New York (USA) – Palm ha svelato una nuova linea di palmari, l’ m500, che introduce caratteristiche simili ai fortunati prodotti della rivale Handspring, fra cui la modularità.
Tramite degli slot di espansione questi nuovi Palm potranno infatti funzionare come player MP3, telefoni cellulari, videocamere digitali ecc.
La linea di Palm m500 sarà equipaggiata con il nuovo sistema operativo PalmOS 4.0, avrà un profilo più ridotto rispetto agli attuali modelli e vanterà una durata delle batterie più elevata.
Il modello monocromatico m500 dovrebbe costare intorno ai 450$, mentre il modello a colori m505 costerà qualcosa più di 500$.
-
Bello.... ma esiste?
Wow intel che si prende una rivincita... sarà vero? funzionerà? non sarà mica che fra 2 settimane si accorgeranno che invece del core di un PIII dentro c'è il core di un tostapane? e poi non sarà mica come la presentazione forzata del PIII da 1 GHz che è stato presentato 5 giorni dopo l'Athlon, ma è stato immesso sul mercato in quantità solo alcuni mesi dopo?AnonimoAMD daiiiiiiiiii!!!!
Aspetto con ansia che aMD rilasci qualkosa di peso per notebook, così che i prezzi, come per i desk normali, caleranno e le macchine funzioneranno meglio... daiiiiiiiii!!! Sbrigati!MUOVITI!!!! LAVORA!!!! POMPAAAAAA!!!!!AnonimoRe: AMD daiiiiiiiiii!!!!
concordo con Ornito, qui AMD deve darsi una mossa, e in molti la ringrazieranno, non solo a parole... ;-)- Scritto da: Ornitorinko> Aspetto con ansia che aMD rilasci qualkosa> di peso per notebook, così che i prezzi,> come per i desk normali, caleranno e le> macchine funzioneranno meglio...> daiiiiiiiii!!! Sbrigati!> MUOVITI!!!! LAVORA!!!! POMPAAAAAA!!!!!AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commenti
Redazione 18 03 2001