Da SuSE Openexchange Server

Soluzione all-in-one per le e-mail e il groupware


Castelnuovo Rangone (MO) – SuSE Linux ha annunciato il rilascio di SuSE Linux Openexchange Server, l’ultimo anello della catena di soluzioni aziendali della scoietà tedesca.

Openexchange Server riunisce il sistema operativo SuSE Linux Enterprise Server, un server e-mail ed estese funzionalità groupware per fornire una soluzione all-in-one per comunicazioni e workgroup destinata ad aziende di tutte le dimensioni.

SuSE Linux Openexchange Server integra funzionalità e-mail, distribuzione e invio di messaggi, Web mail client integrati, un sistema di gestione centralizzata per appuntamenti e indirizzi, strumenti di pianificazione delle attività e gestione di progetto, uno strumento di gestione documentale controllato da una postazione centrale, e forum di discussione basati su gruppi.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare l’ home page italiana del prodotto .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Avvistamento SEGA CHRISTMAS PACK: dite qui dove!
    Sto cercando come un matto questa confezione e abitando in provincia la cosa è più difficile da farsi.Se postate qui una risposta sugli avvistamenti sarebbe utile a molti. :)Dite negozio, o catena (in questo caso ci sono possibilità di trovarlo in tutta Italia) e indirizzo.
    • Anonimo scrive:
      Re: Avvistamento SEGA CHRISTMAS PACK: dite qui dove!
      - Scritto da: Seg@
      Sto cercando come un matto questa confezione
      e abitando in provincia la cosa è più
      difficile da farsi.
      Se postate qui una risposta sugli
      avvistamenti sarebbe utile a molti. :)
      Dite negozio, o catena (in questo caso ci
      sono possibilità di trovarlo in tutta
      Italia) e indirizzo.io l'ho comprato in un mediaworld di milanociao
  • Anonimo scrive:
    Sega For Xbox??
    Ho come l'impressione che si punti su quello che è famoso come la Sega per vendere una cosa scadente o che non ha una buona nomea.Comunque ho letto gli articoli sul Nuovo e su Finanza di Repubblica, pare che siamo a quota 40 milioni worldwide e 1 in Italia della sola PS2, della PS1 nelle sue varie versioni probabilmente ce n'è un bordello, a chi vuole vendere la sua consolina la M$?
    • Anonimo scrive:
      Re: Sega For Xbox??
      Se i numeri fanno la differenza, allora il SO Windows per il mercato desktop deve essere una roccia?xbox è tecnicamente superiore a ps2 su ogni fronte, non a caso Sony sente il fiato sul collo e ha aumentate le risorse alla progettazione della futura *ps3*Se poi vogliamo fare un discorso sul parco software... de gustibus non est disputandum.Odio la saga di Final Fantasy, gt3 non mi entusiasma...Mi piace Halo e, peccato veniale, i giochi con licenza di StarWars, anche l'orripilante Obi Wan.Sega ha perso con il Dreamquest la battaglia hardware e già da molto tempo produce solo software... mi pare di aver visto un Sonic per GameBoy Advance.Si critica tanto il monopolio di MS in campo di SO, perchè nessuno critica la Sony con la sua PlayStation?
      • Anonimo scrive:
        Re: Sega For Xbox??
        - Scritto da: Alessandro Alberti
        Si critica tanto il monopolio di MS in campo
        di SO, perchè nessuno critica la Sony con la
        sua PlayStation?forse perche OS e consoles sono due cose un po diverse? Un OS definisce degli standard su cui poi si basa tutto il software su cui gira, MS decide una cosa per windows e tutti si devono adeaguare, si chiama "controllo", una scelta di MS tocca una quantità infinita di persone, da sviluppatori a utenti a produttori di HW. Ti sembra forse che con una console da gioco (non un PC camuffato da console) si possa fare tutto cio? Secondo me no.la risposta alla tua domanda.
        • Anonimo scrive:
          Re: Sega For Xbox??
          Beh, se fai conto che moltissimi grandi personaggi del settore tecnologico e informatico dicono che il business che avrà realmente successo sarà quello di console e set top box e robe simili... possiamo dire che Sony al momento ha il monopolio col maggior valore. Lo dice anche Linus Torvalds nel suo libro. Diciamoci la verità, si sparla tanto del monopolio Microsoft per invidia e forse anche perché va di moda... in ogni caso i monopoli di Microsoft e Sony sono acquisiti, infatti entrambe hanno il fiato al collo... ci dovremmo lamentare dei monopoli come quello di Telecom... che è invece imposto...
    • Anonimo scrive:
      Re: Sega For Xbox??
      a me, io me la compro.
    • Anonimo scrive:
      Re: Sega For Xbox??
      - Scritto da: Sandro
      Ho come l'impressione che si punti su quello
      che è famoso come la Sega per vendere una
      cosa scadente o che non ha una buona nomea.Sbagli!Hanno puntato sui giochi + attesi, ki segue lo sviluppo dei titoli per la piattaforma microsoft sà.Sega GT (leggi qualche recensione) è un dei titoli + attesi e a Noi microsoft ha fatto un bel regalo.

      Comunque ho letto gli articoli sul Nuovo e
      su Finanza di Repubblica, pare che siamo a
      quota 40 milioni worldwide e 1 in Italia
      della sola PS2, della PS1 nelle sue varie
      versioni probabilmente ce n'è un bordello, a
      chi vuole vendere la sua consolina la M$?Consolina?Leggiti le specifiche HW poi ne riparliamo.La Sony sta alla seconda edizione Microsoft è alla sua prima esperienza e gia si fa sentire.
      • Anonimo scrive:
        Re: Sega For Xbox??
        Amici, microsoft non vi fa un regalo; è semplicemente una delle società più aggressive del mercato. Svende hardware e software per creare fidelizzazione, poi progressivamente aumenta i prezzi. Ve la ricordate xbox a 500 euro? Se ne avesse vendute un botto non la venderebbe (e di molto) sotto costo. SVEGLIAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!
        • Anonimo scrive:
          Re: Sega For Xbox??
          CHISSENEFREGAAAAAAAAAAAA.................ME LA COMPRO..!!!La modifico, installo anche il Linux, gioco con gli emulatori ( MONDIALI!!!) e mi vedo i DiVx SPOLTRONATO......E poi mi compro una MAREA di GIOCHI SCOPPIAZZATI..!! UAZ! UAZ UAZ!....Ma che Volete farci voialtri con la vostra Sony??....Un costoso Fermalibri forse...!!!YHAK YHAK YAHK
Chiudi i commenti