Dig-eat, diritto informatico e cucina salentina

Dig-eat, diritto informatico e cucina salentina

Annuncio
Annuncio

Lecce – È partito il countdown per un singolare evento organizzato dal 4 al 9 giugno prossimi, a Lecce, un incontro dal titolo Dig-eat – il diritto incontra l’economia digitale tra i sapori della cucina salentina .

L’evento, promosso dal Centro Studi&Ricerche SCiNT, in collaborazione con il Circolo dei Giuristi Telematici, patrocinato dal C.N.I.P.A. e da Link Campus University, ha carattere nazionale, ed è suddiviso in tre diversi momenti:

– un “Forum Nazionale sulla Dematerializzazione”, giornate di concreto confronto dove interverranno referenti istituzionali e i professionisti più accreditati del settore;

– un Master Course per Responsabile della Conservazione Sostitutiva e della Fatturazione Elettronica, unico Master specialistico in Italia su queste particolari tematiche;

– “Enorizzonti: cartoline enogastronomiche da Sud”, cena conclusiva di “Dig-Eat”, in cui cultura, arte e tradizioni si incontrano per raccontare la suggestiva bellezza della terra salentina.

Prenderanno parte all’evento aziende del settore, professionisti specializzati e referenti delle istituzioni, i quali avranno l’occasione di confrontarsi sulle ultime novità della materia. L’evento, diretto da Andrea Lisi è progettato dallo Studio Associato D.&L. .

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito dedicato , la partecipazione non è gratuita.

nota di trasparenza: Punto Informatico è Media Partner di Dig-eat

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
18 mag 2007
Link copiato negli appunti