DirectX 8 in agguato

Con forte ritardo sulla tabella di marcia originaria Microsoft rende disponibile per il download la versione candidata al rilascio definitivo delle DirectX 8, il nuovo cuore multimediale di Windows


Redmond (USA) – Prevista addirittura per questa estate, la nuova versione delle librerie multimediali di Microsoft , le DirectX 8, arriva invece soltanto ora in versione Release Candidate (RC0).

Se non verranno fuori bug importanti, questa sarà dunque la versione candidata al rilascio definitivo per tutte le attuali edizioni di Windows, dal 9x al 2000.

La nuova release delle DirectX offrirà un ampio supporto alla grafica 3D fotorealistica, alla tecnologia di comunicazione vocale e allo streaming in tempo reale della musica su Internet, inoltre verrà migliorato il rendering della grafica 3D, soprattutto sotto Windows 2000, e aggiunto un nuovo pannello di controllo DirectInput per configurare le periferiche di gioco di ultima generazione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti