Da Trust un deskset con mouse laser

La società olandese propone un nuovo bundle tastiera+mouse con tecnologia wireless

Dordrecht (Paesi Bassi) – Il Trust DS-4500X Wireless Laser Deskset è un kit wireless composto da una tastiera e un mouse laser, entrambi senza fili.

La tecnologia laser del mouse promette maggiore precisione e sensibilità, minori consumi energetici e capacità di funzionare anche sulle superfici lucide o a specchio. Il mouse è rivestito di gomma ed è dotato di una rotellina e di cinque tasti (di cui due si trovano lateralmente).

Il desk set può essere posizionato fino a un massimo di due metri dal ricevitore USB. Quando il computer non viene usato, si può riporre il mouse, insieme al ricevitore, nell’alloggiamento USB: qui le batterie del mouse vengono ricaricate, anche a computer spento.

La tastiera, di forma molto appiattita, è dotata di poggiapolsi, di tre tasti funzione per Windows e di sedici tasti supplementari per accedere direttamente alle funzioni multimediali o ad altre funzioni definite dall’utente. A sinistra della tastiera vi è una rotella supplementare per lo scrolling, con un pulsante integrato per scorrere facilmente i testi. Inoltre, la tastiera ha diversi LED che indicano quando i tasti BLOCNUM, BLOC MAIUSC e BLOC SCORR sono attivati e quando la batteria è quasi scarica.

A corredo, viene fornito un adattatore USB-PS/2 per collegare l’alloggiamento USB a una porta PS/2. Il desk set è completo di adattatore d’alimentazione, due batterie AA (stilo) alcaline per la tastiera e due batterie AA NiMH ricaricabili per il mouse, un CD-ROM con diversi driver e software, oltre a un manuale per l’utente in diverse lingue. Il desk set laser wireless sarà in vendita a partire dalla fine di ottobre al prezzo di 49,95 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • E M scrive:
    tavanata pazzesca!
    concordo con quanto prima, l'ho acquistata e pensavo si potesse controllare da pc o qlc di simile.... invece prende semplicemente l'alimentazione dalla porta usb (il pc manco se ne accorge... tanto che pensavo non funzionasse..)non si possono memorizzare stazioni, vedere a che punto sei di banda, ecc ecc.. semplicemente vai avanti e "becchi" la prox stazione al buio..per sentire la radio attacchi delle casse esterne o cuffie, se vuoi sentirla da pc c'è un cavetto da connettere al MIC del pc con qualità audio stra-pessima, non è manco spiegato come si riesce a sentire dalle casse del pc/portatile...pollice verso! che ne parlate a fare???? 9,9 euro buttati via... meglio ascoltare una web radio od un milione di portali per web radio...
  • Anonimo scrive:
    Non ci siamo
    Nello specifico l'oggetto fa questo:Prende alimentazione (e basta) dalla USB e con un cavetto si collega al line in della scheda audio.Ha un pulsante per "andare avanti" nella ricerca stazioni e uno di reset per "tornare all'inizio".Di piu' non fa.
  • Sparrow scrive:
    i link ?
    Interessante !però i link della Hamlet al sito non vanno più !
Chiudi i commenti