Da Libero 2 GB di mailbox e altre mail-novità

Per gli utenti dial up e adsl previsti anche antivirus e antispam in due versioni


Roma – Rinnovate le prestazioni del servizio Mail di Libero : da ieri è partito “MAIL 2 GIGA”, servizio Premium di Libero che offre agli utenti una mailbox da 2 Gigabyte. Disponibile per i nuovi clienti, sarà attivato automaticamente (e senza costi aggiuntivi) a tutti i clienti attivi che utilizzano già i pacchetti di Posta Premium Mail L, Mail XL, e Mail XXL.

Anche coloro che utilizzano invece il servizio gratuito di Mail di Libero beneficeranno di innovazioni: le dimensioni della casella e-mail passeranno da 15 a 250 Megabyte.

Inoltre, a tutti i clienti (servizi Premium e gratuiti), sia Dial Up che Adsl, viene offerto il servizio Antivirus e un Antispam in due versioni: la “base”, per tutti gli utenti, dovrebbe essere in grado di eliminare direttamente i messaggi identificati come spam, mentre una versione più avanzata e personalizzabile, per gli utenti Premium, indirizzerà i messaggi non graditi in una apposita cartella.

Novità anche per la “JUMBO MAIL”, il servizio gratuito per l’invio di file “corposi”, che passa da 1 a 2 GigaByte.

DB

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Kudos scrive:
    analfabetismo di riflesso
    così chiamano quel fenomeno sempre piu diffuso di Dealfabetizzazione che colpisce l'utente medio di messaggistica mobile, Chat e forum... sinceramente lo trovo preoccupante...
  • mercury1946 scrive:
    Sconforto
    Beh, che possa essere d'aiuto il cellulare sotto il punto di vista psicologico, lo si può anche capire..ma che molti uomini lo usino per "flirtare" con una donna..mi sembra alquanto scandaloso Et insensato..Poeti ormai non ne esistono più..siamo in pochi qui..
Chiudi i commenti