sito che mostri le tastiere da te citate e molte altre ancora? Insomma, un sito dedicato alle tastiere.. meglio se uno shop così mi faccio un idea dei prezzi..Grazie, ciao :)
Chiudi i commenti