Da Trust un deskset con mouse laser

Da Trust un deskset con mouse laser

La società olandese propone un nuovo bundle tastiera+mouse con tecnologia wireless
La società olandese propone un nuovo bundle tastiera+mouse con tecnologia wireless

Dordrecht (Paesi Bassi) – Il Trust DS-4500X Wireless Laser Deskset è un kit wireless composto da una tastiera e un mouse laser, entrambi senza fili.

La tecnologia laser del mouse promette maggiore precisione e sensibilità, minori consumi energetici e capacità di funzionare anche sulle superfici lucide o a specchio. Il mouse è rivestito di gomma ed è dotato di una rotellina e di cinque tasti (di cui due si trovano lateralmente).

Il desk set può essere posizionato fino a un massimo di due metri dal ricevitore USB. Quando il computer non viene usato, si può riporre il mouse, insieme al ricevitore, nell’alloggiamento USB: qui le batterie del mouse vengono ricaricate, anche a computer spento.

La tastiera, di forma molto appiattita, è dotata di poggiapolsi, di tre tasti funzione per Windows e di sedici tasti supplementari per accedere direttamente alle funzioni multimediali o ad altre funzioni definite dall’utente. A sinistra della tastiera vi è una rotella supplementare per lo scrolling, con un pulsante integrato per scorrere facilmente i testi. Inoltre, la tastiera ha diversi LED che indicano quando i tasti BLOCNUM, BLOC MAIUSC e BLOC SCORR sono attivati e quando la batteria è quasi scarica.

A corredo, viene fornito un adattatore USB-PS/2 per collegare l’alloggiamento USB a una porta PS/2. Il desk set è completo di adattatore d’alimentazione, due batterie AA (stilo) alcaline per la tastiera e due batterie AA NiMH ricaricabili per il mouse, un CD-ROM con diversi driver e software, oltre a un manuale per l’utente in diverse lingue. Il desk set laser wireless sarà in vendita a partire dalla fine di ottobre al prezzo di 49,95 euro.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
27 set 2005
Link copiato negli appunti