Debianizzati, raduno a Bracciano

Due giorni dedicati agli appassionati della distribuzione per conoscersi, scambiare idee e sostenere il progetto GNU/Linux

Roma – Sarà il camping Il Porticciolo la sede del quarto ritrovo della comunità italiana di utenti Debian. L’evento, organizzato con la collaborazione del Sabazia Lug avrà luogo il 13 e 14 settembre a Bracciano (Roma) e avrà per protagonisti programmatori, esperti, smanettoni o semplici curiosi.

Sarà possibile conoscere, provare, approfondire la distribuzione Linux in una manifestazione che si presenta come punto di incontro per gli utenti. In programma dibattiti, dimostrazioni, installazioni live. “Per farti scoprire che con Linux puoi fare tutto quello che fai con Windows o Mac… ma con meno arrabbiature e soldi!” – questo il claim degli organizzatori.

Per informazioni sull’evento, su come arrivare alla location scelta e per proporre argomenti e discussioni, è possibile consultare il link della comunità.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti