Da LG un touchscreen per tutte le tasche

Il produttore coreano lancia un nuovo cellulare con display touch screen e senza tastiera con la promessa di un prezzo di listino abbordabile
Il produttore coreano lancia un nuovo cellulare con display touch screen e senza tastiera con la promessa di un prezzo di listino abbordabile

San Donato Milanese – Costano molto i nuovi telefoni e smartphone con display touchscreen e privi di tastiera? Molti modelli non sono certo a buon mercato, ma qualcosa potrebbe cambiare: LG Electronics ha annunciato ieri il lancio del nuovo KP500 , apparecchio “completamente touch screen”, che l’azienda ha promesso di vendere “a un prezzo decisamente concorrenziale”.

il nuovo dispositivo “I segnali che riceviamo da parte dei consumatori di tutto il mondo indicano che c’è un sempre maggior numero di persone che desidera provare cellulari touchscreen”, ha dichiarato Skott Ahn, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communications Company e aggiunge “Vogliamo soddisfare proprio questo gruppo di consumatori e l’LG KP500 è la nostra risposta per fornire un telefono cellulare touchscreen di alta qualità, facile da usare e dal prezzo accessibile. Ci auguriamo che un elevato numero di persone decidano di sperimentare la gioia di utilizzare l’ultima tecnologia touchscreen con il nuovo LG KP500”.

Ma quanto accessibile? Al momento non è dato saperlo: la stessa LG dichiara che “Il KP500 sarà disponibile alla fine di ottobre 2008 in Europa. Il prezzo del LG KP500 sarà annunciato al momento del lancio”.

Un lancio che chiarirà anche le caratteristiche del telefonino, descritto per il momento come un telefono sottile, Quadband, con 39 lingue a disposizione, ampio display da 3 pollici con pennino, accelerometro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

07 10 2008
Link copiato negli appunti