Dall'iPhone gli MMS made in Italy

Un'azienda italiana ha realizzato un'applicazione per inviare MMS dal melafonino

Roma – Sull’ iPhone , come noto, Apple non ha previsto gli MMS. Questo però non impedisce che i messaggini multimediali possano arrivare o essere inviati: in molti si sono sbizzarriti per portarli sul melafonino e fra questi c’è l’azienda romana Movenda, che ha sviluppato l’applicazione MMS Sender proprio per consentire l’invio di MMS dall’iPhone.

L’applicazione consente di comporre e spedire MMS a più persone scelte dall’elenco dei contatti: i messaggi spediti possono essere memorizzati nella cartella “sent” (inviati), mentre le bozze possono essere salvate nella cartella “draft”.

L’applicazione consente inoltre di allegare immagini (anche più di una) acquisite con la fotocamera mentre si scrive un messaggio e offre un wizard che l’utente può seguire per abilitare il proprio iPhone alla spedizione degli MMS. L’utilizzo è relativamente semplice, se tutto procede come viene descritto nel video qui sopra.

Gli MMS possono solo essere spediti, e per riceverli basta usare applicativi ad hoc, ad esempio SwirlyMMS .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Marco Azzalini scrive:
    Bruce Lipton sono anni che lo dice
    Queste ed altre cose sono contenute nei libri del biologo Bruce Lipton... vi consiglio ad esempio:La Biologia delle credenzeciaoMarco
  • Jo Pa scrive:
    Mah ?!
    Creare porte logiche tramite l'RNA :s? Non mi sembra una buona idea. Se non per un paper .
  • hronir scrive:
    l'RNA è una _MACRO_ molecola
    non micro... :)
    • battagliacom scrive:
      Re: l'RNA è una _MACRO_ molecola
      ormai lo hai detto quindi è bene finire il discorso:la macromolecola è formata da milioni di atomi(nn pochi come nell'acqua H2O).Le macromolecole sono costituite da unità più piccole simili tra loro i monomeri, che unendosi danno forma ai polimeri.Le macromolecolo biologiche sono classificate in 4 categorie principali: carboidrati, lipidi, proteine e acidi nucleici.Gli acidi nucleici sono più complessi degli altri 3 e sono acidi nucleici il DNA e l'RNA.P.S. Forse tu lo sai anche ma qualcuno che vede il commento può non sapere cosa sono le macromolecole.
  • MArco scrive:
    Creiamo tramite ciò che ci compone
    Lentamente sembra che il genere umano stia diventando dio di se stesso e si ritrova in un ciclo dove sta creando quello di cui è composto lui stesso.Magari un giorno avremo macchine talmente simili alla struttura umana ci la chiesa farà problemi per metterli in shutdown.Ho bisogno di ferie!!...mannaggia
    • Funz scrive:
      Re: Creiamo tramite ciò che ci compone
      - Scritto da: MArco
      Lentamente sembra che il genere umano stia
      diventando dio di se stesso e si ritrova in un
      ciclo dove sta creando quello di cui è composto
      lui
      stesso.

      Magari un giorno avremo macchine talmente simili
      alla struttura umana ci la chiesa farà problemi
      per metterli in
      shutdown.Speriamo di vederlo prima di morire... e di avere abbastanza soldi per pagarsi l'immortalità. (fangù alla chiesa e affini)
  • Den Lord Troll scrive:
    dove non c'è logica c'è casa
    e a sud delle Alpi vige sempre tale slogan :D
Chiudi i commenti