Digital-is-not-analog.2002

Si avvicina l'avvio della manifestazione di Campobasso

Roma – Digital-is-not-analog.2002, festival di net.art, virus, media jamming, videogiochi modificati, hacking, errori si avvicina: si terrà dal 24 al 26 ottobre 2002 a Campobasso, nell’insolita cornice della Chiesa di San Bartolomeo (Salita San Bartolomeo).

All’incontro partecipano importanti artisti del settore provenienti da tutto il mondo, che si danno appuntamento nel capoluogo molisano per presentare al pubblico italiano alcune significative esperienze di ricerca artistica, culturale e scientifica attraverso l’informatica e le nuove tecnologie di comunicazione di rete.

“Dopo il successo delle precedenti edizioni (svoltesi nel 2000 e nel 2001 a Bologna) – si legge in una nota – il festival Digital-is-not-analog giunge quest’anno alla sua terza edizione, ideato e curato da d-i-n-a.net, organizzato dalla cooperativa GEA di Campobasso e da Eventi e Progetti Speciali di Bologna e promosso dalla Regione Molise e dal Comune e dalla Provincia di Campobasso”.

Altre info qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti