Disponibile dyne:bolic Linux 1.2

Distribuzione live


Roma – È disponibile per il download la nuova versione 1.2 della distribuzione gratuita di Linux dyne:bolic.

Il sistema operativo risiede su di un solo CD e può avviarsi direttamente da quest’ultimo. A partire dalla nuova versione è anche possibile far girare dyne:bolic da hard disk semplicemente copiando una cartella nella stessa partizione di Windows.

Le novità introdotte nella release 1.2 riguardano soprattutto l’aggiornamento e l’aggiunta di applicazioni per gestire, creare e riprodurre musica e video, inoltre è stato migliorato il riconoscimento delle periferiche hardware.

Per maggiori informazioni, e per scaricare l’immagine della distribuzione, è possibile visitare il sito ufficiale dynebolic.org .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • sigsegv scrive:
    Re: Il sogno del sistemista di rete...
    - Scritto da: Anonimo
    lo 0.01% degli utonti...che visita quello 0.01% di siti porno dotati server dedicato.
  • Anlan scrive:
    GoDaddy Vs. Verisign
    Mi sono imbattuto oggi in quello che sembrava il solito banner publicitario:"Go Daddy Urges ICANN toTerminate VeriSign's Registry! (You should too!) " https://www.godaddy.com/gdshop/PressReleases/internet_battle.asp?isc=&se=%2B&from%5Fapp=A parte l'ovvietà di una guerra tra registrars, è preoccupante la posizione di predominanza di Verisign (ex Network Solutions) che fa "girare" anche il registry dei TLD .com e .net.Sfruttando questa posizione "privilegiata" ha avviato servizi di "dubbia" legittimità (quali il vecchio SiteFinder che "catturava" i nomi digitatati male di domini veri indirizzandoli a pagine Verisign) e continua a farlo proponendo un nuovo servizio di BackOrdering automatico (ovviamente privilegiato) che ammazzerebbe i servizi di tutta la concorrenza.Sono stato breve ... ma vi consiglio la lettura. C'è anche una petizione da firmare ... volendo.Ciao
  • Anonimo scrive:
    Re: Il sogno del sistemista di rete...
    - Scritto da: Anonimo


    Nonchè regola di reverselookup sul
    DNS....se uno ti mette l'IP nell'url che
    fai?lo 0.01% degli utonti
  • Anonimo scrive:
    .qualcosa
    "Ho trovato un sito bellissimo, www punto pincopallino punto... ehm... boh, punto qualcosa."Se continuano ad aumentare le estensioni, questo comportamento diventerà sempre più comune. Quindi i domini .qualcosa avranno un successo incredibile!
Chiudi i commenti