Disegna la T-shirt per Firefox 3

Al via il concorsone

Mountain View (USA) – Per preparare l’arrivo di Firefox 3, Mozilla ha recentemente lanciato un concorso per la creazione della T-shirt ufficiale aperto a tutti coloro che vorranno prendervi parte. Il disegno selezionato diventerà poi il logo ufficiale delle magliette di Firefox 3 acquistabili presso il Mozilla Store.

I disegni dovranno essere inviati alla sezione di Flickr dedicata al concorso, entro e non oltre il 16 marzo. Una giuria scelta da Mozilla selezionerà i cinque progetti ritenuti migliori, che saranno poi messi online nel Mozilla Store per essere votati dal pubblico. Il disegno vincitore diventerà il logo ufficiale della maglietta di Firefox 3, stampata su cotone biologico e disponibile esclusivamente presso il Mozilla Store.

Il vincitore sarà premiato con una delle nuove magliette di Firefox 3 e un buono regalo del valore di 250 dollari da spendere su Amazon.com . Gli altri quattro finalisti vinceranno invece una delle nuove magliette di Firefox 3 e un buono regalo del valore di 50 dollari.

Per maggiori informazioni si veda questa pagina .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Homo Musicalis scrive:
    Che schifo
    Il catalogo dei Beatles, per l'importanza culturale che riveste, e per i miliardi di dollari e sterline che ha già fruttato, dovrebbe essere di pubblico dominio e fruibile gratuitamente da tutti.Non hanno ancora guadagnato abbastanza?Gli Harrison sono una famiglia sull'orlo della povertà che rischierebbe di morire di fame senza questi ulteriori milioni di sterline?Dov'è il confine tra il giusto compenso per il proprio lavoro e la cieca e insaziabile avidità?Che schifo.
  • Gabriele Prandini scrive:
    diritti di McCartney
    Che io sappia McCartney ha i diritti su veramente poche canzoni dei BeatlesPerchè la maggior parte sono nel catalogo ATV/Sony (detenuto appunto da MJ e Sony)
Chiudi i commenti